Top Menù

venerdì 4 maggio 2012

Mini Haul del giorno : Kiko, Equilibra, Auchan + Swatches

Oggi finalmente sono riuscita a passare da Kiko, volevo assolutamente comprare qualche smalto tra quelli appena usciti e, vista l'offerta, ne ho approfittato :D
Ho preso:
-il 358 Pesca
-il 359 Pesca Chiaro
-il 360 Rosa Fragola
-il 388 Verde Caraibi
-il 389 Lattementa


Sono molto soddisfatta delle mie scelte, anche se credo di ritornare per vedere meglio gli altri colori :P

Poi sono entrata all'Auchan visto che dovevo fare la spesa e c'erano molte offerte sui prodotti per viso, corpo e capelli.
Mi ha tentato non poco la BB Cream Garnier a poco più di 5 euro ma ho lasciato perdere, così ho comprato giusto 4 cosine che più o meno mi servivano :)
-spugnette struccanti Calypso: ho intenzione di utilizzarle per aiutarmi nella rimozione delle maschere! Costano circa 90 cents
-solito burro al Karitè Equilibra <3: 3 euro
-striscette depilatorie per il viso Auchan : 2,50 euro
-gommage per il viso Auchan: 2,99 euro 

Spero che i miei acquistini vi siano piaciuti e che gli swatches possano esservi utili!
Alla prossima ^^ 



8 commenti:

  1. Quante belle cose!! Vuoi ridere? Abbiamo preso, senza saperlo, tre smalti uguali!! Ehehehe! Questo vuol dire solo una cosa: <3 <3 <3 <3!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena visto il tuo articolo XD siamo troppo uguali XD <3 <3 <3

      Elimina
  2. anche io ho preso il pesca e il lattementa l'altro giorno!!
    bellissimi anche gli altri ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li hai già provati? Ho letto che come qualità sono diversi dai soliti Kiko, ammetto di avere un po' paura di rimanere delusa ma vedremo!! :)

      Elimina
  3. Ciao Anna
    i due verdi sono bellissimi proprio adatti all'estate.
    Per quello che mi domandavi la parte verde e rosa
    lo sto usando come base oltre al primer sugli occhi ne metto poco quando non ho bisogno che il trucco mi duri per tutta la giornata, ovviamente li detesto e sto usandoli spesso, visto che correggere le occhiaie è impossibile, divento un fantasma.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex! Hai ragione, i verdi fanno molto estate *_*
      Ti auguro di finire presto quei cavolo di correttori, pensa che io ho pure la palettina Catrice da smaltire, che barba!!!!! :(
      Baci!

      Elimina
  4. il gommage per il vio com'è? vorrei prenderlo domani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non l'ho ancora provato, sto cercando di terminare qualche prodotto prima di aprirlo, ho il cassetto dei prodotti ancora da aprire strapieno >_<

      Elimina