Top Menù

mercoledì 1 agosto 2012

Haul Neve Cosmetics

Qualche settimana fa c'è stata una promozione in casa Neve e io ne ho approfittato subito perchè urgeva il rifornimento di Nuvola, ne ero rimasta completamente sprovvista!
Visto che c'ero ho voluto acquistare due minitaglie di blush (erano scontate) e le nuove pinzette per sopracciglia in versione lilla :) 
Con il mio ordine sono arrivate le cartoline delle collezioni, nuovi prodotti ecc, una bustina portatrucchi fucsia e una mini size di cipria Hollywood, che ero proprio curiosa di provare! 


Come al solito, il sito Neve Cosmetics si è rivelato affidabilissimo e velocissimo nelle spedizioni, contando pure che vivo su un'isola.
Non vedo l'ora di provare i nuovi blush, in particolare Bombay che mi sembra parecchio estivo!
Alla prossima :) 



12 commenti:

  1. tutte cose carinissime!! anche io amo neve cosmetics!!

    RispondiElimina
  2. molto interessante! ho appena aperto un blog, che ne dici di passare?mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo sempre nei blog delle mie follower, mi piace tanto scoprirne di nuovi ^^

      Elimina
  3. Anche io ho comprato un blush con la promozione, era il 'London' e lo amo alla follia :)
    Spero che anche tu ti troverai bene con i tuoi!
    Baciii

    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ho provato solo il blush Bombay e devo dire che è perfetto con l'abbronzatura! Quando tornerò cadaverica proverò pure l'altro, magari se rifaranno una promo mi scapperà pure il London, mi piace un sacco! Baci!

      Elimina
  4. Io ho preso un bel pò di ombretti, con la promozione e sono tutti bellissimi, anche i tuoi acquisti lo sono. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! A me piacciono i loro ombretti ma sono una capra, non li uso mai! Preferisco le cialdine, magari un giorno mi deciderò a pressarli!

      Elimina
  5. Ciao Anna
    anch'io ho fatto un mega ordine da Neve approfittando dei saldi e ho preso anch'io i blush della nuova collezione, li trovo bellissimi. Sono prodotti multi funzionali sono carini anche come rossetti. Baci buona giornat Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia! Sai che non avevo pensato alla possibilità di utilizzarli come rossetti? Proverò senz'altro! Baci!

      Elimina
  6. ciao Anna :) sono una nuova follower!!
    hai fatto bene ad ordinare Bombay!!! è il mio blush preferito!
    non ho mai provato però la nuvola struccante com'è? oleosa? secca la pelle?

    sono una tua nuova follower! se ti va passa nel mio blog http://shopaholicfrancy.blogspot.it/2012/06/neve-cosmetics.html
    ti ho messo il link diretto sulla mia haul neve ^^

    xoxo
    francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, innanzitutto benvenuta!
      La nuvola è un prodotto fantastico, leggero, assolutamente non oleoso, è perfetto come detergente! Qui http://greybunnymakeup.blogspot.it/2012/04/i-miei-prodotti-preferiti-di-sempre-in.html ho scritto una recensione, magari dalle un'occhiata se ti va :)
      Ovviamente passo a trovarti :))) Baci!

      Elimina