Top Menù

giovedì 10 gennaio 2013

Haul Forever21

Ciao!!!!
Ho tantissimi acquisti e regali da farvi vedere, ma parto da un ordine effettuato il 31 dicembre sul sito di Forever21 perchè ho una busta piena di oggetti da mostrarvi e finchè non scriverò questo articolo non li utilizzerò, non voglio staccare il cartellino del prezzo :P

Due parole sul servizio: non avevo mai fatto ordini da questo sito per cui è stato una vera e propria rivelazione. Ho ordinato il 31 dic di pomeriggio e ho ricevuto il pacco il 7 gennaio, quindi in una settimana, nonostante le feste, mi è stato recapitato il malloppo, cosa ottima, considerato che abitando in Sardegna ci vogliono sempre circa 2 giorni in più rispetto al resto d'Italia.
Il pacco arriva tramite corriere e bisogna firmare; le spese di spedizione ammontano a 6 euro fissi ma, se superate i 75 euro di spesa (come abbiamo fatto io e mia sorella) sono completamente gratuite!
Ogni singolo articolo arriva confezionato nella sua bustina trasparente e nel caso di bijou particolarmente delicati, avvolti intorno a vari strati di pluriball. 10 e lode!

Mi sono decisa ad ordinare perchè c'era tutta una selezione di articoli in saldo e su questi si poteva applicare un codice che dava un ulteriore 50% di sconto su quei prodotti, tanto che alcune cose le ho pagate davvero una cifra irrisoria. 
Vista l'ottima esperienza, presumo che d'ora in poi questo sito diventerà il mio principale pusher di accessori!

Ora vi mostro ciò che ho ordinato; perdonate certe foto abbastanza bruttine ma è stata un'impresa riuscire a fotografare le collane!
Partiamo proprio da questo articolo, cioè le collane; mi piacciono tantissimo quelle lunghe, che generalmente nei negozi costano un occhio della testa, per cui evito quasi sempre l'acquisto.

Questa collana, nel colore light brown/gold, costava a prezzo pieno 7,90 euro ma l'ho pagata solo 1,99 euro.
Ha una catena color oro molto chiaro, con delle pietre semitrasparenti marroncine, attorno alle quali sta o una coppia di palline dorate oppure una coppia di palline multisfaccettate dai molteplici riflessi.

Il suo prezzo di listino era 8.90 euro ma l'ho pagata 1,99 euro.
E' composta da tutta una serie di perle color crema di diversa misura, intorno alle quali si avvolge una catena dorata.
E' molto lunga e la trovo perfetta abbinata a un look total black.

Costava 9.90 euro e l'ho pagata 2,49 euro.
E' composta da 8 fili diversi che si congiungono a livello della chiusura e ogni filo è un susseguirsi di piccole perline, dalla forma irregolare, di un colore grigio scuro, intervallate ogni tanto da perline tonde argentate.
Visto il prezzo, non me la sono sentita di non prenderla!

Penso che questa collana sia uno dei pezzi forti del mio ordine: costava 12,90 euro e l'ho pagata solo 2,99 euro.
Attaccati al moschettone stanno due rettangoli con pietra trasparente, da cui si dipartono 3 fili di perle che terminano con lo stesso insieme di pietra e cornice; da qui partono 4 fili di perle e 2 di piccole pietre brillanti, ognuno dei quali ha una lunghezza diversa, così una volta indossata si crea una sorta di effetto "cascata".
Sicuramente un bijou così importante lo abbinerei a dei semplicissimi orecchini a brillante e a un abbigliamento molto sobrio, per evitare il pericoloso effetto baraccone che potrebbe crearsi abbinando un pezzo del genere ad altri gioielli vistosi.

Ho pagato questa collana 2,49 euro anziché 9.90 euro.
E' composta da 5 fili di piccolissime perline nere alternate a quelli che potrei definire inserti ovali in un materiale che non riesco a capire, forse plastica ma non ne sono molto sicura.
Spiccano le giunture color oro.

Costava 5,90 euro e l'ho pagata 1,49 euro.
E' una collana molto semplice, composta da due fili di catena dorata intervallati da perle multisfaccettate e dai riflessi stupendi: viola, fucsia, verdi, blu, gialli.

Forse questo me lo sarei anche potuta evitare, ma costando solo 1,49 euro non potevo lasciarlo lì!
E' un piccolo set, composto da una collana lunga, con la catena violetta e dorata con dei fiorellini che altro non sono che 6 pietre viola molto riflettenti (dalla foto sembrano opache ma non è così!) tenute insieme da una piccola struttura dorata, più un paio di orecchini con pendente che è una perla viola dello stesso tipo di quelle che compongono i fiori.
Il tutto risulta molto delicato e perfetto quando si vogliono indossare gioielli poco vistosi ma che siano comunque luminosi!

Passiamo agli orecchini.

Ultimamente mi sono fissata con i modelli piccoli ma molto luminosi, per cui quando ho visto questi è stato amore a prima vista.
La foto non rende giustizia ai milioni di riflessi, quando si muovono producono una brillantezza allucinante!
Li ho pagati 3,90 euro.

Quando li ho visti ho pensato subito alla primavera, e non me li sono lasciati scappare.
Sono a forma di cupola e hanno da una parte due fiori, uno rosa e uno verde acqua e dall'altra parte una farfalla di un violetto molto pallido.
Sono costati 3,90 euro.

Non avevo mai visto un paio di orecchini di questa forma e mi sono piaciuti subito.
Li ho scelti nella tonalità peach/clear/gold e sono costati 3,90 euro.
Non so quanto si possa capire dalla foto, ma hanno un effetto quasi shimmer, oserei dire!

Non volendo tradire il mio amore per gli orecchini di una certa grandezza, ho preso anche questo modello con la struttura a goccia, all'interno della quale stanno dei fiorellini, delle placchette rosa e bianche con microglitter e dei piccoli brillantini qui e lì.
Trovo che siano anch'essi molto luminosi.
Li ho pagati 6,90 euro.

Passiamo ai bracciali.
Questo è uno di quei bracciali che è composto da varie parti tenute insieme da fili elastici.
La struttura è di un color oro antico ed è tutto tempestato di brillanti (ovviamente finti) che lo rendono assolutamente scintillante.
Se non si è capito, sono praticamente una gazza ladra, amo tutto ciò che luccica!
Da 12,90 euro era in sconto a 2,99 euro.

Questo è stato un vero e proprio affare!
Di listino costava 14,90 euro e io l'ho pagato la bellezza di 3,49 euro!
E' un set di bangles composto da:
- un bracciale elastico di perle bianche
-un bracciale elastico composto dall'alternanza di una perla bianca, un anello di brillanti e una pietra multisfaccettata dorata
- un bracciale rigido dorato a cui è unita la maglia di una catena
- un bracciale rigido di brillanti
-un bracciale rigido, grosso, con una doppia fila di brillanti più grandi
Per me è assolutamente meraviglioso!

Per finire, ho acquistato due pezzi della sezione "beauty":
Set da viaggio, pagato 3,90 euro.
Avendo un viaggio in programma, ho pensato che potrà essermi utile un set di questo tipo, quindi l'ho infilato senza pensarci molto nel carrello.

Cercavo da tempo immemore una spazzola di questa forma che non costasse troppo, in giro le trovavo a non meno di 10 euro, mentre questa costa solo 3,90 euro ed è davvero carinissima!

Con questo è tutto, fatemi sapere se anche voi vi siete trovate bene con F21, cosa avete acquistato ecc ecc, sono curiosissima! 
Baci! 




4 commenti:

  1. anche io ho fatto un ordine forever21, ho preso un paio di jeans e una maglia oltre agli accessori, se spulci tra i miei video ce n'è uno dove mostro tutto ;) belli quelli che hai preso tu, io avevo addocchiato la paure viola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhuh ora che me l'hai detto, vado a vedere!
      Hai visto che ci sono di nuovo sconti? Povera me! XD

      Elimina
  2. Adoro i gioielli di H&M, sono davvero economici e ben fatti! NOn vedo l'ora anch'io di fare un altro ordine :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, sto per segarmi le mani, ho già la wishlist di nuovo piena!!!! XD
      Baci!

      Elimina