Top Menù

sabato 6 ottobre 2012

Haul Mediashopping: Madina

Visto che oggi me la sto prendendo comoda, vi stresso alla grande con i miei post XD
Qualche settimana fa ho scoperto casualmente che il sito Mediashopping stava svendendo i prodotti Madina, soprattutto la cipria della linea Revolution che mi ha sempre incuriosita, ma che costava un occhio della testa.
Quando l'ho vista a 9,90 euro non potevo crederci, così ho fatto un ordinino insieme a un'amica e l'ho comprata :) 
Qualche giorno dopo mi è arrivata un'email da parte del sito con un codice per avere uno sconto di 15 euro su un ordine, con spesa minima pari proprio a 15 euro! Non potevo non approfittarne, così ho comprato pure il blush della linea Revolution e un set di 3 rossetti. 
- Blush Crystal Glass 10,90 anzichè 22 euro
-Cipria Crystal Glass 9,90 anziché 22 euro
-Lady Velvet Lipstick 6,90 anziché 12,90 euro

Alla fine, togliendo i 15 euro di sconto, tra il blush e i rossetti ho speso 2,80euro, incredibile!
Le spese di spedizione costavano 5 euro, quindi in totale ho speso 20,20 (contando che per il primo ordine ho fatto a metà con la mia amica) per avere tutti questi bei prodotti!

Di tutto ciò ho provato solo la cipria, mi occorreva proprio un prodotto del genere per truccare mia zia nel giorno del suo matrimonio! 
Tutte le altre ciprie che ho sono minerali e tendono a sbiancare, invece con questa ho ottenuto esattamente ciò che volevo, cioè pori minimizzati, effetto opaco ma non spento e soprattutto niente aloni bianchi in foto :)
E' stata davvero una fortuna trovarla a quel prezzo!

Vi mostro meglio i rossetti:
Da sinistra: Uptown Girl - Purple Orchid - Mata Hari

Sono dei bellissimi colori che penso sfrutterò parecchio durante l'autunno-inverno, in particolare il viola al centro, che adoro *.*
Devo dire però che dal sito mi erano sembrate delle tonalità nude, ma poco male, le userò ugualmente!
Il rosa è davvero carino come rossetto da giorno, in generale mi piace anche il finish coprente ma non opaco, sono abbastanza cremosi, e adoro il loro odore, che non saprei assolutamente descrivere, forse floreale?! 
Chi li ha mi venga in aiuto :D
Una cosa che però non apprezzo affatto è il packaging: la parte dell'impugnatura è di una gomma che risulta assurdamente appiccicosa, infatti tende a sporcarsi in un modo indecente e non riesco nemmeno a ripulirla... consigli in merito? >.< 

Per finire, vi lascio gli swatches del blush e dei 3 rossetti, fatemi sapere cosa ne pensate!

Baci!




9 commenti:

  1. Ciao cara
    io adoro Madina e la collezione revolution è la mia preferita, se ti capita di trovare le matite della stessa linea prendile sono favolose. I ho i tuoi stessi rossetti ma in versione nude marroni, il manico non l'ho mai pulito ci ho rinunciato, è un disastro, non posso aiutarti sotto questo punto di vista, li trovo molto belli e sono confortevoli. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia!
    Purtroppo temo che questa linea stia andando fuori produzione, non so se hai sentito che il marchio Madina è stato inglobato dal gruppo di cui fa parte pure la Kiko, non si è ben capito che fine faranno i negozi, visto che stanno svendendo tutto :(
    Pensavo che anche io avrei ricevuto i nude marroni, invece mi sono arrivati questi, però sono contenta lo stesso perchè sono colori che porto tranquillamente, tranne il rosso che uso solo per le occasioni speciali :) Se per caso scopro come eliminare lo strato appiccicoso ti avviso!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna
      i negozi Madina hanno tutta l'intenzione di restare aperti, non hanno intenzione ne di chiudere ne di creare dei corner in Kiko, il loro sogno è quello di aprire nuovi punti vendita in tutta Italia, almeno così mi avevano detto alcune ragazze che lavorano nel punto vendita di Milano quello in corso venezia. Alcuni prodotti stanno andando in disuso perchè ne stanno creando di nuovi, come gli ombretti revolution sono bellissimi e ce ne sono di nuovi. Baci buona serata Alex

      Elimina
    2. Oh che bello! A me Madina piace un sacco, per cui mi dispiacerebbe se chiudessero!
      Speriamo sfornino tanti nuovi prodotti interessanti, anche se devo fare assolutamente da brava :P
      Grazie per le info! ^^
      Baci!

      Elimina
  3. Io ho il rossetto rosso che mi comprò mia sorella a Milano! Lo adoro. Per il manico io l'ho pulito con uno struccante bifasico la prioma volta, dopo ci ho rinunciato! Ormai lo lascio così! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero bello, sto pensando giusto di indossarlo oggi :D
      Noto che non sono l'unica con il problema del manico, ma devo trovare una soluzione, mi danno troppo fastidio! tra l'altro tengo sempre quello rosa in borsa, in una taschina insieme ad altri rossetti e gloss e me li ha sporcati tutti -_-
      Nervoso a mille! XD

      Elimina
    2. Ieri alla fine l'ho usato, ho messo una matita nel contorno, ho riempito le labbra e poi ci ho steso sopra il rossetto, troooooppo bello *.* siccome a me piace tanto il finish lucido ho aggiunto una goccina di gloss trasparente, il tutto ha retto tranquillamente qualche ora, poi prima di cena ho deciso di togliere tutto (mi da fastidio mangiare col rossetto addosso XD) ma mi è rimasta una sorta di tinta rossa che ho dovuto struccare di notte col bifasico :)
      Stupendo!

      Elimina
  4. interessante...visto peraltro che da me madina non c'è :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche da me non c'è, tanto per cambiare!

      Elimina