Top Menù

giovedì 21 giugno 2012

I miei prodotti preferiti...della primavera 2012! In collaborazione con I segreti del make up

E' finalmente giunta l'estate ed è arrivato il momento di fare una sorta di riepilogo di quelli che sono stati i prodotti che ho amato durante la primavera :)
Anche per questa rubrica collaboro con la mia amica Giorgia de I segreti del make up e qui trovate il suo articolo, mi raccomando, correte a leggerlo!

PRODOTTI VISO
Essence My Base Skin Perfection Make-up Base - 20 ml 4,49 euro
Ho comprato questa base per curiosità e me ne sono innamorata!
Si presenta come una sorta di gel arancione e una volta stesa si fonde perfettamente con l'incarnato e minimizza molto bene i pori dilatati. Quando finirà la ricomprerò!

Essence Natural Cover Moisturizer Lighter Skin - 50 ml 2,49 euro
Da un bel po' di tempo avevo intenzione di provare una crema colorata e quando ho saputo dell'uscita di questo prodotto Essence ho deciso all'istante che l'avrei comprato!
Innanzitutto c'è da dire che la confezione è bella grande e costa pochissimo, inoltre a me piace molto l'effetto, ovviamente la coprenza è bassa ma uniforma bene la pelle e non mi fa lucidare facilmente.

Essence Marble Mania Blush 01 Swirpool - 7g 3,99euro
Questo blush è stato quello più usato in assoluto durante la primavera!
Mi piace tantissimo il bel colore rosato e luminoso che dona alle guance, quando vado di fretta opto sempre per lui e infatti inizia a perdere la sua bombatura, spero non mi finisca!!

Essence Rebels Lip&Cheek Pot 01 Peach Punk - 7g 2,99 euro
Adoro il bellissimo colore pescato di questa tinta per guance e labbra.
A onor del vero sulle labbra non l'ho mai utilizzata, infatti l'ho comprata per utilizzarla esclusivamente come blush. Trovo che questa tonalità si sposi perfettamente con la pelle abbronzata, infatti non vedo l'ora di prendere un po' di colore e di provarla, deve essere fantastica!

Catrice Defining Duo Blush 050 Apricot Smoothie - 5 g 4,49 euro
Questo blush fa parte della linea permanente ed è arrivato col nuovo rifornimento dopo gli ultimi saldi.
L'ho comprato senza troppa convinzione ma già da subito ho scoperto che adoro letteralmente questo colore, anzi il mix dei due colori!
Anche questo mi sembra che sia perfetto per le pelli baciate dal sole :)

                                                                                                                                                               
PRODOTTI OCCHI
Urban Decay Naked 2 - 43,90 euro
Immagino che ci sia ben poco da dire circa questa palette, io la metto tra i miei preferiti della primavera perchè trovo che sia ricca di di colori luminosi con i quali realizzare dei look semplici e naturali che sono davvero carini nelle giornate di sole :)
Inoltre apprezzo molto la presenza di un illuminante opaco e tendente al giallino (Foxy) e del nero opaco (Blackout) con cui spesso realizzo le righe di eyeliner quando voglio un trucco soft.

Essence Multi Action Smokey Eyes Mascara - 8,5ml 1,19 euro in saldo
Onestamente non riesco a capire come mai la Essence abbia deciso di far fuori questo mascara.. lo trovo davvero buono!!
Lo scovolino è strano, nel senso che su due lati è privo di setole, ma ciò non costituisce un problema.
La cosa buona è il fatto che sia nerissimo e che allunghi davvero tanto le ciglia, infatti lo applico dopo aver steso la base bianca Kiko e un mascara incurvante (Rimmel Sexy Curves) e l'effetto mi piace tantissimo!

Neve Cosmetics Biomatita Occhi Pastello Avorio/Beige - 1,10g 4,80 euro
Era da tempo che cercavo una matita di questo tipo, che scrivesse bene nella rima interna dell'occhio e finalmente l'ho trovata!
Ho preferito prendere quella avorio perchè quella bianca mi sembra che dia un effetto troppo finto allo sguardo.
In ogni caso è una matita altamente scrivente e facilmente sfumabile, la adoro!

Catrice Eyeshadow Soufflé Limited Edition Hidden World C01 Wood You Follow Me? - 4,9 g 3,99 euro
Ciò che mi ha conquistata è la consistenza sofficiosa di questo ombretto, per il resto è un marrone molto carino che di solito sfumo nella piega dell'occhio in abbinamento a un oro sulla palpebra mobile.

PRODOTTI LABBRA
Kiko Ultra Glossy Stylo SPF 15 805 Rosa Fragola - 2g 4,90 euro
Ho dovuto necessariamente menzionare questi nuovi rossetti Kiko perchè sono esattamente il genere di rossetto che io amo per via del loro finish glossato.
Con una sola passata il colore è tenue e semitrasparente, mentre aggiungendo strati di colore questo si intensifica a discapito dell'effetto gloss.
C'è poi da dire che hanno un meraviglioso profumo di caramella!
Questo, come si evince dal nome, è un bellissimo rosa fragola che mi piace indossare con un trucco occhi leggero.

Kiko Ultra Glossy Stylo SPF 15 813 Rosa Fiore di Melo - 2g 4,90 euro
Adoro questo colore, è un bellissimo rosa nude che è perfetto per il giorno o quando si truccano gli occhi in modo pesante!

ACCESSORI
Kiko Pointed Tweezers - 6,90 euro
Adoro queste pinzette perchè, avendo la punta ultra sottile, riescono ad acchiappare anche gli odiosi peletti che si insinuano sottocute! 
Non posso più farne a meno!

Piegaciglia Cinecittà - 3 euro circa
Grazie a questo piegaciglia posso utilizzare anche i mascara meno buoni, in ogni caso avrò le ciglia curvate e ben visibili! 
Ve lo straconsiglio :) 

SMALTI
Kiko Nail Lacquer 363 Rosso Ciliegia - 11 ml 2,50 euro in offerta
E' un bellissimo rosso che tende al fucsia, lo trovo adorabile soprattutto sui piedi!

Pupa Lasting Color 508 - 5ml 5 euro circa
E' un color pesca non troppo chiaro, uno dei colori must per la primavera-estate 2012.
Ottima la stesura e la durata!

China Glaze Nail Lacquer with Hardeners Aquadelic -14 ml 6 euro circa
Bellissimo verde acqua/turchese, uno dei miei colori preferiti in assoluto!

Kiko Nail Lacquer 360 Rosa Fragola - 11 ml 2,50 euro in offerta
Di solito non impazzisco per gli smalti rosa ma devo dire che questo è davvero carino, lo trovo molto adatto alla bella stagione :) 

Spero che questa rubrica vi sia piaciuta, fatemi sapere!
Alla prossima :))



PS: per coloro che mi hanno menzionata per i loro premi, tranquille, non mi sono dimenticata ma sto pensando a come attribuirli a mia volta :) 
Inoltre mi scuso per la prolungata assenza dal blog, ma si sa che l'estate è tempo di esami!
Appena finirò con questa sessione tornerò sicuramente più attiva! :) 











22 commenti:

  1. Quindi son buone quelle pinzette di Kiko? Io le posseggo in versione "standard", quelle più grandi per intenderci, queste mi hanno sempre incuriosita ma temevo che, per essere così estremamente sottili, si lasciassero sfuggire i peletti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottime! Anche io ho quelle più grandi e preferisco di gran lunga queste sottili! Li acchiappano con una precisione incredibile, addirittura riesco ad estrarli quando sono incarniti! Te le straconsiglio :D

      Elimina
  2. La naked è sempre la naked!! Ottimo post, un sacco di prodotti interessanti :) Nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che il post ti sia piaciuto!
      Eh si la Naked è sempre la Naked <3 Non so se amo di più la 1 o la 2 :D
      Grazie <3

      Elimina
  3. io amo il blush della LE rebels *_* sicuramente un'ottimo alleato per l'estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' meraviglioso, come vedrete dal mio prossimo post haul ne ho fatto scorta! :P

      Elimina
  4. i hai convinto a comprare la base essence...! Era da un pò che la vedo, ma ero sempre indecisa! La prossima volta la comprerò sicuramente!

    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che ti ci troverai bene anche tu!
      A me piace moltissimo, infatti non so se si nota, la sto quasi finendo!

      Elimina
  5. Ciao Anna
    trovo questa rubrica carinissima, e piena di spinti e di prodotti che interessanti. Gli smalti della Pupa li ho appena scoperta e me ne sono già innamorata,degli smalti che non si sbeccano dopo due minuti che li indossi, finalmente.
    Onestamente ai rossetti glossati della Kiko preferisco quelli della Pupa, questo è solo un'opinione personale, se li trovassi provali mi sembrano molto validi.
    Le matite di Neve mi attirano tantissimo, quindi prima o poi le comprerò.Ho letto anche quella di Giorgia, interessante anche la sua proposta di prodotti. Baci buon week end Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex! Sono contenta che questa rubrica ti piaccia *___*
      Appena avrò un po' di tempo (sono reclusa in casa a causa degli esami, sigh!) voglio andare a vedere anche quelli Pupa, questi Kiko li ho ordinati direttamente dal sito! Spero che non mi rubino il cuore anche loro, altrimenti sarà un grosso problema per le mie finanze XD
      Le matite Neve attirano molto anche me, sto facendo una corte spietata a quella verde, prima o poi la prenderò! Anche se vorrei finirne qualcuna prima di ampliare ulteriormente la collezione >__<
      Felice anche che ti sia piaciuto l'articolo di Giorgia!!
      Ti auguro un buonissimo weekend, sperando che dalle tue parti faccia un po' meno caldo rispetto ai 40°C che ci sono qui a Cagliari :( Baci!!

      Elimina
  6. Ciao, complimenti per il il blogsoprattutto per il suo nome! io mi sono appena iscritta da te, se vuoi passa da me! http://shineheel.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello il tuo blog *_* Complimenti, ora ti seguo anche io :)

      Elimina
  7. tutti ottimi prodotti, devo solo provare la crema colorata di essence che non sono mai riuscita a beccare. nuova iscritta, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, gli stand delle OVS di solito fanno pena, quindi è difficile reperire i prodotti! Io sto meditando se prenderla pure in versione scura, ora che sono abbronzata sto usando solo il minerale ma non nascondo che rimpiango un po' l'utilizzo di questo prodotto!
      Ah, il tuo blog è carinissimo e tu sei bravissima nella nail art *_* invidia suprema <3

      Elimina
  8. Davvero carini tutti i prodotti! Nuova follower..spero tu possa passare da me...Baci!

    http://mypassionsaremylife.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Carinissimo il tuo blog, ora ti seguo anche io :))

      Elimina
  9. Anch'io vorrei provare la crema colorata di Essence, me la consigli? :) Comunque complimenti per il blog, che ne dici di seguirci a vicenda? :)
    Inizio io: divento subito una tua follower! Ti aspetto nel mio blog.. Baci
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Dipende innanzitutto dal tuo tipo di pelle: secondo me queste creme colorate non vanno bene per chi ha troppe imperfezioni e/o discromie perchè non verrebbero minimizzate e per chi ha la pelle che si lucida facilmente, per via della consistenza fluida! Spero che ti possa andare bene perchè è un ottimo prodotto, per quello che costa poi!!!
      Ora ti seguo anche io :)) Baci!

      Elimina
    2. Infatti appena ne avrò l'occasione l'acquisterò e vedrò come mi ci trovo :)
      Grazie per l'iscrizione.
      Baci
      Ely

      Elimina
  10. Quanti bei prodotti,mi hai fatto venire voglia di prenderli tutti xD mi sa che devo farmi un giretto dalla Essence,ancora non ho provato nulla della linea pure skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhaha magari non comprarli tutti insieme XD
      Della pure skin ti consiglio vivamente sia la crema colorata che i cerottini per i punti neri! *_*

      Elimina