Top Menù

venerdì 12 ottobre 2012

Haul Maquillalia: Essence Cherry Blossom Girl e Wild Craft, Catrice Hollywood's Fabolous 40ties e Sleek Glory

La settimana scorsa ho fatto nuovi acquisti sul sito Maquillalia, consigliatissimo per i prodotti che vi si trovano ma sconsigliatissimo per le spese di spedizione, davvero troppo alte! 
Ho fatto 3 ordini diversi e per fortuna li ho divisi con altre persone, altrimenti avrei dovuto pagare qualcosa come 30 euro di spedizioni... no comment! La fregatura più grande sta nel fatto che le spese sono legate al peso del pacco, per cui l'unica opzione conveniente sarebbe ordinare 2, massimo 3 oggetti a testa ed essere numerose! Contate che il pacchetto contenente unicamente  il blush e il rossetto della Catrice mi è costato 6 euro, se avessi preso una palettina anzichè il rossetto avrei dovuto sborsare 10,50 euro, roba da pazzi.
Finchè non proporranno spese di spedizione umane, per noi italiane il sito sarà assolutamente sconveniente :( 
Senza contare che fanno spessissimo delle promozioni, riservate unicamente alle clienti spagnole -.- 
Come se i nostri soldi valessero meno, boh! 
Vabbè, lasciamo perdere questo discorso, vi mostro i miei acquisti! :) 

Certa del fatto che nella mia città non l'avrei trovata, mi sono accaparrata tre pezzi della bellissima collezione Essence Cherry Blossom Girl
- Shimmering body powder 01 Hello Glitty (LOL XD) 6g - 3,99 euro 
- Paper Lashes 01 Hidden Sakura Garden - 2,79 euro
- Blush 01 Asian Sensation 9g - 3,49 euro


Poi ho voluto prendere alcuni prodotti della collezione Essence Wild Craft, che inspiegabilmente non è uscita in Italia, tanto per cambiare spesso e volentieri le collezioni più carine da noi non arrivano proprio...
- Highlighter Powder 01 Let's Get Wild 11g 3,49 euro
- Lipstick 02 Rosewood Hood 4g - 2,79 euro
- Duo Brush 01 Fluffy Vets Dressed - 3,99 euro

Per concludere con le collezioni, ho ordinato pure le due cose che più mi piacevano della Hollywood's Fabolous 40ties, collezione che avrei svaligiato di brutto se avessi avuto maggiore disponibilità economica!
- Multi Colour Blush C01 Gone With the Wind 8,5g - 4,49 euro
- Velvet Lip Colour C02 Holly Rose Wood 3,8g - 4,49 euro 

infine ho preso una palette Sleek che bramavo da tempo, la Glory, uscita in edizione limitata la scorsa estate in occasione delle Olimpiadi di Londra:

Sono molto contenta di aver preso queste cose, anche se mi dispiace non poterle trovare nella mia città, visto che arrivo sempre troppo tardi negli stand!
Senza contare che andare alla Coin mi viene troppo scomodo, in pullman ci metto un bel po' di tempo e con l'auto ho il problema del parcheggio, in quella zona è un miracolo trovarne uno (a pagamento per giunta >.<)
Spero che per voi sia più facile reperire le collezioni!
Per info non esitate a farmi domande :)
Baci! 




30 commenti:

  1. Davvero bellissimi, poi sono pezzi praticamente introvabili da noi, visti gli scempi agli stand! Peccato per le spese di spedizione!!!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, le spese di spedizione sono un salasso, altrimenti converrebbe a tutte comprare lì e lasciare perdere gli stand pietosi delle OVS! :(
      Baci!!

      Elimina
  2. Bello il rossetto e anche i colori della palette! Io penso che darò al marchio un altro tentativo prima di bocciarlo :((( Baci =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! eh sì, dagli un'altra chance, magari è solo questione di base!!
      Bacini!

      Elimina
  3. Caspita, che belli i tuoi acquisti!!! Non pensavo che le spedizioni fossero così alte... Uffff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      Purtroppo finchè non si simula un ordine non ci si rende conto di quanto siano alte! All'inizio ho riempito il carrello con tantissime cose, quando poi ho visto le spese l'ho svuotato alla velocità della luce! XD

      Elimina
  4. Io ho trovato la LE di Catrice! Ho preso due rossetti, ma uno non mi "attacca" alle labbra :( Come se avessi una pellicola sulle labbra, devo testarlo meglio, ma se la situazione non cambia devo cestinarlo ç.ç Bellissima la Wild Craft *-* Il megapennellone mi piacerebbe tantissimo averlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale è il rossetto che non attacca? Per caso quello più chiaro? Di solito i rossetti Catrice sono ottimi, ma ho visto che quello nude era davvero terribile sulle labbra!!

      Elimina
  5. Che begli acquisti! Anche io compro spesso da Maquillalia, ma quando ho visto questi prodotti erano già terminati XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! E' stato un colpo di fortuna, dopo pochissimi minuti le cose che volevo erano già out of stock o.o roba da pazzi!!!

      Elimina
  6. splendidi acquisti..peccato che le spedizioni siano così alte sennò ci farei un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, peccato che ci voglia un rene per le spese, altrimenti non comprerei più nulla nei negozi fisici che vendono Essence e Catrice, visto che rischio sempre di comprare cose allegramente sditazzate da altre :°(

      Elimina
  7. Quante cose carine! Mi incuriosiscono molto le ciglia finte di carta.

    Peccato per le spese di spedizione altissime, altrimenti avrei ordinato pure io. Quando Cosnova capirà che lo store online le conviene?

    PS: anch'io non passo alla Coin (quella cagliaritana, giusto?) per la scarsità di parcheggi, qua la mano! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, parole sante!!! Pure io mi chiedo cosa abbiano in testa i tizi Cosnova, uno store online sarebbe la ciliegina sulla torta per le loro tasche!
      E noi tutte saremmo molto più serene in fase d'acquisto, che ansia dover andare 8mila volte all'OVS per beccare la collezione che non vogliamo perderci, per poi scoprire che l'hanno esposta (e terminata) l'unico giorno in cui non sei riuscita proprio ad andarci (true story ç_ç)
      Comunque sì, Coin cagliaritana XD Non avevo capito fossi di queste parti, potremmo farci un pensierino per future spartizioni di ordini :3 (faccia di culo mode on*) XD

      Elimina
    2. Figurati, spesso anch'io rinuncio ad acquistare su Internet perché non conosco nessuno con cui dividere le spese o fare un ordine cumulativo. Se ti capiterà (anche da altri siti) fammi sapere, anche se sono in fase di default qualche volta cedo alle tentazioni.

      Elimina
    3. Certo! Per ora pure io sto cercando di resistere visto che il mese prossimo vorrei prendere delle cose di Too Faced alquanto dispendiose ç_ç appena tira aria di nuovo ordine ti avviso *_*

      Elimina
  8. Ciao Anna
    le palette della sleek sono veramente bellissime anche se ne ho troppe quindi ho smesso di comprarne, ho fatto un'abbuffata l'anno scorso. Belle anche le edizioni limitate ma in questo momento non voglio compare nulla. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex!
      Beata te che riesci a resistere, io proprio non ce la faccio, adoro troppo le palette Sleek! Pensa che questa è la mia 21a! Ho la Sleekite acuta!
      Baci!!

      Elimina
  9. É vero, Maquillalia ha molte cose interessanti, e le spedizioni anni fa erano pure piú care!
    Sfortunatamente non trovo mai persone con cui fare un cumulativo, anche se ad ogni modo, le spedizioni mi sembrano comunque altine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo, se non sbaglio fino a qualche mese fa le spese per l'Italia erano 25 euro, a prescindere dal peso del pacco! Abbiamo fatto grandi progressi XD

      Elimina
  10. mi ispira moltissimo il pennello essence...e le ciglia finte sono fantastiche!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che la collezione non sia uscita in Italia, ma sono sicura che la Essence metterà un pennello simile in altre collezioni o addirittura nella linea permanente, fa sempre così!

      Elimina
  11. Ciao! Mi chiamo Sharon, sono di Singapore e io parlo un po' italiano. La collezione Essence è molto bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che bello, una lettrice straniera *.*
      Sì, è bellissima <3

      Elimina
  12. Cavolo che bei prodottini...peccato le spese di spedizione!Ancora non ho capito perchè Essence non apre uno store on line!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una cosa che mi chiedo pure io, forse non si rendono conto di quanto guadagnerebbero!!!

      Elimina
  13. I due rossetti sono stupendii! Come ti invidio :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe è vero, sono proprio belli :))

      Elimina
  14. Che belle le cose che hai comprato!!!! Passa da me c'è una piccola sopresa per te!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!! Ora passo, scusa il ritardo :(

      Elimina