Top Menù

mercoledì 19 settembre 2012

Haul Pharmasi

Oggi ricomincio a rompervi le scatole con una carrellata di acquisti :)
Stavolta non vi ammorbo con un articolo enorme ma cercherò di suddividerli, anche per potervi parlare meglio degli eventuali prodotti già provati, di cui quindi vi darò delle prime impressioni, e per raccontarvi la mia esperienza d'acquisto in generale.
Parto con due ordini effettuati presso il sito Pharmasi, che io non conoscevo assolutamente e in cui sono incappata per caso, durante la ricerca del prezzo di un prodotto Vichy che vi mostrerò tra poco.
Già a primo acchito ho avuto la netta sensazione che i prezzi fossero piuttosto bassi, confrontandoli poi con quelli delle altre parafarmacie, sia fisiche che virtuali, ho avuto la conferma che la mia non fosse solo un'impressione, ma che ci fossero delle differenze abbastanza sostanziose; a quel punto mi sono detta: "allora le spese di spedizione saranno una fregatura" ma immediatamente mi sono accorta del bannerino che recita 
"Spedizione gratuita con importo superiore a 29.90 euro". 
Non potevo crederci!
Presa dalla foga, ho subito fatto un ordine di 30 euro esatti, così ho potuto usufruire delle spese gratuite.
Non contenta, qualche giorno dopo ho deciso di comprare altri due prodotti (uno dei quali non era per me, per cui non ve ne parlerò) e ho iniziato a preoccuparmi un pochino, visto che se fosse andato storto qualcosa avrei avuto problemi non con uno ma con ben due ordini!
Tutte le mie preoccupazioni erano assolutamente infondate, infatti nel giro di una settimana e mezza ho ricevuto entrambi i pacchi in perfette condizioni!

Col primo ordine ho preso due fondotinta Vichy, ciascuno dei quali costa circa 21-23 euro negli altri posti in cui sono andata a sbirciare... ebbene, in questa meravigliosa parafarmacia online sono riuscita ad accaparrarmeli per 15 euro ciascuno! 
Nello specifico, si tratta del Dermablend fondotinta correttore fluido 16h SPF 35 da 30 ml, nelle colorazioni 15 Opal e 55 Bronze.
Non avevo mai provato i fondotinta di questa marca e devo dire che mi sembrano davvero buoni, sono piuttosto coprenti ma non lasciano quella sgradevole sensazione di cerone sul viso, ho voluto acquistare queste tonalità per poterli miscelare e adattare a diversi colori di pelle, infatti li utilizzerò per truccare la sposa e pure me in occasione del matrimonio a cui parteciperò sabato prossimo.
Nel secondo ordine invece, ho acquistato un prodotto che avevo intenzione di provare da tempo immemore, cioè la Lichtena Crema Trattamento attivo, specifica per pelle delicata, sensibile e irritabile, da 100 ml.
In giro il prezzo di questa crema è di circa 35 euro, su questo sito l'ho pagata 26,47, risparmiando quasi 10 euro!
L'ho voluta comprare perchè soffro di una strana forma di dermatite che mi provoca un prurito pazzesco, soprattutto agli arti, e durante un tirocinio mi è stato suggerito di provare questo marchio, non per risolvere, ma per attenuare quei bruttissimi attacchi durante i quali mi staccherei la pelle.
Per ora mi sta piacendo tantissimo, già dopo due applicazioni ho sentito un beneficio incredibile, tanto che la scorsa settimana ho avuto pochissimo prurito e non ho avvertito il bisogno di riapplicare il prodotto.
Infine, mi sono stati inviati diversi campioncini tra cui una pucciosissima minitaglia Avene, troppo carina!
Non so voi, ma io di solito in parafarmacia non ricevo nemmeno mezzo campioncino :( 

Spero che questa mia esperienza possa tornarvi utile, se date un'occhiata al sito (cosa che io vi consiglio caldamente!!) fate attenzione alle promozioni, ce ne sono parecchie!
Fatemi sapere se avete mai ordinato oppure ordinerete da qui, sono curiosa! :P
Baci! 

2 commenti:

  1. Wow, belli gli acquisti, e soprattutto convenienti! Di solito non acquisto cosmetici in farmacia, ma un giretto sul sito lo faccio volentieri ;)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ Eh sì, davvero convenienti!!!
      Fammi sapere se alla fine hai comprato qualcosa, baci!

      Elimina