Top Menù

venerdì 14 dicembre 2012

Haul e swatches MUA (Make Up Academy)

Ciao ragazze!
Un mesetto fa circa c'è stata la promozione MUA che prevedeva il 35% di sconto su tutti gli articoli presenti nel sito + le spese di spedizione gratuite.
Non avevo mai ordinato ed ero curiosissima di provare questi prodotti, ne ho sentito parlare benissimo da tante ragazze e anche la mia amica Giorgia si è sempre trovata bene con i prodotti di questo brand.
Così, mi sono fatta coraggio e dopo qualche giorno di tentativi, visto che il sito era letteralmente assalito dalle visite, sono riuscita ad effettuare un ordine, il mio primo! 
Ho ordinato il 16 novembre e nel giro di 2 settimane mi è arrivato tutto con posta prioritaria, quindi occhio che se avete un postino furbetto, o peggio ancora una postina furbetta, il pacco potrebbe misteriosamente volatilizzarsi... io avevo un terrore ENORME, ma sapendo che il sito garantisce il rimborso della cifra spesa, ho voluto comunque procedere.
Onestamente non sapevo cosa prendere, c'è tanta roba interessante e avrei voluto svaligiare il sito in lungo e in largo, ma mi sono data un budget e l'ho rispettato, scegliendo di puntare su quelle tipologie di prodotti che quasi sicuramente mi sarebbero andate bene, per cui ho escluso a priori i prodotti come fondotinta e correttori per i quali è più difficile beccare la colorazione giusta online.
Così, mi  sono concentrata su ombretti, blush, prodotti per le labbra e un piccolo sfizio che mi incuriosiva molto, le perline per la cavial manicure che va tanto di moda ultimamente.

Inizio con i prodotti per gli occhi: 
7 Pearl Eyeshadow (1£ l'uno)
False eyelashes Sassy (2£)




Ecco gli swatches, in ordine di numerazione:
8, 9, 11, 12
24, 27, 30 (se cercate un dupe di Half Baked di Urban Decay questo ci somiglia parecchio, ditemi se può interessarvi un post di confronto!)

Invece, per quanto riguarda i prodotti per il viso, ho scelto 3 blush in polvere compatta (1£ ciascuno) e 3 blush in crema (2£ ciascuno) 





In sostanza, i colori dei blush in polvere compatta corrispondo a quelli dei blush in crema;
in alto, da sinistra: shade 2, shade 4, shade 3
in basso, da sinistra: bittersweet, yummy, dolly

Per finire, i prodotti labbra e le perline per la cavial manicure:
Out There Plumpling Lipgloss Nude 2£
Out There Plumping Lipgloss Peach Shimmer 2£
Lipstick Shade 14 Bare 1£
Lipstick Shade 15 Juicy 1£
Nail Constellation Gemini 3£ 

in alto: Nude e Bare
in basso: Peach Shimmer e Juicy

Spero che questo post possa esservi utile in vista di un ordine, fatemi sapere se avete già acquistato da questo sito e come vi sembrano i prodotti!
Baci! 

18 commenti:

  1. Quante belle cose *___* i blush e gli ombretti sembrano davvero carini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono!!!! *_* Gli ombretti poi sono scriventissimi :)

      Elimina
  2. bellissimo post!!! io ho preso lo shade 30 di mua e lo trovo meraviglioso! ne prenderò sicuramente altri nel prox ordine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!! Il 30 è il mio preferito in assoluto!
      Io al prossimo penso prenderò la palette sui toni naturali che hai preso anche tu! La trovo davvero carina e versatile :)

      Elimina
  3. che belli tutti quegli ombretti!! anche io presto vorrei fare un ordine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra non molto scatterà la promo per i 50k fan, ti consiglio di aspettarla per poterti sbizzarrire! :)

      Elimina
    2. Anche io la sto aspettando, voglio fare il bis XD

      Elimina
  4. volevo farlo anche io un ordine,ma poi ho optato per neve,ma la prox toccherà di sicuro a mua ci sono tante cose che mi piacciono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ti capisco, io ho rinunciato a Neve per MUA ehehehehe :D

      Elimina
  5. Ciao cara
    bell'ordine, una mia amica non si è trovata bene con i blush in crema dice che sono molto unti...non so perchè personalmente ho deciso di non comprare nulla. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! I blush in crema ancora non li ho provati, non mi sembrano più unti di quelli che ho già, in ogni caso quando avrò un'idea ben precisa lo scriverò in un articolo!
      Beata te che riesci a resistere alle tentazioni!!!
      Bacini!

      Elimina
  6. Quante belle cose!! *_* Grazie per la menzione tesoro, riconfermo che mi sono trovata bene con tutto! Per quanto riguarda i blush in crema, non sono per nulla unti! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesora hai visto che bell'ordinuccio? Quanto mi piacciono questi prodotti!!!
      Avevi ragione, sono buonissimi!
      I blush in crema li devo ancora provare, ma già sulla mano non mi hanno dato l'impressione di essere unti, la consistenza mi sembra identica a quella di un blush NYX che ho e che si fissa benissimo! Dovrò fare diversi test :P

      Elimina
    2. Siii, hai fatto benissimo ad aspettare e prendere tutto con un bello sconto! Non ti resta che provare le palette, mi piacciono moltissimo! <3

      Elimina
  7. Io ho approfittato dell'ultima promo, quella del 40 % e ho fatto una spesa di poco più piccola della tua! Non vedo l'ora che arrivi. Amo i prodotti MUA!!!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vedere i tuoi acquisti *.*
      Bacini!!

      Elimina
  8. Quante cose stupende della MUA, sicuramente al prossimo ordine prenderò sia la manicure effetto velluto che tantissimi ombretti proprio come te, per il prezzo che hanno!!

    Nuova follower. Ti aspetto!!

    RispondiElimina