Top Menù

mercoledì 1 agosto 2012

Haul-Review Essence, Catrice, Pupa

Questa volta vi mostrerò gli acquisti fatti all'OVS e alla Coin.
Non so cosa sia successo ma sono riuscita a trovare una collezione Essence intonsa, la Ready for Boarding!
A primo acchito avrei comprato tutto, poi ho deciso di acquistare solo le cose che avrei sicuramente utilizzato, quindi ho preso la bustina che somiglia tanto a quella di una collezione di Cargo e i due blush in crema, che sarebbero pure delle tinte per labbra.
A sinistra: 02 Beauty on Tour
A destra: 01 Sending You Kisses
Se non ricordo male, tutti e 3 i prodotti venivano circa 3 euro ciascuno.

Alla Coin invece ho preso dei prodotti della linea permanente.
-Catrice Absolute Eye Colour 490 Vanessa's Paradise: un bellissimo ombretto color petrolio ultrashimmer.
Stavo cercando un colore di questo tipo da abbinare a un abito da cerimonia, ma dubito fortemente che userò questo per via dei brillantini, continuo la ricerca.
Piccola nota: mentre nello stand il prezzo riportato era 3,29 euro, alla cassa mi è stato battuto a 99 cents e so che non è la prima volta che gli ombretti mono Catrice vengono passati a questo prezzo! Mi viene voglia di provare a comprarne un altro! XD
-Catrice Intensif'Eye Wet&Dry Eyeshadow 050 Lunch At Tiffany's : un ombretto cotto che dalla cialda può sembrare un beige-grigio chiaro senza nessuna particolarità, invece è un rosa tortora con milioni di brillantini multicolour, superscrivente e superluminoso. Sicuramente da utilizzare per un look intenso, magari dai forti contrasti *_*
L'ho pagato circa 4,50 euro (e li vale tutti!)
-Pupa Holographic Nail Polish 5ml 032 :non è il mio primo smalto olografico, l'anno scorso mi sono rotta l'osso del collo (si fa per dire eh XD) per trovare un sito che spedisse in Italia gli smalti olografici marchiati Milani. Ovviamente sono riuscita nel mio intento, non sono una che demorde facilmente, però devo dire che me ne sono pentita parecchio, mai avrei immaginato che avrebbe preso piede la moda degli smalti con i brillantini in 3D! 
Sicuramente questo Pupa è di una qualità nettamente superiore, si stende benissimo, è molto coprente, insomma con una sola passata si ha un risultato davvero buono. 
Peccato per il prezzo, costa tra i 5 e i 6 euro a seconda del rivenditore, altrimenti avrei fatto incetta di tutti i colori disponibili! 
-Essence Nail Art Special Effect Topper 08 Night In Vegas : forse ho già detto da qualche parte che io e la nail art siamo su due pianeti diversi. Per questo, mi piace comprare prodotti che abbiano il potere di abbellire un semplice smalto con pochissimo impegno da parte mia.
Questo è un top coat che fa proprio al mio caso, in quanto rende sicuramente particolari anche i colori più banali che si possano indossare sulle unghie.
Appena l'ho visto nello stand non ho potuto non acciuffarlo al volo!
Costa circa 2 euro. 

Per ora è tutto, spero che questo articolo vi possa essere utile!
Se volete gli swatches di qualche prodotto fatemi sapere! ^^ 




2 commenti:

  1. Ciao Anna
    ho preso anch'io il tuo stesso smalto Pupa e lo trovo favoloso, ha anche un'ottima durata era la prima volta che prendevo smalti Pupa, ma li trovo veramente resistenti e di ottima qualità. Io da Tigotà o da Acqua e sapone li ho trovati a 4.75€ prova a vedere se esiste un negozio del genere lì da te perchè i prodotti di Pupa costano meno. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia! Da me Tigotà non c'è, però ho Acqua e Sapone! Andrò a dare un'occhiata, mi piacciono tantissimo gli smalti Pupa!
    Baci!

    RispondiElimina