Top Menù

lunedì 13 febbraio 2012

Haul saldi Kiko

Come dicevo in un altro post, quest'anno i saldi Kiko mi hanno dissanguata...
Complice uno sconto del 20%, io e le mie amiche abbiamo piazzato un ordine dal sito e così siamo riuscite a comprare i prodotti delle ultime due collezioni ultrascontati... che meraviglia *____*
Questo è il mio adorato bottino: 

-Light Impulse Face Palette 02 Warm Tangerine Glow (coll. Light Impulse)
-Soft Focus Compact Wet and Dry Mineral Foundation 06
-Adjustable Colour Blush 04 Sumptuous Burgundy (coll. Chic Chalet)
-Water Eyeshadow 102 Impulse Violet (coll. Light Impulse)
-Metal Light Eyeliner 02 Flash Violet (coll. Chic Chalet)
-Ray of Light Highlighter Pen 01 Gold Glitz (coll. Chic Chalet)
-Double Glam Eyeliner 06 Aqua and Blue (coll. Light Impulse)
Nei prossimi giorni vi farò vedere ciò che ho preso in totale di queste due collezioni, della Light Impulse in realtà non ho preso molto altro, mentre della Chic Chalet ho acquistato una quantità vergognosa di prodotti ^^"
Spero di non essere la sola ad essere impazzita per questa collezione!




4 commenti:

  1. Ma quanto è bella quella palette? Tutto merito mio! XD Ottimi acquisti comunque, non vedo l'ora che mi arrivino i mia!! <3

    RispondiElimina
  2. La palette è stupendaaaaa! Sorprendentemente la terra è opaca, in compenso l'illuminante è glitterosissimo XD
    Quando vedrai i tuoi ti verrà un colpo!!! XD

    RispondiElimina
  3. scusami, volevo prendere anch'io il fondotinta 06 ma a vederlo così mi sembra chiiarissimo! tu hai la carnagione molto chiara? l'hai già provato?

    RispondiElimina
  4. E' vero sembra molto chiaro! Sul viso non l'ho ancora provato, però l'ho steso sulla mano con la spugnetta che c'è all'interno della confezione e mi sembra proprio il mio colore... conta che ho anche la colorazione 04 e ora che ho perso tutta l'abbronzatura mi risulta abbastanza scura, per farti capire di che colore sono ( XD ) ti posso dire che della truccominerale prendo il Light Warm, del fondo Infinite Matt di Catrice lo 010, lo 01 del fondo Pure Skin Mousse di Essence è troppo scuro... io ti direi di andare in negozio (ovviamente se ne hai uno vicino) e di provare lo 04, se per te è scuro allora penso ti vada bene lo 06! Spero di esserti stata utile :)

    RispondiElimina