Top Menù

martedì 15 gennaio 2013

I miei regali di Natale :)

Ciao!!!
Essendo passato da non molto il periodo natalizio, e avendo ricevuto due regali molto interessanti, ho deciso di farveli vedere :)
Oltre a questi due, mi sono stati regalati dei soldi, che in parte ho già speso e in parte conservo per i prossimi mesi, sia per comprare capi d'abbigliamento e accessori, sia per acquistare prodotti di make up, che come avrete capito non mi interessano affatto, no no u___u

Lasciando perdere la mia idiozia, vi faccio vedere il primo di questi favolosi regali:
Si tratta del fantasmagorico set Too Faced Love Sweet Love, che faceva parte della collezione natalizia e quindi purtroppo era un'edizione limitata.
Innanzitutto è composto da un'adorabile astuccio azzurro, vellutato, nel quale ho deciso di riporre le altre pochettine Too Faced in mio possesso, in modo da averle tutte insieme e poterle trovare velocemente quando mi occorrono
Non mi va di metterci dentro dei pezzi di make up perchè è facilmente sporcabile e non voglio assolutamente rovinarla, è così carina!
La scritta e i vari ghirigori dorati sono realizzati benissimo, non presentano sbavature di alcun tipo.
Ma veniamo a quello che è sicuramente ciò che mi ha spinta a chiedere molto poco velatamente questo kit a Babbo Natale :D
Innanzitutto una palettina, di cui vi parlerò tra poco.
Poi, un bellissimo pennello per le polveri come il blush o l'illuminante; io lo utilizzo principalmente per quest'ultimo prodotto e mi ci trovo molto bene.
Le setole sono sintetiche, bianche con le estremità rosa, un vero amore; il manico, rosa anch'esso, è unito alle setole da una parte metallica color oro, come la scritta Too Faced che spicca lungo l'impugnatura.
Oltre a questi due prodotti, il set è composto da un mascara full size, il Lashgasm, che non ho aperto perchè sono piena di mascara da terminare, una minisize della matita Perfect Eyes, che ho già in full size (stava nella palette The Return of Sexy), una half size del Primed&Poreless, primer per il viso di cui ho già una mini size, e una half size del mio amatissimo Shadow Insurance, il primer per gli occhi.
Vediamo nello specifico la palette:
Si compone di 6 ombretti, 2 blush e 2 gloss.
Di tutto ciò ho avuto modo di provare solo gli ombretti e nemmeno in maniera decente, però posso dire che non sono affatto ben pigmentati come gli ombretti singoli e delle palette di questo marchio.
Sicuramente non li sceglierò quando vorrò fare un trucco drammatico, ma riserverò il loro utilizzo alle occasioni in cui è d'obbligo un make up molto soft.
In ogni caso, il packaging è meraviglioso e in questo Too Faced penso che sia una vera e propria maestra.

L'altro regalo è sempre marchiato Too Faced e fa parte, anch'esso, della collezione natalizia.
Diciamo che questo, a mio avviso, è uno dei pezzi di make up più belli in mio possesso!
Sto parlando di lei:
la bellissima palette Sweet Indulgences.
Me ne ero innamorata fin dalla prima volta in cui l'ho vista e mai avrei sperato di averla tra le mie mani, un giorno!
Il packaging esterno è fatto di latta rosa, con decorazioni e scritte color oro.
Mi piace moltissimo il fatto che abbiano scelto di realizzarla in latta, in questo modo, una volta terminati i prodotti, sarà possibile recuperare la confezione come contenitore.
All'interno troviamo due supporti in cartone, ognuno dei quali ospita tutta una serie di nicchie che contengono le polveri e gli accessori.
Innanzitutto, vorrei far notare come il supporto in cartone sia estremamente curato dal punto di vista estetico; 
su una base nera opaca, le scritte e i decori in rosa fanno apparire il tutto molto femminile e raffinato.
Adoro questi piccoli particolari!
In questa vera e propria tavolozza, sono presenti tutti gli ombretti della palette.
La selezione di colori è a mio avviso straordinaria: troviamo degli illuminanti di varie tonalità e finish, dei colori neutri, dei bellissimi verdi, un grigio, un meraviglioso teal, un nero glitterato e un colore e che onestamente credo di non aver mai visto in altre palette, cioè un vinaccia che tende molto al rosso e che penso sia uno dei colori più adatti alla stagione fredda.
Nella foto non si nota, ma il ripiano è dotato di una linguetta che permette di estrarlo agilmente dalla confezione, facendo scoprire tutta un'altra serie di prodotti:
Per il viso sono presenti due blush, uno sul rosa e uno sul pesca, un illuminante stupendo e due bronzer (notare che uno si chiama Sun Bunny Light, non potevo non citarlo :D).
Per completare la palette troviamo: 3 schede che suggeriscono abbinamenti tra i prodotti per realizzare diversi look, un pennello doppio, da una parte in setole e dall'altra in spugna/gomma e una full size di Shadow Insurance, il mio primer del cuore.

Con questo è tutto, fatemi sapere cosa avete ricevuto voi per Natale!
Baci!

Ps: un ringraziamento speciale alla mia amica Clara che è riuscita ad agguantarmi l'ultimo set disponibile nello store Sephora della mia città!!

13 commenti:

  1. la palette sweet indulgence è da favola*__* i colori degli ombretti sembrano uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è bellissima!!!
      Dopo posto il trucco che ho indossato a capodanno e che ho realizzato con questa palette :)

      Elimina
  2. Che meraviglia *_______________*

    RispondiElimina
  3. Ciao cara
    belli tutte e due. Io di regali di make up li ho ricevuto da me stessa. Se hai voglia li trovi sul blog sia quelli che mi sono fatta sia quelli di Natale non di make up. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto e commentato ;) hai ricevuto tante cose bellissime!!!
      Per non parlare poi dei tuoi autoregali *_*
      Baci!

      Elimina
  4. Fantastiche!!! O___O
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Sì, Too Faced tira fuori sempre cose stupende, mannaggia! XD

      Elimina
  6. Sono curiosissima di sapere come ti trovi con il pennello! :D Adoro i kit di too faced, che bei regali che hai ricevuto ^_^

    RispondiElimina
  7. che bei regaliniii :) nuova iscritta se ti va passa da me http://ilblogdivanessat.blogspot.it/ un bacione!

    RispondiElimina
  8. Ciao :) bello il tuo blog e regalini Favolosiiiii :)too faced è troppo adorabile, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina