Top Menù

mercoledì 23 gennaio 2013

Haul Essence e Catrice

Ciao ragazze!
Oggi voglio recuperare un po' di post arretrati, ne ho davvero tanti da scrivere!
Inizio col mostrarvi degli acquisti fatti un bel po' di tempo fa, stiamo parlando della fine dell'estate circa!
Ho preferito accumulare un po' di cose prima di scrivere il post, in modo da poterlo fare monomarca o quasi :D
Visto che alcuni prodotti li utilizzo già da un po' di tempo, mi sento in grado di dirvi la mia opinione :)

- Essence Sun Club Matt Bronzing Powder Brunettes 15 g - 4,50 euro
mi serviva una terra scura e completamente opaca per effettuare il contouring sul viso di mia zia, in occasione del suo matrimonio; inizialmente ho pensato alla terra Pupa divisa in 4 "spicchi", ma visto il prezzo e lo scarso utilizzo che ne avrei fatto, ho preferito optare per un prodotto meno costoso.
Devo dire che mi ci trovo davvero bene, pur essendo la tonalità più scura è perfetta anche per l'inverno e soprattutto, pur essendo enorme, costa poco.
Se la dovessi finire (non so tra quanti millenni XD) la ricomprerei sicuramente!
- Catrice Absolute Eye Colour 130 Sitting on a Volcano 2 g - 1,99 euro in saldo
- Essence Stay All Day 03 Steel the Show 5,5 g - 1,19 euro in saldo

- Essence I love Extreme Volume Mascara 12 ml - 3,29 euro:
ho comprato questo mascara perchè ero incuriosita dalle innumerevoli recensioni positive che leggevo nei blog; non mi aspettavo nulla da lui, soprattutto per il costo, ma mi sono dovuta assolutamente ricredere: ho finalmente trovato un mascara che anche da solo riesce a rendere le mie ciglia assolutamente dignitose!
Un piccolo esempio molto significativo: l'ho indossato per andare dalla parrucchiera e la ragazza che mi stava asciugando i capelli mi ha detto: "Hai le ciglia finte, vero???" Io sono rimasta sconvolta ma ancor di più lei quando le ho rivelato che era merito di un mascara che costa meno di 4 euro!
Nello stesso periodo ho comprato anche il Pupa Vamp e sinceramente me ne sono pentita, Essence batte Pupa 10 a 0! 
(ovviamente parlo in base a quella che è la mia esperienza, so di ragazze che si trovano meglio con quello Pupa!)
- Essence XXXL Shine Lipgloss 19 Nude Candy 5 ml - 1,99 euro:
non ricordo se l'ho mai detto, ma adoro letteralmente i gloss Essence, per cui, quando vedo qualche colore che mi piace, non posso fare a meno di comprarlo!
- Essence Studio Nails Better Than Gel Nails Top Sealer 10 ml - 3,50 euro circa:
da quando ho scoperto questo top coat, non rimpiango più il mio amato Seche Vite!
Ok, non si asciuga esattamente in 5 secondi netti ma è comunque rapidissimo e costa la metà, senza contare il fatto che il Seche lo dovrei comprare online e questo invece lo trovo facilmente nella mia città.
Se non l'avete mai provato fatelo assolutamente, non ve ne pentirete!
- Essence Colour&Go 72 Time for Romance 5 ml - 1,19 euro in saldo

- Catrice Colour Show Lip Gloss 120 Pearl Jam 5 ml - 1,99 euro in saldo
- Essence Nude Glam 05 Café Olé 8 ml - 1,99 euro:
ho provato solo una volta questo smalto e sinceramente non sono molto invogliata a ripetere l'esperienza!
Dopo un paio di ore dall'applicazione, mentre ero in giro per negozi, mi si è letteralmente staccato a pezzi dalle unghie. Pessimo!
-Essence Colour&Go 130 What's My Name? 8ml - 1,99 euro:
trovo adorabile la nuova boccetta di questi smalti, senza contare che il pennellino di cui sono dotati è davvero comodo e pratico!
Ho provato questo colore qualche volta e mi ci sono trovata abbastanza bene :)
-Essence Better Than Gel Nails Top Sealer High Gloss 10 ml - 2,99 euro
- Essence Stay All Day 08 The Magic Must Go on 5,5 g - 3,49 euro:
purtroppo questo, come gli altri Stay All Day, stanno per essere fatti fuori dall'assortimento Essence ( me triste!)
Se vi capita la grazia di trovarlo in saldo non fatevelo scappare: rispetto ai suoi fratellini più vecchi è decisamente più morbido e sfumabile, senza contare poi che il colore è davvero carino!

Questi prodotti della trend edition Fruity mi sono stati procurati dalla mia amica Clara, che ha trovato lo stand intonso nella sua città (una vera e propria utopia qui a Cagliari...)
- Essence Fruity Blush Sorbet 01 Smoothie Operator - 3,50 euro circa
- Essence Fruity Lip Balm 01 Peach Beauty - 2 euro circa
Essence Fruity Lip Balm  02 Very Cherry - 2 euro circa

Con gli acquisti Essence e Catrice arretrati ho finito!
Al prossimo articolo ;)
Baci!! 

11 commenti:

  1. adoro time for romance, prima o poi lo comprerò ma non lo trovo mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso è tornato nella nuova confezione! :)

      Elimina
  2. che carini i prodotti della fruity! peccato non averli trovati da me:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato! Io non trovo mai nulla, se non fosse stato per la mia amica me la sarei sognata >.<

      Elimina
  3. Adoro gli Stay Alla Day, è un peccato che li tolgano :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo e mi chiedo PERCHè????? :/

      Elimina
  4. Ciao Anna
    Stay all day viola è veramente carino, ma evito gli ombretti in crema ho sempre problemi di tenuta sulla mia palpebra quindi guardo ma non tocco. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  5. anche io credo che i mascara essence siano i migliori di tutti!!! Bellissimi i tuoi acquisti!!! :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  6. I mascara essence sono super!:) Come daltronde tanti prodotti di quel marchio:)

    RispondiElimina
  7. Hey! I like your sweet blog and your beautiful pictures! maybe we can follow each other?
    Kiss Kyra

    www.kyras.de

    RispondiElimina
  8. bellissimo post :)
    sono appena arrivata nel tuo blog e mi sono subito iscritta :)
    passa a trovarmi e se ti piace il mio blog ricambia così ci teniamo in contatto! :)

    RispondiElimina