Top Menù

giovedì 31 gennaio 2013

Haul Maquillalia + swatches dei gloss della T.E. Fantasia

Ciao ragazze! 
Oggi vi mostro gli ultimi due acquisti effettuati sul sito Maquillalia, me l'avete sentito nominare così tante volte che ormai avrete la nausea <.<
Come al solito ribadisco il fatto che se avete la concreta possibilità di trovare le collezioni nella vostra città, questo sito non conviene affatto perchè le spese di spedizione sono davvero alte; io mi trovo costretta a farlo perchè nella mia città è davvero difficile trovare i pezzi delle trend edition che mi interessano, soprattutto di quelle Catrice! Sarebbe un sogno se migliorassero la distribuzione :(

Bando alle ciance, vi mostro ciò che ho acquistato nel primo ordine: 

- Essence Home Sweet Home Blush 01 Knits for Chicks 8 g - 3,49 euro
- Essence Fantasia Highlighter 01 Elf Yourself 9 g - 3,49 euro
-Essence Home Sweet Home 02 Wool-d You Cuddle Me? 8 g - 3,49 euro 
- Actibel Anti Shine Wipes 50 Sheets - 3,75 euro
- Essence Fantasia Lip Lacquer 01 Queen of My Cloud Castle 4 ml - 2,49 euro
-Essence Fantasia Lip Lacquer 02 Take a Ride on Pegasus 4 ml - 2,49 euro

Di questi prodotti ho utilizzato parecchie volte i blush, che trovo a dir poco fantastici; sono molto pigmentati e mixando la parte più scura con quella più chiara si ottengono dei bellissimi colori che rendono immediatamente l'incarnato più sano, infatti scelgo questi due blush quando mi trucco poco ma non voglio apparire color cadavere!
Le salviette antilucidità le ho acquistate perchè ho avuto modo di provarle tramite qualche sample inserito negli ordini precedenti e le trovo a dir poco ottime: hanno una sorta di strato cipriato che assorbe benissimo l'unto e dona un immediato aspetto opaco al viso; non ho mai provato quelle di Shiseido ma sarei curiosa di leggere un confronto tra questi due prodotti, ho l'impressione che queste marchiate 3M potrebbero essere dei validissimi sostituti a quelle!

Visto che ci sono, vi lascio gli swatches dei gloss:

Questo invece è il secondo ordine:
- Catrice L.E. Siberian Call Cream to Powder Blush C02 Rose's Wood 4 g - 4,49 euro
- Catrice L.E. Siberian Call Cream to Powder Blush C01 Coral -al -al -al 4 g - 4,49 euro
- Hean Lip Gloss n° 158 (omaggio) 

Con questo è tutto, se vi interessa qualche swatch fatemi sapere! 
Baci! 

10 commenti:

  1. Anche io acquisto spesso da maquillalia:) E ho acquistato le tue stesse cose piu altri prodottini:) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di vedere cosa hai comprato, se ti va scrivi un articolo, sono appena diventata tua follower :)) Baci!

      Elimina
  2. Quante belle cose :D I blush di Catrice mi ispirano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molte ragazze hanno detto che sono poco pigmentati ma i miei non lo sono affatto!! Anzi, quello più scuro va dosato bene, altrimenti si rischia l'effetto patacca XD

      Elimina
  3. *__* Quanti bei blush tesoro! Io, invece, queste collezioni le ho proprio saltate! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Lo so tesoro, tu, a differenza mia, stai facendo la brava ragazza!! <3 <3

      Elimina
  4. Eh sarebbe meglio che migliorassero proprio la distribuzione di Catrice. Infatti ho da poco saputo che toglieranno lo stand nella coin a me più vicina! Bah, non ho parole! Complimenti per gli acquisti, molto belli i gloss Fantasia! *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, come sarebbe a dire che tolgono lo stand??? Sono impazziti??? Come se fosse una marca che non si fila nessuno -_- Sinceramente vorrei scambiare due paroline col distributore di Essence e Catrice, forse non sa che aumentando la presenza degli stand nelle profumerie ci guadagnerebbe non poco -.-' Se sono costretta ad acquistare dalla Spagna ciò che mi interessa ci sarà un perchè!! Che rabbia -.-'

      Elimina
  5. Prima o poi farò un ordine(anche se le spese sono troppo altine)...ho visto parecchi marchi che da me non riesco a trovare (esempio The balm)...e poi ora ci sono anche i pennelli Real Techniques che sto puntando da bel po'....ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu stai puntando i RT *_*
      Mamma mia, quanto sono belli?
      Se hai qualche amica appassionata come noi magari dividete le spese ;)
      Baci!

      Elimina