Top Menù

lunedì 30 aprile 2012

Mega Haul : Too Faced, Urban Decay, MeMeMe, Essence, Catrice, China Glaze, Neve Makeup, Orly, Sleek, Cinecittà, Fior di Magnolia

Come si evince dal titolo di questo post, questa volta ho da mostrarvi un bel po' di acquisti e regalini, alcuni dei quali piuttosto vecchiotti visto che si tratta di prodotti acquistati/ricevuti tra marzo e aprile  :) 

Inizio subito con il pezzo forte, LEI... inutile spendere parole a riguardo visto che negli ultimi mesi se ne è parlato tantissimo!
E' stato un regalo ricevuto per Pasqua e costa 43,90 euro da Sephora.
Se vi state chiedendo se sia meglio la Naked 1 o la 2, appena avrò un attimo di tempo (che in questo periodo ahimè scarseggia!) scriverò un post a riguardo, in cui confronterò le due palette.
Spero vi possa interessare!

Quello che vi mostrerò ora è stato un auto-regalo, mi sono voluta premiare per il superamento di un esame :)
Si tratta di un set Too Faced che si chiama Natural Flirt.
Ogni tanto TF tira fuori delle vere e proprie chicche, infatti mi trovo sempre a dover sbavare dietro i meravigliosi kit che propone, che in linea di massima hanno dei prezzi davvero vantaggiosi rispetto al costo di ogni singolo prodotto.
Come vedete, è composto da:
- un astuccino troppo carino
-il bronzer Pink Leopard 9 g
-il gloss Glamour Gloss This is pretty! 3,6 ml
-la Shadow Insurance Candlelight 5g
-il mascara Lashgasm 12 ml
-l'ombretto Exotic Color Magic Mushroom 1,7g
-un delizioso pennellino retraibile da borsetta
Questo set da Sephora costa circa 42 euro.
Indovinate quanto l'ho pagato io....!
Ok, ve lo dico XD
23 euro!
L'ho comprato in saldo da Beauty Bay ... vi consiglio di tenerlo sempre d'occhio!

Continuiamo con un altro set, questa volta di tinte per il viso.
Sono sempre stata attratta dal Benetint ma ho sempre pensato che il prezzo fosse a dir poco folle... così, grazie alla cara Clara, ho scovato questo carinissimo set di una marca che onestamente non conoscevo affatto.
Il kit si chiama Little Angels Collection e la marca MeMeMe.
Le due boccette centrali sono due illuminanti. uno dorato e uno rosato, mentre le due esterne sono delle tinte per guance e per labbra.
Non le ho ancora provate ma sicuramente scriverò una recensione appena le avrò testate per bene!
Non ricordo bene il prezzo, penso sui 10 euro, assolutamente abbordabile!

Ehm... un altro set o_o
Beccato su ebay a un prezzo stracciato, non potevo lasciarlo lì XD
Adoro tutti i prodotti Sleek e lo corteggiavo da tanto tempo, solo che sinceramente non avevo alcuna intenzione di spendere 15 euro per delle cose di cui avrei potuto fare a meno!
Si tratta della Berry Collection, uscita come limited edition natalizia.
E' composta da:
-blush Fenberry
-True Color Lipstick Cranberry
-Kohl Pencil Mossberry

Per quanto riguarda gli smalti, ho comprato questi  4 colori:
-Orly Sweet Peacock
-China Glaze Winter Berry
-China Glaze Aquadelic
-China Glaze Skyscraper

Acquisti misti:
-2 struccanti bifasici Fior di Magnolia
-Nuvola Struccante Neve Cosmetics
-Biomatita Pastello Neve Cosmetics Avorio
-piegaciglia Cinecittà

Per finire, una carrellata Essence e Catrice!
-nuovo astuccino, perfetto per tenere i rossetti e i gloss in borsa!
-My Base Skin Perfection Make up Base (è ottima, ve la straconsiglio)
-fondotinta Make-up to Match 10 light
-2 confezioni di cerottini per il naso 
-blush Catrice 050 Apricot Smoothie
-gloss Marble Mania 02 Mix'n'Mauve
-gloss Marble Mania 03 Pink Twister 

-blush Essence Marble Mania 01 Swirpool
-blush Catrice Nymphelia 01 Dancing Nymphs 
-blush Catrice Female 01 A Woman's World

-ombretto Catrice Hidden World 02 Yes, I Wood!
-ombretto Catrice Hidden World  02 Rosy & Cosy 

Spero di non avervi sconvolte con questo post XD 
A presto!!!
















10 commenti:

  1. Ciao
    woww begli acquisti, io mi sono fermata alla prima Naked non ho voglia di comprare la seconda, per ora ho troppe cose da usare e finire, quindi per un po' mi sto dando una regolata. Mi piace tantissimo il set della too faced, gli acquisti catrice e il set della sleek. Visto che sei un'appassionata di questo brand a breve escono due nuove palette ci sono in rete le prima immagini. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!! Ho visto le nuove palette e probabilmente le prenderò, però prima voglio vedere gli swatches perchè non sempre gli ombretti opachi mi piacciono!
      Buona giornata anche a te, baci! :)

      Elimina
  2. tutto bellissimo!!!
    la sleek, gli smalti, la too faced *___*

    RispondiElimina
  3. Ciao! Complimenti per tutti gli acquisti, molto belli! :)
    Quando le avrai provate facci sapere delle tinte MeMeMe, appassionano anche me!
    Posso chiederti invece dove hai trovato il blush Catrice della FeMale? Pensavo non fosse uscita proprio in Italia! >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Grazie :)
      Appena avrò le idee chiare scriverò un articolo sulle tinte, ma già ti posso dire che sembrano molto belle!
      Il blush Catrice mi è stato portato dalla Germania, anche gli altri due, io qui non trovo mai nulla!!
      Chissà quando si decideranno a distribuire in maniera decente i prodotti Essence e Catrice in Italia :(

      Elimina
  4. wow io ho la leopard di too faced la adoro :D

    se ti va partecipa al mio give-away http://www.facebook.com/photo.php?fbid=424171640927254&set=a.254441037900316.81332.254419421235811&type=1&theater

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la adoro, già avevo la versione mini e la centellinavo per paura di finirla!!! XD

      Elimina
  5. Adoto questi tuoi acqusiti!!! Wow!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ Sono contenta che ti piacciano :)

      Elimina