Top Menù

martedì 31 luglio 2012

Finalmente!

Ciao! Essì, finalmente sono tornata!
Mi sono presa un mese intero di pseudovacanza, quindi tra mare e impegni vari non sono proprio riuscita a star dietro al blog, spero possiate perdonarmi!
Piano piano risponderò ai commenti che non hanno ancora ricevuto risposta, mi occuperò dei vari premi e tornerò a scrivere gli articoli, cominciando dalle rubriche che ho lasciato in sospeso e dagli acquisti-troppi-dell'ultimo periodo! 
Inoltre, volevo chiarire un punto per me abbastanza importante, prima che si possa creare qualche malinteso: in generale sono contraria alla politica del sub4sub, infatti non ho mai chiesto e mai chiederò a nessuno di iscriversi al mio blog, però non mi va assolutamente di condannare chi lo fa, anzi spesso grazie alle richieste che mi sono state fatte sono approdata in blog molto carini e interessanti.. questo non vuol dire che mi faccia piacere essere contattata solo ed esclusivamente per scambi simili, se però mi seguite per quello che scrivo e vi fa piacere farmi conoscere il vostro blog io sono aperta alle nuove conoscenze :) 
Spero di essere stata sufficientemente chiara!
Con questo vi saluto e torno allo studio, sperando di riuscire a pubblicare entro domani il post sui prodotti terminati a giugno, sono in ritardissimo!!!
Baci!! 

4 commenti: