Top Menù

giovedì 12 aprile 2012

Novità in casa Neve Cosmetics: palette Blushissimi!

E' appena stato annunciato il lancio di una nuova palette marchiata Neve Cosmetics!
Dopo le 4 dedicate interamente agli occhi (e qualche colore pure alle labbra) è la volta di una tavolozza di colori studiata per scolpire i lineamenti e rendere sano l'incarnato del viso.

Sarà disponibile nel sito a partire da martedì 17 aprile, sicuramente insieme ad un'offerta lancio!
Voi la acquisterete? Io dovrò resistere, al massimo prenderò qualche cialdina quando mi sarà possibile, mi attirano tantissimo Sunset, Starfish e Bikini!

2 commenti:

  1. E' bellissima!**

    Nuova lettrice, passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
  2. Molto carino il tuo blog ^^
    La comprerai?
    Io non posso, ho una quantità di blush allucinante! XD

    RispondiElimina