Top Menù

martedì 29 maggio 2012

Haul Maquillalia

Oggi vi parlo di due ordini effettuati sul sito Maquillalia, uno dei quali mi è stato regalato per il mio compleanno :)
Innanzitutto due parole sul sito: è meraviglioso! Ci sono tantissime marche interessanti, ma la cosa che mi ha spinta ad ordinare sono stati i prodotti Essence e Catrice delle limited edition, che io praticamente non riesco a beccare mai nella mia città :(
Le spese di spedizione sono molto alte, contate che mediamente siamo sui 10 euro, ma se comprate più cose si raggiungono molto facilmente anche i 17!
Spediscono tramite raccomandata internazionale, per cui una volta arrivata in Italia, è tracciabile dal sito dalle nostre poste.
In entrambi gli ordini sono stata omaggiata di un pacchetto di caramelle gommose Haribo e di una base per il trucco in formato tester della Hean (marca che, se non sbaglio, dovrebbe essere spagnola) e in più, nell'ultimo ordine, anche di una cialda di ombretto marrone opaco sempre Hean.
Passiamo alle foto!
Questo è l'ordine che mi è stato regalato:
Di queste cose ho già iniziato a testare i prodotti My e Pure Skin e devo dire che con le creme colorate mi sto trovando davvero bene! Non coprono nulla (ovvio... sono creme colorate!) ma uniformano l'incarnato, per cui se non si hanno tante imperfezioni e si usa prima il correttore, sono davvero buone!
Il contorno occhi invece non mi sembra spettacolare, ok che ha la pallina metallica super-rinfrescante, però per i primi 5 minuti dall'applicazione avverto una fastidiosa sensazione di bruciore... vorrei capire se si tratti di allergia o se sia proprio l'azione del prodotto!
Per quanto riguarda la Soul Sista, adooooooooro il kabuki!
Innanzitutto trovo geniale il fatto che gli abbiano appioppato un contenitore rigido, così da poterlo trasportare agevolmente e riporlo al riparo dalla polvere... poi è davvero un pennello morbidissimo, molto folto e, cosa essenziale devo dire, è troppo carino *_*

Questo è invece l'ordine che ho fatto io circa due settimane fa:
Come si può notare, ho preso 5 pezzi della collezione Revoltaire Catrice, me ne ero innamorata vedendola nelle preview e appena è arrivata in città è stata prontamente razziata :(
Ho comprato anche un aggeggio per il mascara, dovrebbe servire a non sporcare la palpebra durante l'applicazione e sono in fase di test :) 
I rossetti sono bellissimi! Per quanto io non ami colori così intensi, questi non potevo lasciarli lì.. il rosa mi ricorda vagamente il Viva Glam Nicki, non essendo sicura che mi possa star bene un colore simile, ho preferito optare per un prodotto sicuramente diverso ma anche più economico :) 

Spero che la mia esperienza vi possa essere utile, se avete dubbi o domande circa il sito fatemi sapere ^^ 






14 commenti:

  1. quante belle cosee!! il kabuki l'avrei voluto anche io, peccato che qui non sia uscita :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a partecipare al giveaway di Venus! Ne ha messo uno in palio, magari la fortuna è dalla tua parte :)

      Elimina
  2. Non conoscevo questo sito *__* Oddio santo tutte le cose che non ho mai trovato!! Peccato per le spese di spedizione un po' altine :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sito è fantastico ma le spese di spedizione sono a dir poco assurde!!! Peccato che siano così alte, comprerei molto di più altrimenti :(

      Elimina
  3. Adoro Maquillalia, ultimamente sto facendo parecchi ordini :) anche io ho preso il kabuki della Essence e ne ho anche messo uno in palio :) peccato solo per le spedizioni parecchio alte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto nel tuo blog il kabuki in palio!
      Peccato davvero per le spedizioni.. io cmq ieri ho fatto un altro ordinuccio XDDDD

      Elimina
  4. Bellissimi prodotti! Non conoscevo questo sito, magari ci faccio un salto! Se ti va passa da me ho appena aperto un blog,qualche parere e consiglio mi farebbe comodo, magari possiamo seguirci a vicenda?
    Delfy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo ^^
      Appena ho un po' più di tempo guarderò con attenzione il tuo blog :)

      Elimina
  5. Tesoro, ho usato il contorno occhi 4 volte e non mi ha dato nessun bruciore! E' un problema tuo! :(
    P.S. Quante belle cose!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro, forse sono allergica allora!
      Non mi avevi detto che la palettina Catrice era così piccola!! Me l'aspettavo molto più grande XDDD

      Elimina
  6. Non conoscevo questo sito! Il kabuki con il contenitore è troppo carino!! Chissà se funziona il coso per non sporcarsi la palpebra quando si applica il mascara..sarebbe perfetto per me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora l'ho utilizzato solo una volta e sembra fungere, comunque, appena avrò le idee chiare, lo metterò a confronto con quello Sephora, non so se ce l'hai presente! :)

      Elimina
  7. Ciao! Bellissimi acquisti, peccato per le spese di spedizione altissime :) vabbè, ogni tanto si può fare ;)
    Mi sono appena iscritta al tuo blog! se ti va passa anche da me :
    http://timeless-mode.blogspot.it/
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^^ Anche io ti seguo, mi piace molto il tuo blog :D Le spese di spedizione sono un vero salasso, non capisco perchè non trovino un modo più economico per spedire, comprerei sicuramente molto di più!!

      Elimina