Top Menù

sabato 8 settembre 2012

Haul Mix

Non potete immaginare da quanto tempo rimando la pubblicazione di questo post!
Purtroppo anche quest'ultimo periodo si è rivelato parecchio incasinato e non sono riuscita a gestire il blog come si dovrebbe, spero che, passato settembre, tornerò ad avere dei ritmi regolari!
E chiedo perdono per tutti i commenti ai quali non ho ancora risposto, giuro che troverò il tempo per farlo!!!

Iniziamo con qualche scorta di prodotti Fior di Magnolia:

Questo invece è il risultato di una visita alla mia erboristeria di fiducia, avvenuta a fine maggio (l'avevo detto che sto covando questo post da secoli!!!)

-L'Erbolario Acqua di Profumo Assenzio 100 ml 25,50 euro
-Nature's Uomo Cedro Spray Deodorante 100 ml 11 euro: sì, ho comprato un deodorante da uomo ma vi assicuro che la fragranza è assolutamente perfetta per le donne, infatti la mia erborista mi ha detto che le sue clienti ne vanno pazze :) 
-L'Erbolario Profumogel Roll On 3Rosa 12 euro: in realtà non l'ho pagato perchè ho riscattato i punti che ho accumulato con gli acquisti precedenti (w le tessere fedeltà!)

Guardate che carino ciò che ho trovato dentro la confezione del profumino roll on!

Questi sono un po' di acquisti random:
-Naturaverde Cera Depilatoria naturale liposolubile viso e sopracciglia al biossido di titanio per pelli secche, sensibili e delicate 2 euro: l'ho provata ma, forse perchè non ho utilizzato le strisce piccoline per il viso, mi sono trovata davvero male :(
-A-Derma Lozione Assorbente Dermocosmetica Cytelium per viso e corpo, assorbe e lenisce 100ml 10,80 con un piccolo sconto: dico solo che se volete dire addio al problema lucidità dovete comprarla!
-Dove Invisible Dry 48h antimacchie 0% alcool
-Equilibra Crema Corpo Nutriente Intensiva al Karitè 250ml 5 euro circa: la sto usando ed è fantastica, è molto corposa ma si assorbe velocemente, ha un profumo molto gradevole e i primi due posti dell'INCI sono occupati da acqua e burro di karitè, mica male!

Questo è ciò che mi è stato regalato da mia sorella per il mio compleanno:
Si tratta di un'imitazione molto low cost del Clarisonic, che costa un rene e mezzo :)
Dopo aver visto un video di Saracosmesi  che lo mostrava, ho effettuato l'ordine dal sito Nuvita e mi è arrivato dopo pochissimo tempo.
Costa la bellezza di 9,90 euro e non ho pagato nemmeno le spese di trasporto!
E' un prodotto che mi piace abbastanza, quando mi sentirò in grado farò sicuramente una recensione dettagliata e una comparazione con la nuova spazzolina marchiata Kiko.

Questi sono dei campioncini omaggio che ho ricevuto tramite posta:
 Molto interessante è  quello di Bottega Verde, il Mascara Volume Extra Black, che non ho ancora provato ma sicuramente aprirò appena avrò smaltito qualche mascara, ne ho davvero troppi aperti!

Anche se ormai l'estate è praticamente finita, vi mostro anche i miei aquisti "solari":
-Equilibra Aloe Latte Solare SPF 50+ 150 ml (non so il prezzo perchè me l'ha comprato mia madre)
-Equilibra Aloe Latte Doposole 250 ml (anche questo regalo di mia madre)
-Eucerin Sun Lotion pelle secca SPF 30 150ml 12,60 scontato
-Equilibra Olio Spray Protettivo per Capelli con filtro solare 5-6 euro

Il set dell'Erbolario era un allegato di Donna Moderna di luglio, invece i solari Hawaiian Tropic mi pare di averli presi insieme a Cosmopolitan a giugno.


Per finire, questi piccoli contenitori comprati dai cinesi, ovviamente destinati all'organizzazione dei miei prodotti :)

Con questo è davvero tutto, chiedo ancora perdono per l'assenza, spero di tornare quanto prima con un nuovo articolo!
Baci :) 










12 commenti:

  1. quante cose :D bellissima la spazzola per il viso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara! Hai ragione, anche se ora sto testando pure quella Kiko e forse preferisco quest'ultima!

      Elimina
  2. Ciao:) proprio oggi ho visto la marca Fior di Mangolia però non conoscendo ho evitato di comprare... Come ti sembra? :) I prodotti sono buoni o meglio evitare?

    Ho creato anch'io un blog da pochissimo, se vuoi passare mi farebbe piacere... ti lascio l'indirizzo http://makeupsakura.blogspot.it/ spero non ti dia fastidio bye*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Yuko! :)
      Non posso che consigliarti la Fior di Magnolia, mi trovo benissimo con tutto ciò che ho provato! Se vuoi leggere qualche recensione dai un'occhiata alla rubrica I prodotti finiti, quasi tutti i mesi ho finito un prodotto di questa marca :)))
      Ovviamente la mia opinione è personale, nel senso che non è detto che tu ti possa trovare altrettanto bene, dipende pure da cosa utilizzi abitualmente, però tante ragazze hanno avuto esperienze positive, io direi che vale la pena fare un tentativo :)

      Elimina
    2. Visto che ho finito lo struccante domani provo a comprarlo e speriamo di trovarmi bene :) grazie per la risposta :)

      Elimina
    3. Fammi sapere quando lo provi!!! Figurati, mi sembra il minimo :) Baci!

      Elimina
    4. Niente, oggi sono stata sfortunata, non c'era >.<

      Elimina
    5. Ma no, che sfiga!! >.<

      Elimina
  3. ciao! io non lo riesco a trovare lo struccante magnolia.. tutti ne parlano.. ma trovo solo il tonico, che tra l'altro ho di un'altra marca!
    ho un blog da poco anche io se vuoi passa! io sono nuova follower
    http://clairewire.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stellina!
      Mi dispiace, evidentemente dalle tue parti va proprio a ruba! Magari chiedi a qualche commessa, io una volta ho fatto così e la ragazza (gentilissima) è andata in magazzino a prendere una scorta di struccanti! In bocca al lupo! :)

      Elimina
  4. ei bella^^
    grazie per essere passata!
    mi piacciono molto i tuoi acquisti, soprattutto i prodotti equilibra!
    baciiii!!

    http://shopaholicfrancy.blogspot.it
    francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara :)
      I prodotti Equilibra mi hanno sorpresa, non gli davo un centesimo invece mi sono trovata benissimo con tutto ciò che ho provato di questa marca!

      Elimina