Top Menù

mercoledì 21 marzo 2012

Novità nel sito ELF americano

Come tante di voi sapranno, generalmente le novità ELF prima escono nel sito americano, poi in quello italiano/inglese. Capita però che non tutti prodotti presenti su elf.com siano poi reperibili anche nel nostro sito di riferimento, però non bisogna mai perdere le speranze ;)
Quindi ora vi mostrerò quali saranno le probabili prossime novità in casa ELF, marchio che generalmente amo molto e di cui ho davvero tantissimi prodotti.
Iniziamo con i prodotti per gli occhi:

-Essential Flawless Eyeshadow  2$
-Essential Glitter Eyeshadow 2$
-Essential Volumizing Mascara 2$
-Studio Kohl Eyeliner 3$
-Studio Lash Extending Mascara 3$

Prodotti per il viso:
-Essential Blush with Brush 2$
-Essential Bronzer with Brush 2$
-Essential Cover Everything Concealer 2$
-Essential Zit Zapping Concealer 2$
-Studio Zit Eraser 3$

-Studio High Definition Undereye Setting Powder 3$
-Mineral Face Line Filler 5$
Prodotti per le labbra:
-Essential Shimmer Lip Gloss 2$
-Essential Lip Stain 2$
Tools:
-Essential Nail Polish Remover Pads 2$
-Essential Eye Makeup Remover Pads - 24 Pack 2$
-Mineral Face Cleanser 8$
-Studio Mineral Powder Brush 3$
-Studio Glitter Eyeshadow Applicator 3$

Le cose che più mi incuriosiscono sono:
le palettine di ombretti, gli ombretti glitterati, blush, bronzer, correttori, lipgloss e tinte.
Un bel po' di roba insomma XD
Voi cosa vorreste provare? 





















8 commenti:

  1. se arrivano questi prodotti mi sa che devo fare un'ordine ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io! Mi ispirano molto i correttori in pot, speriamo vadano bene per le occhiaie!

      Elimina
  2. Sembrano prodotti carini!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo per le mie finanze sì XD

      Elimina
  3. mamma mia quante belle novita *.* se arrivano anche sul sito italiano mi vedrò costretta a fare un ordine XD

    RispondiElimina
  4. Ho già adocchiato un paio di pezzi ;) Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Spero che arrivino non troppo in fretta perchè sono a corto di denaro, in questi giorni mi sono data alle spese pazze, poi vi farò vedere XD

      Elimina