Top Menù

martedì 15 maggio 2012

Haul Kiko compleannoso :)

Per il mio compleanno mi è stato regalato un ordine da 50 euro in un sito a mia scelta.. che ovviamente è ricaduta su quello Kiko :P
Ho ordinato l'8 maggio e il pacco mi è stato recapitato il 14, quindi direi che la spedizione è stata abbastanza celere considerato il fatto che sono isolana e che c'è stato il weekend in mezzo :)
Ecco le cosine che ho scelto:
-Pointed Tweezers 5,90 euro: le ho già provate e sono fantastiche..avevo già le pinzette Kiko "normali" e mi ci sono trovata davvero bene, anche se ora, dopo circa 2 annetti, ho notato che fanno molta fatica a tirare.. queste sono appuntite e tirano via anche i peletti più piccoli e sottili, mi piacciono tantissimo, l'unico neo è che se non si sta attente si rischia di cavarsi un occhio o comunque di procurarsi delle ferite sulla cute perioculare! Quindi sono da maneggiare con assoluta cautela ;) 
-Brush Nails 401 1,50 euro in promozione 
-Brush Nails 402 1,50 euro in promozione 
-Brush Nails 403 1,50 euro in promozione 
-Brush Nails 404 1,50 euro in promozione
-Nail Lacquer 363 Rosso Ciliegia 2,50 euro in promozione
-Nail Lacquer  344 Verde Nebbia Marina 2,50 in promozione (comprato di scorta, il mio è a metà e inizia ad addensarsi... adoooooro questo colore!!)
-Rock Top Nail Lacquer 604 Rosa 2,50 euro in promozione
-Ultra Glossy Stylo SPF 15 803 Rosa Fenicottero 4,90 euro
-Ultra Glossy Stylo SPF 15 805 Rosa Fragola 4,90 euro
-Ultra Glossy Stylo SPF 15 813 Rosa Fiore di Melo 4,90 euro
-Ultra Glossy Stylo SPF 15 815 Rosa Rododendro 4,90 euro
-Ultra Glossy Stylo SPF 15 820 Celeste 4,90 euro
-Sun Bronzing Blush 03 Beyond Coral 13,90 euro
-3D Lifting Face Kit in omaggio (essì che ci sta bene ricevere dei campioncini di prodotti liftanti dopo il proprio compleanno........ ç_ç) 

Questo è il blush nel dettaglio, fa parte della nuova collezione estiva City Summer ed è un bellissimo color corallo che io adoro utilizzare durante la bella stagione :)

E infine, i nuovi rossetti che stanno andando letteralmente a ruba!
Io adoro il loro finish, amo da impazzire tutti i rossetti glossati perchè li trovo estremamente facili da portare e adatti a qualsiasi occasione... soprattutto se si predilige truccare gli occhi in maniera importante!
Appena riuscirò posterò gli swatches di tutto :)
Ringrazio tantissimo L. :))))
Alla prossima ^^ 





14 commenti:

  1. wow quanti acquisti! :D bellissimo il blush! :D
    P.S. hai detto di essere isolana.. sicilia? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush è fantastico, poi metterò gli swatches *_*
      Sono sarda :D :D

      Elimina
    2. eheh avevo il 50% di possibilità! :P io sono siciliana per l'appunto! ma siamo comunque entrambe isolane! :D :D

      Elimina
    3. Ecco, allora siamo cugine ^^ :))

      Elimina
  2. Ciao
    bell'ordine il blush l'ho comprato l'anno scorso molto simile e mi piace in usarlo in questo periodo.I rossetti li avev swatchati in negozio e non mi hanno entusismato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Parli del blush trio della collezione estiva dell'anno scorso? Se sì, ce l'ho anche io! Proprio stamattina li ho messi a confronto e per fortuna sono abbastanza diversi :)
      Magari poi inserirò pure questo confronto nel prossimo articolo ^^
      Per i rossetti è questione di gusto personale, chi ama i colori intensi sicuramente non può amare la formulazione di questi! Io non riesco mai a indossare colori pieni, quindi mi trovo benissimo con i finish glossati *_*

      Elimina
  3. Quanta roba o.o
    Ti voleva davvero bene questa tua amica =p
    Ci sentiamo u.ù
    L.

    RispondiElimina
  4. ...quanti acquisti...bel regalo!!!...quei rossetti mi incuriosiscono...adoro il finish semitrasparente...glossoso!!!
    ...passa da me se ti va!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Anche io adoro quel finish *__*

      Elimina
  5. ciao cara!! se passi dal mio blog, ho un premio per te :-) http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/

    RispondiElimina