Top Menù

lunedì 13 febbraio 2012

Haul saldi Catrice

Qualche settimana fa sono iniziati i saldi Catrice nella mia città e, ovviamente, non potevo fare a meno di comprare qualcosa, visti gli invitanti sconti...
Questo è ciò che sono riuscita a portare a casa, anche grazie all'ausilio di una mia amica :)

A partire da sinistra:
-Smokey Eyes Set 020 Smog Over Hong Kong
-Ultimate Colour 170 After Work Wine (stupendoooo)
-Absolute Eye Colour 020 Go Green - Take Me!
-Ultimate Nail Lacquer 460 In The Bronx
-Absolute Eye Colour 250 Swimming With Dolphins 
Ogni prodotto è costato 1,99 Euro.
Da tempo desideravo acquistare il quad sull'azzurro e ultimamente mi ero invaghita dello smalto, per cui penso di aver fatto bene ad aspettare, visto che alla fine ho speso davvero una miseria per tutti questi prodotti!
Voi siete riuscite a trovare qualcosa? Fatemi sapere! :) 



3 commenti:

  1. che belli!!
    io ho catrice distante :(
    l'unicissima cosa che ho è un gloss!

    RispondiElimina
  2. Io ho fatto incetta di quasi tutto in pratica, credo di aver lasciato poco e niente nello stand (chissà quanto sono stata odiata...)! XD

    RispondiElimina
  3. @Violet mi dispiace :( In alcuni forum ci sono delle gentilissime ragazze che si offrono per acquistare i prodotti per le altre.. potresti rivolgerti a una di loro!
    I trucchi Catrice secondo me sono leggermente migliori rispetto a quelli Essence, quindi ne varrebbe davvero la pena :)

    @Lady V hai fatto bene XD Purtroppo per la Essence e per Catrice vale la regola del "chi prima arriva meglio alloggia" cosa odiosa, ma ahimè non abbiamo altra scelta! Almeno aumentassero il numero degli stand..
    In tutta Cagliari ce n'è solo uno!

    RispondiElimina