Top Menù

venerdì 17 febbraio 2012

Naked 2 disponibile su Sephora.it

Finalmente la tanto attesa Naked 2 è disponibile nello shop online di Sephora, la trovate seguendo questo link

Il prezzo è 43 euro (mentre la prima versione attualmente costa 40,90) e include, oltre a 12 favolosi ombretti, un pennello doppio da applicazione e sfumatura e un gloss rosato.
Mentre la Naked ha un packaging in vellutino, questa è racchiusa in un contenitore metallico che credo la protegga meglio dagli urti.
Non so voi, ma pur avendo la prima, sono letteralmente impazzita quando l'ho vista *_*
Quindi cercherò in tutti i modi di "scroccarla" per il mio compleanno, adoro queste tonalità e sono felicissima del fatto che l'unico ombretto riproposto sia Half Baked, il mio preferito! 
Voci di corridoio dicono che sarà disponibile negli stores a partire dal 20/02 (prendete quest'informazione con le pinze) e so che in diversi punti vendita sia già prenotabile.
Vi lascerete tentare, resisterete stoicamente o non vi piace e quindi non vi metterete il problema? 
Io temo che la mia Naked 1 non rimarrà sola! XD 


2 commenti:

  1. Quanto mi ispira questa palette..
    Ma non posso comprare solo ombretti altrimenti non li finirò mai!! :)
    Penso che resisterò, ma a fatica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fai a resisterle??? Dillo anche a me! XD
      Purtroppo me ne sono innamorata da subito e spero vivamente che la Sephora si decida a mettere uno stand UD anche nella mia città così che possa valutare dal vivo l'acquisto-scrocco di questa meraviglia *_*

      Elimina