Top Menù

domenica 13 gennaio 2013

Haul Sephora

Da qualche tempo ho iniziato a frequentare assiduamente il centro commerciale in cui è presente uno store Sephora, tra l'altro l'unico di tutta la Sardegna (e la Sardegna non è piccola, mi chiedo perchè non si decidano ad aprirne almeno uno a Sassari...) e quindi i miei acquisti sono iniziati ad aumentare.
In precedenza mi rivolgevo ad amiche e parenti affinchè mi spacciassero quei pezzi di make up che non sarei riuscita a reperire altrove, e visto che sono riuscita a vedere una delle mie spacciatrici di fiducia solo in questi giorni, dopo circa 7 mesi in cui siamo state immerse nei nostri impegni, vi faccio vedere tutti i miei acquisti targati Sephora da maggio a oggi :)

Partiamo da una palettina che ho puntato fin dalla prima volta in cui l'ho vista online, la Rainbow of Colours di Frontcover, marchio a me sconosciuto prima del suo sbarco nei negozi Sephora.
Il packaging è abbastanza caratteristico in quanto muovendo la palettina, gli occhi della modella si aprono e si chiudono, svelando un bellissimo make up sui toni del verde.
E' composta da 12 ombretti cotti, 6 strisce di illuminanti cotti che possono essere utilizzati tranquillamente come ombretti, e due applicatori, uno per gli occhi e uno per il viso.
Costava circa 17 euro ma io l'ho presa con lo sconto del 20%.

Durante l'estate erano sbarcate negli stores due palettine Sleek, la Au Naturel, che già possiedo, e la Snapshots, che mi ha preso mia cugina <3
Come tutte le palette Sleek, è composta da 10 ombretti che trovo siano particolarmente indicati per il periodo primaverile/estivo.
E' costata 9.90 euro.

Verso ottobre poi sono andata a fare un giro di ricognizione in negozio con la mia amica Clara e il risultato della visita allo store è stata questa:
Vaschetta Sephora, 3 euro.
La utilizzo per tenere in ordine tutte le creme che tengo sul comodino affianco al letto, infatti di solito, prima di andare a dormire, applico la maggior parte delle creme che utilizzo abitualmente.

Palette Too Faced The Return of Sexy, prezzo di listino 44 euro, pagata 35 con il 20% di sconto.
Quando l'ho vista nei varie recensioni online non sono stata attratta minimamente da questa palette, ma quando me la sono trovata di fronte è stato amore a prima vista!
I colori sono molto intensi e brillanti e comprese nel prezzo della palette ci sono una minisize dello Shadow Insurance, il mio primer per occhi preferito in assoluto e una matita full size, che da sola costa circa 20 euro.

In un'altra occasione ho acquistato questo kit di Clinique, specifico per le eruzioni cutanee:
Il kit comprende:
- Cleansing Bar for Face and Body: sapone detergente per viso e corpo 50g
-Clarifying Lotion: lozione esfoliante 60ml
- Clearing Moisturizer Oil Free: idratante purificante privo di oli 30ml
A mio avviso questo piccolo set è molto conveniente, i prodotti non sono piccoli e costa, a prezzo pieno, 14 euro; io l'ho preso con il 15% di sconto e l'ho pagato 11,90.

Nelle ultime due settimane, infine, ho acquistato due prodotti:
Estée Lauder Daywear BB Anti Oxidant Beauty Benefit Creme SPF35 All Skin Types 30 ml 01 Light.
Questa BB cream è veramente ottima, se cercate un fondotinta che non copre tantissimo, ma ha una resa molto naturale e opacizza a oltranza, questo fa per voi.
Costa 35,90 euro, ma grazie a uno sconto del 20% l'ho pagata 28,72, una follia rispetto ai miei standard, ma vi assicuro che questo prodotto vale ogni centesimo che costa ;)

Sephora Exfoliating Face Disc, 4,90 euro
Ero curiosissima di provare questo dischetto che si utilizza per effettuare una leggera esfoliazione della pelle; ormai lo utilizzo da una decina di giorni e devo dire che mi ci sto trovando benissimo, ho fatto bene ad acquistarlo!

Con questo è tutto, alla prossima!
Baci!








2 commenti:

  1. anche io ho preso quel kit di clinique (anche altri 3 per la verità..)! lo sto usando da 4 giorni e devo dire che il tonico mi fa sempre lacrimare :-(

    tobebioacaseofbeauty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh no, che sfortuna!
      Io non l'ho ancora utilizzato, vorrei prima terminare una saponetta allo zolfo per iniziare a usare tutti i prodotti in contemporanea e vedere se apportano effettivamente dei benefici, non ho grossissime imperfezioni ma mi piacerebbe fare a meno di quelle che ogni tanto vengono a farmi visita!

      Elimina