Top Menù

martedì 20 marzo 2012

EOTD: cielo primaverile

Quando arrivano le belle giornate riscopro l'esistenza di colori diversi dai soliti marrocini :)
Mi sono ispirata al colore del cielo in primavera per realizzare questo makeup 




I prodotti utilizzati sono questi
-Primer: Too Faced Shadow Insurance
-Basi colorate: Nyx Jumbo Eye pencil 604 Milk e Kiko Longlasting Stick Eyeshadow 17
-Ombretti: Neve Makeup White Bunny, palette Sleek Original, palette Zoeva 96 colori
-Eyeliner: Elf Cream Eyeliner Black
-Matita: Essence Longlasting Eye pencil 10 Almost Famous


Per quanto riguarda gli ombretti nello specifico:
Zoeva palette 96 colori:
1, un celeste opaco molto intenso, sulla palpebra mobile
2, un viola medio opaco per creare la sfumatura esterna
3, un viola leggermente più chiaro e lievemente shimmer per la sfumatura interna
4, un color carne quasi completamente opaco che ho usato sotto l'arcata sopraccigliare 
Palette Sleek:
1, un nero intensissimo completamente opaco che utilizzo per creare la linea di eyeliner che solo a trucco ultimato ripasso con l'eyeliner cremoso
2, un blu scuro shimmer, nella piega dell'occhio e nella V esterna
White Bunny nell'angolo interno dell'occhio.

Spero che vi piaccia, considerate che non sono una truccatrice e non pretendo di esserlo e che i miei problemi di vista mi rendono difficile la creazione della simmetria tra i due occhi!
Alla prossima :) 







4 commenti:

  1. Ciao
    l'insieme dei colori lo trovo veramente molto armonioso, è un trucco che magari riproverò a rifare anch'io perchè uso spesso queste tonalità. Comunque ti è venuto bene baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, poi voglio vedere il tuo trucchetto!
      Baci!

      Elimina
  2. ahahah!tranquilla anche io ho problemi di vista ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah non sono l'unica allora! Sono sia miope che astigmatica in entrambi gli occhi quindi ho molte difficoltà quando si tratta di fare le cose uguali! XD

      Elimina