Top Menù

mercoledì 1 agosto 2012

Haul Maquillalia

Ciao!
Oggi vi assillerò con una carrellata di post sugli acquisti che ho fatto da fine maggio a oggi , quindi sedetevi comode e armatevi di pop corn XD
Inizio facendovi vedere ciò che ho comprato nell'ultimo ordine che ho fatto nel sito spagnolo Maquillalia, un vero e proprio paradiso per chi, come me, non riesce quasi mai a trovare le collezioni Essence e Catrice negli stand dell'OVS e della Coin. 

Questa volta ho ordinato principalmente per ricomprare il profumo della Circus, che mia sorella ha sbadatamente fatto fuori facendolo cadere a terra -___-
Visto che c'ero, ho preso anche due tinte per labbra e guance della collezione Rebels, sapevo che quel colore mi sarebbe piaciuto da impazzire e allora ho voluto farne scorta, una confezione di cerottini per i punti neri, l'eyeliner sbrilluccicoso marrone della collezione Soul Sista e un meraviglioso rossetto della linea permanente Catrice, l'Ultimate Shine 210 Kiss Kiss Hibiskuss, che sembra essere un dupe del famossissimo Impassioned di MAC.
Come al solito il servizio è stato eccellente e ho ricevuto un piccolo omaggio, una minitaglia di un contorno occhi della Decleor, per mia grande gioia ^___^
Per il momento è tutto, mi metto subito a scrivere un nuovo post :)) 

4 commenti:

  1. Ciao Anna
    sono molto curiosa di vedere tutti i tuoi acquisti, io li ho fatti con i saldi, per ora ho pubblicato quelli di abiti e quelli di accessori quelli di make up nei prossimi giorni. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao Alex!
    Ora vado a vedere i tuoi acquisti, anche io ho approfittato dei saldi, soprattutto per accessori e make up, non avevo particolari esigenze per quanto riguarda il guardaroba! Ho preso solo due vestiti neri e due paia di scarpe + l'outfit per un matrimonio in cui sarò testimone :) I post sui miei acquisti saranno abbastanza, visto che erano due mesi che non trovavo il tempo per scriverli! Giuro che non terrò mai più così tanti arretrati! >__<
    Baci! Anna ;)

    RispondiElimina
  3. prima o poi farò anche io un'ordine da questo sito :D
    adoro quel profumo **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio, è davvero affidabile!
      Mi hanno detto che il profumo è identico a Flora by Gucci, devo andare ad annusarlo per verificare :P

      Elimina