Top Menù

lunedì 28 maggio 2012

Haul Ecobio

Ultimamente ho riflettuto parecchio sui miei problemi cutanei e ho deciso di provare a passare a prodotti completamente naturali. Nello stesso tempo sto cercando faticosamente di terminare tutti gli altri prodotti che ho in giro per i bagni, così da vedere se effettivamente avrò dei buoni riscontri con l'utilizzo di prodotti ecobio.
Ho fatto due ordini online e ho visitato l'Emporio del Naturale, delizioso negozietto improntato alla filosofia ecobio che vende sia alimentari, sia prodotti per la cura della persona e anche make up (che dovrò andare a sbirciare per bene, prima o poi...)
Iniziamo proprio dagli acquisti effettuati in questo negozio!
-Pasta di argilla bianca per maschere Bjobj 6,66 euro
-Deodorante Roll On Lavera Basis Sensitiv 8 euro circa

Poi ho fatto un ordine da Verdealternativa , dove ho acquistato questi altri prodotti:
-Alo&Scrub viso Bioearth 150ml 10,50 euro
-Crema lenitiva alla calendula biologica Bio Bio Baby 150ml 6,40
-Gel puro di Aloe 99% Bioearth 100ml 9,90 euro
-Allume di potassio stick Carrone-Rampal Latour 50g 2,80 euro
-Detergente delicato viso Uva Rossa Pierpaoli div. Ecobio 250ml 5,70 euro

Infine, ho ordinato da Eccoverde:
-Lavera Sun Sensitiv Autoabbronzante 150ml 9,89 euro
-Lavera Sun Sensitiv Latte doposole 150ml 6,89 euro
-Lavera Basis Sensitiv Gel Lavante 125ml 4,89 euro
-Lavera Facies Bio Minze - Fluido Uniformante 30ml 7,89 euro
-Badger Focus Balm 28g 7,49 euro
-Badger Cocoa Butter Lip Balm Stick Vanilla Bean 7g 4,49euro

Se vi interessa qualcosa, fatemelo sapere, man mano che li proverò scriverò le recensioni :) 










11 commenti:

  1. Tesora, ti sei data proprio alla pazza gioia eh? XD Hai preso l'autoabbronzzante che voglio anch'io!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì tesora XD Davvero lo vuoi anche tu? :o

      Elimina
  2. conoscevo solo eccoverde tra questi siti, ora vado a "farmi un giretto" sugli altri due! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Emporio del Naturale è un negozio fisico, da ciò che ho scritto non si capisce, mannaggia a me >.<
      Invece Verdealternativa è un sito fantastico, mi dispiace per le tue finanze XDDD

      Elimina
    2. Buahahaha non sai quanto dispiace a me XD XD vabbè dai, ora la tentazione si è dimezzata! :D

      Elimina
    3. Fammi sapere se poi ordini qualcosa, sono sempre curiosissima :3 Il servizio clienti è stato eccellente!

      Elimina
    4. Sto dando un'occhiatina al sito! :) ha alcuni brand che mi piacciono, per ho la fortuna di trovarli presso un rivenditore proprio vicino casa, ciò che invece vorrei provare è Lavera, mi incuriosisce tantissimo questo brand :) in particolare mi piacerebbe provare cipria e fondo liquido :) tu li hai mai provati? sai dirmi come sono? ne ho sempre sentito parlare tanto bene :)
      ps. fai un salto a trovarmi se ti va, mi farebbe piacere averti tra i miei iscritti :) io ti seguo già da un po' :)

      Elimina
    5. Altra cosa, l'autoabbronzante l'hai già provato o è la prima volta che lo acquisti? Io con quelli da profumeria ho chiuso, mi fanno o a chiazze o arancione! Ora sto testanto quello di Fitocose, speriamo bene! XD

      Elimina
    6. Mai provato il make up Lavera, ma la prossima volta in cui andrò all'Emporio darò una bella occhiata :P
      L'autoabbronzante non l'ho mai provato prima, ho visto la recensione di Lolla e lei ne parla benissimo, quindi mi sono convinta!
      Tu fammi sapere com'è quello di Fitocose, mi interessa molto!!!
      Certo che passo nel tuo blog cara :D

      Elimina
  3. Ciao :) interessanti questi prodotti :) posso sapere come ti sei trovata con il fluido uniformante LaVera? Grazie in anticipo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Non ho ancora utilizzato questo prodotto, quando lo farò scriverò sicuramente una recensione, insieme a quella degli altri prodotti Lavera :)) Baci :)

      Elimina