Top Menù

giovedì 1 marzo 2012

Richiedi un campione gratuito di Dior Addict Lipstick

Poco fa ho beccato su un sito il link per richiedere un campione di un rossetto Dior.
Non so assolutamente se mandino una minitaglia o un cartoncino con uno sputacchio di prodotto, ma visto che ci siamo perchè non provarci? :)
Qui trovate il link al sito.
In basso a destra troverete la scritta "Richiedi un campione" e vi comparirà un piccolo form, sempre sulla destra, in cui inserire i vostri dati.
Incrociamo le dita!

4 commenti:

  1. secondo me, mandano lo sputacchio sul cartoncino...c'ho questo presentimento!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo vi confermo che è uno "sputacchio" :)

    Guardate qua cos'ho ricevuto in omaggio (la segnalazione è la stessa ma è vecchia):
    http://www.scontomaggio.com/cosmetici-e-creme/cartolina-con-campioncino-omaggio-di-rossetto-dior/

    RispondiElimina
  3. Ahahha dai, ci accontentiamo anche dello sputacchio XD
    I bei tempi delle minitaglie Chanel mi sa che sono finiti :(

    RispondiElimina
  4. Lo avevo postato giusto oggi anche io nel blog, mamma mia, è davvero uno sputacchio!! O_o
    Colpa della crisi..

    RispondiElimina