Top Menù

domenica 2 dicembre 2012

Tag : Non lo comprerei mai!

Ho trovato questo carinissimo tag nel blog di Makeuppleasure  e ho deciso di rispondere anche io!
Partiamo subito :))

Hai mai acquistato.....

1) Il sapone di Aleppo? Sì, l'ho acquistato ma non l'ho mai utilizzato perchè sto aspettando di terminare la saponetta allo zolfo dei Provenzali prima di iniziare un nuovo sapone!

2) Il Cleanse&Polish Liz Earle? No, non l'ho mai comprato perchè trovo che la spesa sarebbe un tantino troppo dispendiosa per le mie tasche, preferisco spendere un po' di più per prodotti che so che mi dureranno tantissimo tempo, come le palette, piuttosto che per un detergente che avrebbe vita breve

3) L'Elicina? No, ma in passato sono stata tentata, solo che non mi piace il prezzo e ho sentito diversi pareri negativi... non voglio rischiare di buttare 40 euro dalla finestra!

4) Lo struccante bifasico Fior di Magnolia? Se seguite il mio blog da un po' saprete benissimo che questo è il mio struccante per occhi preferito, quindi sì, l'ho comprato in passato e continuerò a farlo pure in futuro :)

5) Gli ombretti Neve Make Up? Sì, ne ho qualcuno e non mi dispiacciono, infatti ne ho alcuni in wishlist

6)Una BB Cream? Per quanto riguarda le vere BB cream, cioè quelle asiatiche, non ne posseggo nemmeno una, mentre di quelle occidentali ho la BB cream Garnier per pelli miste, ottima!

7)Il Primer Potion Urban Decay? Non l'ho mai acquistato direttamente ma ne possiedo una minitaglia che era presente nella confezione della Naked 1. Non acquisterò la full size perchè non mi piace, preferisco di gran lunga la Shadow Insurance di Too Faced (ammmmore!!)

8) Almeno una delle due Naked palette di Urban Decay? Essendo un'amante di tutte le tonalità del marrone, non potevo non averle entrambe, adesso sto meditando l'acquisto della piccolina completamente opaca, non sarebbe affatto male!

9) Le 24/7 di Urban Decay? No, ma prima o poi cederò alla Perversion, mi attira un sacco!

10) Una palette di Urban Decay che non sia la Naked? No, di UD ho "solo" le due Naked!

11) La Too Faced Shadow Insurance? Come si evince dal punto 7, ce l'ho e la adoro, non ne posso più fare a meno!

12) L'olio indiano Forsan? No, non mi ha mai convinta

13) Un prodotto ELF? Uno??? Ne ho tantissimi XD Avrò fatto una 15ina di ordini nel corso degli ultimi 4 anni!

14) L'henné o qualsiasi erbetta lavante? No, sono devota al Santo Silicone XD

15) Gli shampoo della linea Gabbiano dell'Esselunga? In Sardegna non c'è l'Esselunga, ma ho avuto modo di provarne uno grazie alla mia amica Rossana, che me ne spedì uno diverso tempo fa.
Purtroppo non mi ci sono trovata bene, quindi poco male!

16) La linea skincare ViviVerde di Coop? Ovviamente qui non c'è nemmeno la Coop, quindi no

17) Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? Ovviamente sì, adoro le collezioni Essence, anche se allo stesso tempo le odio perchè mi fanno spendere tanti soldi senza che io me ne accorga -.-

18) I prodotti Essence? Ne ho davvero tanti, è una delle mie marche preferite :)

19) Qualche prodotto Catrice? Sì e trovo che siano migliori rispetto a quelli Essence, se non li avete mai provati ve li consiglio!

20) I Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko? Sì, ho tutti i colori che mi interessano, trovo che siano delle validissime basi e sto per finirne uno che faceva parte della collezione Kaleidoscopic, sigh T___T

21) Il rossetto Russian Red di MAC? No, da me non c'è la MAC e non oserei mai comprare un rossetto simile senza averlo provato prima, tra l'altro non sono nemmeno una che ama indossare i rossi

22) Il rossetto Creme d'Nude di MAC? No, ripeto, da me non c'è MAC e come nude mi orienterei più su Patisserie, mi sembra che sia più adatto ai miei colori

23) Il Fluidline Blacktrack di MAC? Sì, l'ho avuto diversi anni fa e l'ho amato alla follia, non vedo l'ora di poterlo ricomprare

24) Il 217 di MAC o un altro pennello, magari famoso? No, non ho pennelli MAC, li trovo eccessivamente cari anche se mi rendo conto del fatto che sicuramente sono ottimi

25) Un paint pot di MAC? No, però tempo fa ho avuto modo di provare un sample del celeberrimo Rubenesque: mi stava da schifo!

26) Le palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori, 88 colori e compagnia bella? Sì, ho ben 5 palette Zoeva: la nude, la metallic stones, la 88 ultrashimmer, la 88 warm e la palette di blush rosati

27) Un prodotto I Provenzali? Sì, ne ho provati diversi e attualmente ho due saponette, quella allo zolfo e quella al sapone di Marsiglia

28) Uno smalto color fango? Ne ho davvero tanti, è un colore che adoro nel periodo autunno-inverno

29) Gel d'aloe? Sì, ho avuto quello Aromazone e ora ho quello Bioearth

30) Un prodotto Lavera? Sì, attualmente ho una crema autoabbronzante e una crema doposole, qualche mese fa ho terminato pure un deodorante e un gel detergente per il viso

31) Uno smalto OPI? No, non spenderei mai 15 euro per uno smalto

32) I Lip Tar OCC? No, non amo i prodotti così coprenti sulle labbra

33) Le ciglia finte? Sì, le adoro, valorizzano tantissimo anche il trucco più semplice!

34) La cipria HD di MUFE? No, costa troppo per i miei gusti e posso benissimo andare avanti con l'economicissimo amido di mais

35) Le palette Sleek? Se dico che ne ho 21 mi sputate in faccia? >.<

36) Le palette Inglot? Solita storia: non c'è Inglot da queste parti, quindi nulla! (magari ci faccio un pensierino in vista di una trasferta milanese...)

37) Qualche prodotto Madina? Sì, ho poche cose ma buone, mi piacciono tantissimo tutte!

38) Pennelli Sigma? No, ma mi piacerebbe tantissimo l'F82

39) Pennelli Zoeva? Sì, ne ho diversi e sono ottimi, magari prima o poi ve li recensirò!

40) Blush Coralista di Benefit? No, non spendo quasi 35 euro per un blush!

41) Blush Orgasm di NARS? No, vedi sopra! Poi si trovano talmente tanti dupes in giro....

42) Lemon Aid di Benefit? No, non mi ha mai convinta, mi sembra un prodotto mezzo farlocco

43) Smalti Eyeko? No, mai ordinato da quel sito, non mi ha mai ispirata

44) Qualche prodotto Lush? Sì, ho provato diverse cose tra cui Mascherita Piperita (niente di speciale), Brufolo Bill (terribile) Copacabana (molto buono) il tonico al tea tree (mi sfugge il nome, perdono! comunque niente di irrinunciabile), Angeli a Fior di Pelle (ottimo, vorrei ricomprarlo!)

45) La Beauty Blender? No, non spendo 15 euro per una spugnetta!

46) Gli Illusion d'Ombre Chanel? No, non mi ci sono mai nemmeno avvicinata, costano troppo e potrei perdere la testa per qualche colore, meglio non rischiare

47) Gli smalti Chanel? No, quelli che ho mi sono stati regalati e non mi piacciono per niente, quindi non spenderei mai 20 euro per comprarli, mi trovo meglio con quelli Kiko

48) Un primer viso per i pori? Sì, ho quello Essence arancione, mi piace tantissimo

49) Gli Aqua Cream di MUFE? No, se devo comprare un ombretto in crema vado dritta su quelli Essence, non spendo più di 4 euro per queste cose

50) Un fondotinta minerale? Sì, attualmente uso il light warm della Neve, ma in passato ho avuto anche altri fondi: Everyday Minerals, Buff'd, Lumiere Cosmetics e non solo

51) Una palette di colori naturali (davvero, no shimmer!)? No, in tutte quelle che ho c'è sempre qualche ombretto satinato o shimmer...

52) La Duochrome di Neve Cosmetics? No ma mi dispiace non avere la possibilità di comprarla in futuro, spero che la inseriranno nella linea permanente

53) L'Erase Paste di Benefit? No, 25 euro per un correttore per le occhiaie non li spendo, mi va benissimo un correttore molto più economico! Però ammetto di essere stata tentata un annetto fa..

54) Uno smalto Shaka? Sì ma ancora non l'ho visto perchè me lo deve dare una mia amica :P

55) I pennelli Real Techniques? No ma LI VOGLIO *_*

56) Qualcosa di The Balm? No, ma non escludo di farlo in futuro

57) La Primed and Poreless Too Faced? No, se la domanda si riferisce alla cipria allora aggiungo che la vorrei davvero provare, se invece si riferisce al primer viso ne ho un campioncino ma ancora non l'ho provata

58) Il mascara They're Real! di Benefit? No, mi piacerebbe ma è troppo caro

59) Il mascara Pupa Vamp? Sì, ma sinceramente non lo trovo così fenomenale così come sento in giro

60) Il mascara I love extreme di Essence? Sì e lo A-D-O-R-O *.* penso ricomprerò questo a vita

61) I rossetti Kate di Rimmel? No, sto cercando di resistere, per favore non ti ci mettere anche tu ç___ç

62) Una Beauty Box qualsiasi? No, non mi piace l'idea di spendere circa 15 euro per ritrovarmi con cose di cui magari non me ne faccio nulla: meglio mettere da parte 15 euro al mese e comprare cose sfiziose che mi piacciono sul serio, come le palette Urban Decay ;)

63) Una Z palette o almeno una palette per compattare o depottare?  Sì, ho due palette vuote Neve che uso per le cialdine Madina :))

64) Un ombretto cremoso Astra? Sì, miracolosamente ho trovato il color petrolio qualche settimana fa, prossimamente tornerò in missione, speriamo bene :)

65) Almeno uno smalto con effetto particolare? (es: crackle, magnetic, holo etc) Assolutamente sì! Adoro gli smalti olografici, ne ho 1 Shaka, 1 Pupa e 4 Milani, poi ho qualche smalto crackle che però non mi fa più impazzire e 2 smalti magnetici Pupa, di questi adoro il risultato ma non amo lo sbattimento che comporta la loro stesura...

Il questionario è giunto al termine, tutto sommato pensavo peggio, sono riuscita a resistere a tanti prodotti costosi :P Se vi va, partecipate al tag!
Bacini!

PS: grazie a Misato che mi ha fatto notare l'assenza ingiustificata delle ultime due domande del tag! XD 





8 commenti:

  1. Ciao Anna! =) Sei sicura di non essere una rivenditrice di palette? :) la storia delle 21 sleek mi ha fatto sorridere :) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!!! Ahahhahahahaha No tranquilla, non le spaccio alle altre ma solo a me stessa :P XD Bacini!!

      Elimina
  2. Ciao cara
    ho risposto anch'io a questo tag, mi sono divertita.Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ho letto il tuo post, è stato divertente anche leggerlo *_*
      Baci!

      Elimina
  3. mancano le ultime due domande! ^^
    (sono una delle due persone che ha rimesso in giro il tag aggiornandolo, ecco perché l'ho notato subito ^^ )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buuuuuh corro a ripescarle e aggiorno ;)

      Elimina
  4. 7 & 11. quoto l'ammore. devo dire però che io con la mini taglia del Primer Potion mi ero trovata malissimo,
    col campioncino di Sephora no...

    57. la cipria!
    il primer non se l'è mai filato nessuno...

    59. quoto U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche giorno fa da Sephora la commessa voleva farmi il campioncino del PP ma le ho detto no grazie (*nograziefammiilcampioncinodelfondotintaUDperò!*) adesso quasi quasi mi sono pentita... sarà per la prossima volta u_u (in ogni caso non voglio tradire l'ammore!)
      Adesso del primer ne ho pure una half size, se così si può dire, o meglio la avrò a Natale perchè è contenuta nel bellissimo set Love Sweet Love che mi sono fatta prendere ^__^
      La cipria prima o poi sarà mmmmia *muhauahau*
      Del Vamp dovrò scrivere due paroline, compreso il fatto che dopo un mese si è praticamente mummificato -__-

      Elimina