Top Menù

giovedì 22 novembre 2012

Acquisti random e piccole recensioni

Ciao! ^__^
E' da un po' che non riesco a scrivere nuovi articoli, ultimamente sono sempre superimpegnata e ho poco tempo (e anche voglia, lo ammetto!) da dedicare al blog, ahimè!
Per cui ho optato per qualche articolo facile e veloce, in cui vi mostro gli acquisti fatti negli ultimi mesi!
Considerate che tra una cosa e l'altra alcuni risalgono a metà estate, tanto che diversi prodotti sono già stati ampiamente utilizzati, se non addirittura terminati!

Auchan Eau Démaquillante - Acqua Struccante effetto rinfrescante per tutti i tipi di pelle 250 ml - 3 euro circa 
Spinta dalle opinioni positive e da una forte curiosità, non potevo non provare un prodotto simile a un prezzo così invitante! Sinceramente avrei anche potuto evitare, non riesce a rimuovere un mio trucco occhi standard,   quindi l'ho relegato a struccante viso post latte detergente, giusto per liberarmene ;)
Garnier BB Cream Perfezionatore di Pelle per pelli miste o grasse, colorazione medio-chiara 40 ml - 5,99 euro
Ho trovato questo prodotto in offerta all'Auchan e ho voluto provarlo, scoprendo così un ottimo fondotinta per quelle che sono le mie esigenze!
Diciamo che non copre sicuramente quanto i fondotinta Vichy di cui vi ho parlato tempo fa, ma per tutti i giorni fa assolutamente un buon lavoro, ha una coprenza media e non fa lucidare dopo 2 minuti (ho letto che questo è un effetto collaterale della BB cream Garnier "normale").
Sicuramente la ricomprerò!

DUO Eyelash Adhesive 14 g - 11 euro
Erano circa 3 anni che desideravo ardentemente comprare la celeberrima colla per ciglia finte DUO.
In occasione del matrimonio di mia zia, per il quale mi sono improvvisata truccatrice, non potevo non avere questo potente strumento nella mia valigetta, infatti mi è stato di fondamentale aiuto nell'applicazione delle ciglia finte, ovviamente. 
Non avendo un negozio MAC nella mia zona, ho approfittato delle spese di spedizione gratuite dal sito e così mi è stato comodamente recapitato a casa :) 
La straconsiglio a tutte coloro abbiano provato ad appiccicarsi le ciglia usando la colla contenuta nella confezione delle ciglia stesse e si siano autodichiarate incapaci, non è colpa vostra!!!!

Astra Rolling Crystal Volume Gloss 06 - 3,50 euro
Ho acquistato questo lucidalabbra color corallo aranciato a fine estate, attratta assolutamente dal colore e dal fatto che avessi sentito parlare bene di questa nuova linea di gloss.
La particolarità consiste nell'applicatore rotante che dovrebbe aiutare nella stesura del prodotto, ma sinceramente non ho ben capito se sia così, a volte mi è sembrato tutto il contrario XD
La cosa meravigliosa di questo gloss è il profumo, sa di anguria, è goduriosissimo!!
Non l'ho provato a sufficienza per poter giudicare la resa del prodotto in termini di durata, vi farò sapere la prossima estate, però posso dire che è molto coprente e leggermente appiccicoso.

Maybelline Instant Anti-Age Il Cancella Età Correttore colorazione Nude 6,8 ml - 8 euro
Chi non ha mai sentito parlare di questo prodotto alzi la mano!
Impossibile, direi XD
Per tantissimo tempo l'ho visto praticamente in tutti i video di youtube, esaltato e celebrato anche dalle ragazze che normalmente si rivolgono a cosmetici di fascia alta, quindi ho pensato che fosse un prodotto davvero valido, visto tutto il successo che ha avuto!
In effetti, fa davvero bene il suo sporco lavoro :D 
Ho delle occhiaie che definirei "medie" e riesce davvero a rendere lo sguardo più luminoso e riposato, credo di aver trovato il correttore per la zona perioculare della mia vita *.*

Minismalti Orly 5,3 ml : Monroe's Red, Prince Charming, Plum Noir
A settembre Tu Style era uscito con 3 smaltini Orly al prezzo del giornale, mi sembra un euro o poco più.
Ho acquistato tutti i colori disponibili, per quel prezzo si poteva fare!

Near Sapone di Marsiglia alla Mandorla - 1 euro circa 
Vi farò la recensione di questo prodotto nella prossima rubrica dei prodotti terminati, in ogni caso posso anticiparvi che non mi sono trovata affatto bene :(


I provenzali Sapone di Marsiglia Extrafino all'Olio di Oliva - 1,50 euro
Vi ho già parlato di questa saponetta qui.
Dopo aver provato il sapone Near, ho ricomprato al volo questo, non c'è proprio paragone!

Lovea Savon Noir Naturel L'Olive Noire 250 g - 3,99 euro
Ultimamente ho sentito tantissimo parlare della marca di cosmetici Lovea e qualche settimana fa ho avuto modo di visionare uno scaffale pieno di questi prodotti.
Onestamente non sapevo su cosa buttarmi perchè non ricordavo di aver adocchiato qualcosa in particolare, quindi alla fine ho scelto un sapone nero, prodotto che mi ha sempre incuriosita, perchè è una pasta esfoliante senza granuli, per tutti i tipi di pelle. 
Non l'ho ancora provata e non so come sia, vi farò sapere!

Pettine conigliettoso - 1 euro
Potevo non prendere questo pettine?
Assolutamente no!
Lo trovo troppo carino *o*
Tra l'altro volevo giusto qualcosa da tenere in borsa per pettinarmi fuori casa!

Deborah 24 ore Metal 06 - 6,50 euro circa
Non ho resistito, questo ombretto è meraviglioso!
L'ho visto in tanti video su youtube e l'ho bramato fin dal primo istante, quando poi l'ho swatchato dal vivo sono rimasta estasiata... 
Adesso pure la Deborah tira fuori cose che mi piacciono, è la fine!!!

Astra Soul Color 11 Petrolio - 3 euro
Finalmente anche io sono riuscita a trovare questi ombretti!
Non l'ho ancora provato, vi farò sapere ;)

Astra Rossochic n° 502 - 3 euro
Questo rossetto è un qualcosa di fenomenale.
Oltre ad essere un bellissimo colore che sulle mie labbra risulta il nude perfetto, ha una texture molto cremosa e confortevole, azzarderei perfino idratante.
Sulle mie labbra dura parecchio, insomma, mi sono perdutamente innamorata *_*

Lancome Hypnose Star Noir Midnight 2 ml
Questa minitaglia era in omaggio con Grazia a solo un euro, quindi non si poteva lasciare lì!
La terrò chiusa in vista di un viaggio :)


Con questo è tutto, spero di tornare presto con nuovi articoli!!!
Baci!



10 commenti:

  1. Belli i tuoi acquisti, anche io devo prendere la duo...
    kiss kiss

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che svolta, le ciglia finte sono davvero d'obbligo per i trucchi elaborati!
      Bacini!!

      Elimina
  2. Il pettine coigliettoso vince su tutto.. Ciao Anna =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììì XD Dovrò tornare per vedere se ne hanno di altri colori, mi piace tantissimo XD
      Baci cara!!!

      Elimina
  3. troppo carini i tuoi acquisti, voglio provare anchio l'ombretto astra il prezzo è veramente buono :) ciao Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!! Uno di questi giorni lo proverò, quando avrò le idee chiare scriverò un post in merito :)

      Elimina
  4. Ciao! Beata te, a me la BB cream della Garnier non è proprio piaciuta! Mi trovo meglio con quella di Pupa (la devo recensire nel prossimi giorni).
    Se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere la tua opinione sulla BB cream Pupa, mi incuriosisce moltissimo! ;)

      Elimina
  5. Ciao! un po' in ritardo su questo post... ma, dove si trovano i prodotti Astra a Cagliari ??? Non li ho mai visti!
    Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cri! Li trovi dai cinesi a Sestu! Io li compro sempre da loro, anche se a volte sono talmente messi male che non mi azzardo a farlo! >.<
      Baci!

      Elimina