Top Menù

sabato 6 ottobre 2012

Haul Limoni: Clinique e Pupa

Come promesso, continuo con i post riguardanti i miei ultimi acquisti :)
Grazie ai buoni dei sondaggi (se volete essere invitate mandatemi un'email o contattatemi tramite FB) ho fatto due acquistini da Limoni, luogo che frequento esclusivamente quando decido di spendere i Ticket Compliment che ricevo. 

E' da qualcosa come un anno che è nata in me una certa curiosità nei confronti del celeberrimo All About Eyes, la crema contorno occhi di Clinique; essendo sulla strada dei 30 (sigh!) e avendo a disposizione solo il gel della Essence e una minitaglia di una marca che in questo momento non mi sovviene, mi ero quasi convinta a comprare la boccetta intera, quando, grazie a un video di Hornitorella, ho scoperto dell'esistenza di una pochette con dentro 3 minitaglie in esclusiva per Limoni.
Così ne ho subito approfittato!
Visto che avevo finito il mio mascara preferito, ho preso anche il nuovo mascara Vamp di Pupa, che mi faceva gola non poco.
Ecco la foto del piccolo bottino:
Il set Clinique, come vedete dalla foto, costa 14 euro, mentre il Vamp 11,30, quindi avendo speso due buoni da 10 euro ciascuno, ho dovuto aggiungere 5,30 euro.

Il contenuto della pochette, tra l'altro carinissima, comprende:
- minitaglia di Moisture Surge Tinted Moisturizer SPF15 7ml, shade 03
-minitaglia di All About Eyes contorno occhi 5ml
-minitaglia di Moisture Surge Extended Thrist Relief - Gel Crema Idratante per le pelli disidratate 15ml

Per ora ho provato solo il mascara e il contorno occhi, la cremina colorata la conservo per la prossima estate, mentre la crema idratante mi sarà sicuramente d'aiuto durante l'inverno, per ora sto testando la crema Lavera che vi ho mostrato qualche mese fa :)
Il contorno occhi mi sta piacendo parecchio, mi sembra che idrati abbastanza la zona perioculare e che attenui le occhiaie, ma è ancora troppo presto per formulare un giudizio.
Il mascara Pupa regala un bell'effetto ma fa letteralmente a pugni con la base bianca Kiko, quando la stendo e ci passo sopra il Vamp, le ciglia si riempiono di grumi, non capisco quale sia il problema!
Mi riservo un po' di tempo per valutarne bene le caratteristiche, però posso già anticiparvi che nel frattempo mi sono innamorata di un altro mascara che vi farò vedere in uno dei prossimi articoli :)

Ovviamente non ho ricevuto nemmeno l'ombra di un misero campioncino, ma si sa che le commesse di Limoni non sono conosciute per la generosità!
Per ora vi saluto, un bacio! 




8 commenti:

  1. posso sapere in quale negozio limoni le hai trovate?so che clinique non è venduta in tutti i punti vendita.grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! In quello che si trova nel centro commerciale Santa Gilla, a Cagliari :)

      Elimina
  2. allora sono fusa:(ti giuro che non ci sono entrata convinta di aver già chiesto-.-
    grazie mille:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahhahaa tranquilla, capita anche a me di essere convinta di cose inesistenti XD
      Fammi sapere se lo trovi, incrocio le dita per te :D

      Elimina
  3. quindi non sono l'unica che va da Limoni solo ed esclusivamente per spendere i buoni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha no, sei in buona compagnia!XD

      Elimina
  4. come si fa ad avere i buoni???????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mandami un'email a questo indirizzo: annucc84@hotmail.it con il tuo nome e cognome e l'indirizzo email che vuoi usare per iscriverti al sito di sondaggi ;)

      Elimina