Top Menù

martedì 27 novembre 2012

Ultimi acquisti Maquillalia

Qualche settimana fa, in un momento improvviso di razionalità avanzata, avevo detto stop agli acquisti low cost, non perchè volessi passare al make up costoso, ma perchè tutto sommato compare Essence e Catrice è un'arma a doppio taglio: ogni pezzo costa poco, massì mi posso permettere di comprare qualcosina in più, giusto per sfizio e alla fine mi ritrovo con tanti prodotti comprati in momenti di embolia cerebrale da acquisto e di cui in realtà potrei fare tranquillamente a meno... 
Così, avevo deciso di rivoluzionare il mio modo di agire e cioè di fare pochi acquisti ma buoni, evitando del tutto le varie trend edition Essence e Catrice, che sono quelle che mettono più a rischio le mie finanze.
Ovviamente dopo l'entusiasmo iniziale per essermi posta un obiettivo del genere, le mie convinzioni hanno iniziato a vacillare e, quando ho visto i nuovi arrivati nel sito Maquillalia, i miei propositi sono miseramente crollati alla velocità della luce T__T
Ma, un miglioramento c'è stato: ho saltato completamente una collezione Essence (la class of 2013) e ho comprato solo e soltanto le cose che ero sicura avrei usato.
Forse, pian pianino, riuscirò a guarire anche io da questa malattia, chissà...

Venendo alla parte più interessante di questo post, questi sono i prodotti della collezione Breaking Dawn che ho deciso di non potermi perdere:
Shimmer Powder 01 Bella's Secret - 3,49 euro
Blush 01 Renesmee Red - 3,49 euro

Invece, della bellissima collezione Catrice SpectaculART ho scelto questi prodotti:
Highlighting Powder 01 Artfully Lustrous - 4,99 euro
Sheer Lip Colour 02 Revel the Red - 4,49 euro
Sheer Lip Colour 03 Soulful - 4,49 euro
Mousse Blush 01 Holi Hai - 4,49 euro

Se avete modo di trovare la collezione Catrice e, come me, siete amanti dei rossetti glossati, fatene incetta, sono a dir poco meravigliosi *_*

Voi cosa avete acquistato di queste collezioni? Fatemi sapere!
Baci!

4 commenti:

  1. a me piace il blush di catrice..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un po' chiaro ma lo uso come base per i blush meno scriventi :)

      Elimina
  2. Mi sono ritrovata di fronte all'intera collezione di Essence grazie all'apertura di una nuova OVS alla Corte del Sole di Sestu, eh sì sono Sarda anche io, di Cagliari! :) Mi piace molto la cipria illuminante ma ne ho una simile e il blush mi sono trattenuta dal comprarlo ma trovo sia bellissimo. Ho acquistato il rossetto e il lucidalabbra e farò presto una mia recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, che fortuna!!!! Mi fa davvero piacere sapere che anche tu sei delle mie parti *_*
      Ai blush e agli illuminanti non so mai dire di no, mannaggia a me XD

      Elimina