Top Menù

martedì 21 febbraio 2012

Haul saldi Essence + Nymphelia di Catrice

Grazie alla pronta segnalazione di una gentilissima fanciulla (ehi Clara sto parlando proprio di te! ^_^ ) stamattina sono andata alla Coin e ho trovato i saldi Essence e la nuova collezione di Catrice, di cui sfortunatamente mancava il blush che (stranamente eh! XD ) avevo puntato... Vabbè, mi sono consolata sufficientemente :D
Ecco cosa ho comprato:
Visto che c'ero ho preso anche un gloss Catrice a 1,99 :)
I prodotti Essence costano 1,19 l'uno, mentre i gloss della Nymphelia 4,29 l'uno.
Voi cosa avete comprato? Siete state fortunate o sono passate le cavallette prima del vostro arrivo?
Fatemi sapere! =) 


14 commenti:

  1. io sono andata ieri, ho postato la fotina *O*
    in due ore c'era già lo stand mezzo vuoto da me °___________°
    wow ma anche il mascara multi action e lo smalto ultra strong sono scontati?

    da me erano finiti :(

    RispondiElimina
  2. uh che bello fare shopping...io non so cosa acquisterò. Quando mi trovo davanti allo stand agisco d'impulso auhauhauah! Però oggi essence emi ha fatto una bella sorpresa.
    Baciii

    RispondiElimina
  3. Ho appena scritto un post sui saldi essence :( non sono stata fortunata per niente! Tu invece hai preso delle cose carinissime! :D Se ti fa piacere passa da me ^_^ Io sono appena diventata tua followers!
    http://ciullaworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @Violet: non conoscevo il tuo blog e mi sono iscritta subito *_* ho visto la foto dei tuoi acquisti, che belli!!!! Tutto ciò che ho incluso nella foto era scontato, sono stata abbastanza fortunata devo dire!

    @greenfra: lo ammetto, pure io agisco d'impulso e si vede XD Bacini!

    RispondiElimina
  5. @Ciulla mi dispiace! vado subito a curiosare nel tuo blog! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ma come sono i gloss Catrice? Io li ho lasciati lì, mi sembravano troppo chiari, a parte forse il primo... mannaggia ma mettere i tester no eh?!? >_<
    Cmq ho swatchato il blush ed era veramente chiaro chiaro chiaro, secondo me non si vede per nulla su una carnagione medio-chiara...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D Devo dire che i gloss sono proprio carini, anche se li ho presi a scatola chiusa, tanto per cambiare -.- hai proprio ragione, avrebbero potuto mettere i tester -.-
      Il blush l'ho swatchato anche io e devo dire che sulla mia mano si vedeva abbastanza! C'è da dire pure che io sono patologica, vorrei tutti i blush che vedo! XD

      Elimina
  7. Ah ma ti capisco bene, io anche sono malata di blush, ne ho a bizzeffe e continuo a comprarne, infatti anche io l'avevo puntato però boh, sulla mia mano era davvero inesistente :/
    Se riesci swatchi i lipgloss? Così vedo se vale la pena ;)
    Grassieeee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi purtroppo non riesco perchè c'è una luce pessima, domani però spero di riuscire a fare tutti gli swatches :)
      E' bello sapere che non sono l'unica malata di blushite! Ultimamente sto amando le formulazioni cremose, mi piacciono tantissimo <3

      Elimina
  8. sìììì anche io malatissima >_<
    ti consiglio i blush in stick di Kiko allora, bellibelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho visti proprio stasera ma ho fatto la brava ragazza e li ho lasciati lì! In questo periodo ho speso troppo, rimando la spesa a momenti migliori, però ovviamente sono in cima alla mia wishlist :D

      Elimina
  9. Risposte
    1. Incrocio le dita per te! Poi fammi sapere cosa comprerai, sono sempre curiosissima :D

      Elimina
  10. belli gli acquisti k hai fatto!
    anke io ho approfittato d qst saldi! nel mio blog c'è un articolo!

    RispondiElimina