Top Menù

venerdì 9 novembre 2012

Nuova collezione natalizia Kiko in arrivo!

Non è ancora arrivata la comunicazione ufficiale dell'uscita della nuova collezione natalizia Kiko che già abbiamo avuto modo di trovarla in negozio, cosa che sinceramente non ho ben capito, ma tant'è... 
Vi lascio l'unica foto che sono riuscita a scattare in negozio, vi scriverò le mie impressioni insieme al post di presentazione dell'intera collezione ;) 
Una cosa però devo dirla: nella collezione sarà presente, come tante di voi sapranno, una palette da 16 ombretti cotti che costa la bellezza di 35 euro.
Se già vi sembra sconvolgente il prezzo, lasciate che vi riveli un piccolo segreto:
alcune cialde (come il verde) scrivono poco e male! O_O 

Ditemi se l'avete swatchata e avete avuto la stessa impressione ;( 
A presto!!


18 commenti:

  1. Ciao cara, ho letto alcune cose anche io e sono rimasta perplessa. Pare che alcune palettine di nuovo abbiano solo il packaging e le colorazioni siano identiche a quelle di settembre.
    Per il prezzo: molte dicono che facendo due conti il prezzo non sia poi così alto, altre che se la qualità è come quella delle scorse palette natalizie allora si vale tutti i 35 euro, secondo me invece Kiko si è dimenticata di non essere un marchio caro. Ho speso 49 euro per avere una palette di Too Faced con lo stesso numero di ombretti, una base per ombretto che costa da sola sui 16/20 euro, un doppio pennello, due blush, due bronzer e un illuminante. Quindi sì, penso che sia cara anche io. Ci stiamo dimenticando che la Naked2 costa qualche euro in più e anche essa ha un doppio pennello in più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara Indira!!!
      Hai perfettamente ragione, infatti penso sia una follia spendere 35 euro per una palette Kiko, io con uno sconto avevo pagato esattamente quella cifra per portarmi a casa la Naked (anche se i soldi mi erano stati regalati per comprarla, sempre meglio risparmiare :P)
      Bellissima la palettina Too Faced, è un sogno <3 <3

      Elimina
  2. Ciao Anna,
    ho visto le foto che girano in rete e non mi piace neanche questa collezione, semplice è la riproposizione di quella dell'anno scorso senza molto modifiche. Kiko ha perso un cliente un anno fa, personalmente non ho intenzione nè di comprare ora nè con i saldi, spenderò i miei soldi in altro modo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara!!!
      Io personalmente compro abbastanza da Kiko (meno di qualche anno fa però) ma questa collezione non mi ha entusiasmata affatto, penso comprerò poche cose ai saldi, ma non è nemmeno detto che lo faccia, devo rivedere tutto con calma :)
      Baci!

      Elimina
  3. Non l'ho swatchata, ma sei la seconda che mi dice che il prezzo è una follia...piuttosto mi prendo la naked...
    kiss kiss

    makeupposa.blogspot.com

    Francy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prenditi la Naked, non te ne pentirai!!!!!

      Elimina
  4. ancora non l'ho swatchata ma che certi colori non scrivano è davvero una cosa che mi lascia senza parole! con il prezzo che ha!! :O

    nuova iscritta! passa da me se ti va!
    http://beautyreviewit.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi aspettavo una resa completamente diversa, mi ero abituata bene con le palettine della Chic Chalet e sono rimasta davvero delusa dalla poca scrivenza di questa!

      Elimina
  5. Per quello che sono riuscita a vedere nei vari blog devo dire che questa collezione non mi è sembranta particolarmente degna di nota!Cmq aspetto di vederla dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa cosa io, mi lascia alquanto indifferente!

      Elimina
  6. Ma questi della Kiko si sono bevuti il cervello? Odio i marchi che nascono come low cost e col passare del tempo aumentano i prezzi non migliorando la qualità dei prodotti!

    "Pogaridad'e deusu!"
    Ciao Fashionedda, unu basireddu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuahauahau pogaridadi!!!
      Anche io penso si siano bevuti il cervello, se continueranno su questa strada perderanno tante clienti!
      Baciottino a te, carissima!!!!

      Elimina
  7. Costa davvero tanto eh... aggiungendo il fatto che alcuni colori non scrivono neanche bene penso che non prenderò mai in considerazione il suo acquisto!!

    sono una tua nuova follower, se ti va passa da me!

    naturalmentemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nemmeno ai saldi, ma non penso che ci arriverà!
      Anche facendola pagare 17 euro per me è una follia, considerato che la scrivenza lascia molto a desiderare, preferisco investire quei soldi in palettine Sleek <3

      Elimina
  8. sembra carina peccato per la scrivenza...anchio preferisco a questo punto stare su Urban Decay o Too Faced. Ciao Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pensiamo esattamente allo stesso modo, infatti ultimamente ho dirottato le mie attenzioni su Too Faced ;) Baci!!!

      Elimina