Top Menù

lunedì 28 maggio 2012

Haul Cinese!

Oggi inizio a scrivere qualche post che ho in arretrato e ho deciso di iniziare da quello più veloce, cioè i miei ultimi acquisti nei due negozi cinesi in cui sono stata!
Premetto che ho sempre guardato con diffidenza i prodotti venduti dai cinesi, ma questa volta ho ceduto sia per i prezzi molto bassi, sia perchè mi sembra che i prodotti stiano migliorando in termini di qualità, infatti ho preso pure qualche capo d'abbigliamento, cosa che non mi sarei mai sognata di fare prima d'ora!
Comunque... sono stata da Bricocina, che si trova nulla strada per la Corte del Sole, e ho preso:
2 confezioni di Magic Leverag - 3.99 euro x 2
2 portasaponi - 0.90 euro x 2
1 altro portasapone - 1.50 euro
1 spazzola per l'esfoliazione del corpo - 3 euro

La settimana scorsa hanno aperto, sempre nella stessa strada, un altro meganegozio, Piazza Cina.
Il piano inferiore è dedicato all'abbigliamento e devo dire che non avevo mai visto un negozio cinese così bello! Secondo me non ha niente da invidiare a certi negozi italiani, inoltre tutti i vestiti acquistati da me e mia sorella sono stati prodotti in Italia.
Per la prima settimana c'era il 20% su tutto, quindi ho speso meno rispetto ai prezzi che indicherò :)
2 minicassettiere - 1.90 euro x 2
un'altra confezione di Magic Leverag - 3.50 euro
bastoncini in legno di ciliegio per le unghie - 0.80 euro
un pennello retraibile rosa *_* - 1.50 euro

Con questo è tutto!
Fatemi sapere se pure voi avete scovato qualche pezzo interessante nei negozi cinesi della vostra zona :) 










13 commenti:

  1. Che carine le cassettiere!! *____* Lo sai che ho un debole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino, sono pure fucsia *___*

      Elimina
  2. da me i cinesi non hanno cose così °___°
    i magic leverag li ho anche io, presi su ebay, ma non mi trovo >.<
    bellissima la cassettiera!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita, stavo leggendo anche da altre parti che i cinesi tipo in Sicilia non hanno cose simili!
      Su di me non li ho ancora provati, ma su mia sorella fanno dei bellissimi boccoli! Per questo ho preso un'ulteriore scatola, così sono certa di potermici fare tutta la testona di capelli che ho :D
      Le mie cassettiere sentitamente ringraziano XD :)

      Elimina
  3. le casettiere sono carinissime e ad un prezzo bassissimo..da me si trovano intorno ai 4/6 euro :/
    vorrei provare i magic leverag che costano uguale ai tuoi..proverò magari :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considera che sono davvero piccine le cassettiere! Forse avrei dovuto fare la foto con un righello accanto! Così piccole non le avevo mai viste da nessuna parte :)
      Provali e poi fammi sapere ^^

      Elimina
  4. Cosa???? quelle due belle cassettiere a 1.90???? O_____o le voglio *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con lo sconto mi sono venute 1,52 l'una, ammetto di aver avuto chiulo :D :D

      Elimina
    2. E pensare che in negozi come Brico le vendono anche a 20 euro T____T

      Elimina
    3. Ma no dai, sono piccolissime queste, spero seriamente che non le vendono a prezzi simili! Quando ho un po' più di tempo vi faccio vedere cosa ci ho messo dentro :)

      Elimina
  5. Carissima ma sei Toscana?? io non so mai in che negozi andare per trovare queste cose così a buon mercato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! No, sono sarda! Se vuoi, fai un salto nel blog della mia amica, è toscana come te, magari vi potete scambiare qualche consiglio! :) http://isegretidelmakeup.blogspot.it/

      Elimina
  6. Sei Toscana per caso? perchè io non so mai dove trovare tutti questi negozi così a buon mercato :(

    RispondiElimina