Top Menù

venerdì 3 agosto 2012

Haul Accessori

Oggi vi mostro gli acquisti di accessori che ho fatto nell'ultimo periodo :) 
Alcuni erano scontati, altri invece li ho presi a prezzo pieno.
Inizio dagli orecchini :)

Innanzitutto chiedo scusa per la foto schifosa, non mi ero proprio accorta fosse così!
Prima fila: 
Upim, 2,49 euro (al 50%)
OVS, Kleò Bijoux, 4,99euro
Bijou Brigitte 4 euro circa (regalino di mia madre ^^)
In basso:
Bijou Brigitte, non so il prezzo (regalino di mia zia ^^)
Bijou Brigitte, 5,16euro (in origine 12,90)

Anelli:
Da sinistra:
OVS, Mayrev for OVS, 6,99euro
Bijou Brigitte, 2,58euro (in origine 12,90)
Bijou Brigitte, 5,16euro (in origine 12,90)

Bracciali e collana:
Da sinistra:
Kleò Bijoux, 3,49euro (in origine 6,99)
OVS, 3euro (in origine 4,99)
Bijou Brigitte, 5,94euro (in origine 19,80)

Per ora è tutto, ma sono sicura che a breve comprerò qualche altra cosina, mi serve un bel bracciale luccicante per un matrimonio!
Alla prossima :) 



10 commenti:

  1. Tesoro, come sempre abbiamo li stessi gusti! <3 <3 L'ho comprato anch'io il braccialetto nero, l'ho trovato a € 3! Comunque, belli acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorina *___*
      Eh lo so che abbiamo gli stessi gusti, non per niente siamo così in sintonia!! *_*

      Elimina
  2. Quanti bei gioiellini...Nuova iscritta...se ti va di passare da me, mi farebbe molto piacere:

    makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna
    anch'io amo gli orecchini e infatti ho fatto il pieno da Accessorize quando ci sono stati i saldi del 50%. MI piacciono quelli che ti ha regalato tua mamma. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia!
      Ah che bello, non sono sola! Anche io ne vado pazza, sono l'accessorio che più mi piace indossare! Non sai quanto vorrei avere un Accessorize nella mia città, ci passerei le ore >.<
      Baci baci

      Elimina
  4. premio per te sul mio blog :)
    http://timeless-mode.blogspot.it/2012/08/liebster-blog-e-fashionista-blogger.html

    RispondiElimina
  5. Wow sono davvero bellissimi tutti!! :)

    Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi , sono una tua nuova follower! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina