Top Menù

giovedì 10 gennaio 2013

I prodotti finiti di Dicembre in collaborazione con il blog I segreti del make up

Anche dicembre è volato via, assurdo o_o
Quindi è giunta l'ora di tornare a parlare di prodotti terminati, come sempre in collaborazione con Giorgia de I segreti del make up, correte a leggere il suo articolo, anche questa volta ha terminato tantissimi prodotti, che brava *___*

Visto che ci sono, vi faccio i miei migliori auguri per un 2013 fantastico! 

Tornando alla nostra rubrica, iniziamo con "i già visti", cioè quei prodotti che nel corso di questi mesi ho terminato almeno un'altra volta e di cui quindi esiste già la mia recensione:
- Elvive Total Repair Balsamo Spray Ricostituente recensione 1 e recensione 2

Adesso veniamo alla parte più interessante, cioè i prodotti di cui non vi avevo mai parlato in questa rubrica:

Veet Strisce Depilatorie per Pelli Normali / Rinfrescanti 20 strisce+4 salviette post-epilazione - non ricordo il prezzo
Queste strisce depilatorie, che io avevo comprato per le gambe, erano ospiti dell'armadietto del mio bagno da tempo immemore, tanto che ricordo di averle acquistate quando stavo con il mio ex storico e considerando che a marzo saranno 5 anni dalla rottura, potete capire che le ho lasciate stagionare un bel po' prima di decidermi a usarle XD
Ho provato a utilizzarle sui peli corti ed è stata un'azione inutile: non se n'è staccato praticamente nessuno; invece, sui peli più lunghetti funziona decisamente meglio, ma sinceramente non mi piace l'idea di poter usare un prodotto per la depilazione solo quando sono più simile a uno yeti che a una donna... 
Non credo proprio che le ricomprerò!

Auchan Eau Demaquillante - Acqua Struccante effetto rinfrescante per tutti i tipi di pelle 250ml - 3 euro circa 
In questi ultimi tempi si è sentito parlare tantissimo delle acque micellari e la questione mi incuriosiva non poco, così, quando ho trovato questa tra gli scaffali dell'Auchan, non ho potuto resistere e me la sono portata a casa; visto il basso prezzo non mi aspettavo chissà quale prodotto miracoloso, quindi diciamo che non avendo aspettative alte non sono rimasta particolarmente delusa.
In sostanza, è assolutamente inutile per quanto riguarda un mio trucco occhi standard (primer+base cremosa colorata+vari ombretti+eyeliner/matita+ taaaanto mascara) perchè non fa altro che sciogliere il mascara sulla palpebra e rendere così la zona dell'occhio una patacca nera e semiappiccicosa; sul viso non ha chissà quale potere struccante, per cui, per terminarlo, l'ho utilizzato una volta struccata con struccante bifasico e latte detergente, per togliere tutti gli eventuali residui: per questo utilizzo ho apprezzato molto questo prodotto, tanto che attualmente sto valutandone il riacquisto! 
Assolutamente sconsigliata se state cercando uno struccante vero e proprio!

Lycia Strisce Depilatorie Perfect Touch Viso per Pelli Normali 20 strisce+ 2 salviettine post depilazione - tra i 4 e i 5 euro
Se mi seguite da un po' sapete dei miei costanti problemi con la depilazione dei baffetti: le strisce di ceretta generalmente mi asportano la pelle ma non scalfiscono minimamente i peletti.
Spinta dalla recensione di Annalisasuperstar (la adoro!!!) ho acquistato queste striscette, a detta sua ottime ma su di me, ovviamente, pessime: se le strisce Veet tutto sommato mi toglievano 1/10 della peluria, queste proprio non si degnavano di fare nemmeno quel minimo sforzo.
Per mia grandissima fortuna, finalmente ho trovato il metodo giusto per me: le pastiglie di ceretta a caldo!
Non potete capire quanto sono felice di questa scoperta, finalmente non butto più dalla finestra quei 5 euro al mese e i miei baffi sono costantemente sotto controllo.
Se non avete mai provato questo metodo io ve lo stra-stra-straconsiglio, appena riuscirò a procurarmi un nuovo carico di pastiglie proverò a depilarmi con questo metodo pure gambe e braccia, vi farò sapere ;)

Kiko False Lashes Concentrate Building Base Mascara 12 ml  - 7,90 euro
Dalla confezione estremamente usurata immagino sia facile capire che possedevo questo mascara da lunghissimo tempo, infatti l'avevo acquistato appena uscito, attratta dalla promessa di ciglia volumizzate.
Non amo buttare via i mascara dopo i canonici 6 mesi, lo faccio solo e soltanto se mi accorgo che il prodotto è cambiato per odore/colore/consistenza o se avverto qualche fastidio, per ora (tocco ferro XD) non mi è mai successo nulla e non ho intenzione di cambiare atteggiamento :)
Qualche tempo fa avevo scritto una recensione su questo prodotto e sugli altri mascara Kiko in mio possesso, se volete leggerla cliccate qui.
Attualmente utilizzo questo prodotto in combinazione con il mascara I Love Extreme di Essence e mi trovo molto bene, mentre l'abbinamento di questa base con il Pupa Vamp si è rivelata disastrosa e ho dovuto lasciar perdere, in quanto la combinazione dava come risultato tutta una serie di enormi e antiestetici grumi.
Ne avevo comprato una confezione di scorta, quindi ho già iniziato una nuova boccetta.

Essence Nail Art Nail Polish Remover Ultra 150 ml - 2 euro circa
Pur essendo un'abituale utilizzatrice di solventi da due soldi, mi ero decisa a provare questo sia perchè ero abbastanza convinta del fatto che essendo della linea dedicata alla nail art aiutasse a rimuovere facilmente i gli smalti contenenti glitter, sia perchè ne sentivo sempre parlare bene da un'amica.
In sostanza per me questo solvente non ha nulla di diverso da quelli che pago 60 centesimi!
Ha un odore molto intenso e fastidioso e non è particolarmente efficace nei confronti degli smalti più ostici, quindi sinceramente per me non vale assolutamente la pena.

Lycia Deo Nature Senza Sali di Alluminio 24 h roll-on 50 ml - 3 euro circa 
Come forse saprete, ero alla continua ricerca di un deodorante senza sali di alluminio che fosse efficace sulla mia pelle; per questo ho provato vari prodotti, senza ottenere buoni risultati.
Così, ho trovato questo deodorante in offerta e ho deciso di riprovarci: la fragranza è molto gradevole, fresca ma allo stesso tempo decisa, però sulla mia pelle, dopo poco tempo, fa comparire quell'antipatico retro-odore di sudore che non mi compare nemmeno se sto tutto il giorno sotto il sole estivo senza l'ausilio di un deodorante.
Questa è l'ennesima prova del fatto che probabilmente, sulla mia pelle, questa tipologia di prodotto non solo non funzioni, ma faccia pure una strana reazione che porta alla comparsa di un cattivo odore.
Purtroppo per ora ho deciso di abbandonare la ricerca e sono tornata al mio amatissimo Nivea, spero però di trovare il prodotto dei miei sogni, un giorno...

Hugo Boss Profumo 15 ml - ricevuto tramite un sito di sondaggi

Smalto Kiko 166 11 ml - 1,50 euro
Questo smalto faceva parte della vecchissima linea di smalti Kiko, quelli che venivano venduti a 1,50 euro.
Come si può vedere dalla foto, è un bellissimo rosa pieno di glitterini dai mille colori e sulle unghie ha una consistenza simile al gel.
E' praticamente terminato e quel poco che è rimasto è diventato solido, con mio sommo disappunto.
Spero che Kiko riproponga questo colore, lo amavo tantissimo!

Nail Paint by Barry M 295 Turquoise 10 ml - 3/4 euro circa
Sono dispiaciutissima anche per questo smalto, essendo il mio colore estivo preferito.
Ho tentato di rivitalizzarlo ma anche questo è diventato quasi solido, purtroppo quando il livello degli smalti scende sotto l'estremità del pennellino c'è ben poco da fare :(
Penso che prima o poi lo riacquisterò!

Con questo è tutto, vi ringrazio per aver letto questo post e mando un bacione a voi e alla mia carissima Giorgia <3
Alla prossima!!!




4 commenti:

  1. Quanti prodotti!! *__* Ma sopratutto, hai finito ben due smalti...complimenti! Tanti bacini anche a te! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio tu parli?? :D :D :D
      Mi è dispiaciuto un sacco terminarli! :(
      Kiss!

      Elimina
  2. Wow! Davvero tanti prodotti ( anche molti di quelli che sono sempre duri a morire)...
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, grazie :D
      Ce la sto mettendo tutta e prima o poi mi libererò di ciò che non voglio più tra i piedi! :)

      Elimina