Top Menù

venerdì 24 febbraio 2012

Richiedi campioni gratuiti Do Brasil

Do Brasil è il nome di una linea cosmetica nata nel 2005 come marchio proprio delle erboristerie appartenenti alla catena L'Isola Verde.


Il nome scelto per questi prodotti rivela l'origine delle sostanze bioattive che li compongono, infatti sono stati attinti dalle riserve naturali della Foresta Amazzonica brasiliana.
Tutti i frutti e i semi utilizzati per le formulazioni provengono esclusivamente dalla vegetazione spontanea e l'estrazione degli olii avviene in modo naturale, con sistemi esclusivamente meccanici, senza alcun trattamento chimico o conservante.
I prodotti Do Brasil sono:
-privi di PEG
-privi di petrolati
-privi di parabeni
-privi di coloranti
-privi di cessori di formaldeide
-privi di sostanze di origine animale
-Nickel Tested
-dermatologicamente testati
Se anche voi, come me, siete curiose di provare questa linea, è sufficiente compilare il modulo e sperare che le Poste non perdano il pacchetto ;)

3 commenti:

  1. grazie dell'info!!
    io ho provato solo una crema, e mi sembrava buona =)

    RispondiElimina
  2. Figurati cara =) Mi fa piacere condividere queste cose con voi :D
    Che crema hai provato? A me sta tentando la linea al monoi, adoro quella profumazione e non la trovo facilmente!

    RispondiElimina
  3. Se avete vicino a casa un punto vendita vi manderanno lì a prendere i campioncini. Tempo addietro me li avevano inviati a casa ma temo che non li mandino più per posta!
    Ma tanto vale provare!

    Io ad ora ho provato il gommage do parà http://www.do-brasil.it/prodotto/gommage_do_para_229.aspx e devo dire che l'ho trovato ottimo.

    RispondiElimina