Top Menù

martedì 1 marzo 2011

Mi presento :)

Ciao!! Sono Anna, una studentessa sarda appassionata di make up :)
Questo piccolo spazio nasce non tanto per aggiungere qualcosa all'affollato mondo dei make up blog ma semplicemente per la voglia di condividere la mia passione e le mie opinioni sui prodotti che acquisto con chi avrà voglia di seguirmi.
Non sono un'esperta del settore per cui il mio punto di vista sarà quello di una tra le tante ragazze che ama spendere i suoi (ahimè pochi) soldi in trucchi e accessori... già da questo è facile intuire che la maggior parte dei prodotti di cui parlerò sarà estremamente low-cost ^_^
Ci tengo a precisare che non sono un asso della scrittura, a scuola avevo la fobia dei temi :D
Spero che possiate trovare utile questo mio progetto!

Nessun commento:

Posta un commento