Top Menù

domenica 10 febbraio 2013

Acquisti e Recensioni Kiko degli ultimi 6 mesi O_O

Ebbene sì.. ridendo e scherzando ho lasciato passare ben sei mesi dalla prima foto che vi mostrerò, non chiedetemi perchè, me lo sto domandando anche io >_<
Iniziamo subito!

- Cleansing Face Brush - 5,90 euro: ovviamente non poteva incuriosirmi un prodotto simile e quando è uscito sono corsa a comprarlo; trovo che sia un valido alleato per una pulizia del viso su base quotidiana.
Inumidisco il viso, metto un po' di detergente sulla spazzola e inizio a massaggiare con gesti rotatori tutto il viso; alla fine sciacquo e la mia pelle sembra rinata, grazie a questa piccola routine riesco ad eliminare la "sporcizia" (oddio, detta così fa alquanto schifo XD) e a fare una leggera esfoliazione, ottenendo un viso liscio e pulito.
Ho sentito varie opinioni discordanti circa questo prodotto ma sinceramente io non gli trovo difetti particolari,  non ha nemmeno un prezzo eccessivo per cui penso che lo si possa tranquillamente provare :)
- 3 in 1 Shine Fortifing Fast Dry Base and Top Coat 11 ml - 4,90 euro: dire che mi sembra di aver buttato 5 euro dalla finestra è davvero poco.
Un bel giorno sono uscita con l'intento di comprare il mio solito top coat Essence, ma una volta davanti allo stand il mio cervello si è rifiutato di funzionare e mi sono completamente dimenticata di comprarlo; così, una volta giunta nei pressi di Kiko mi sono ricordata di avere urgente bisogno di un top coat e ho voluto provarne uno del loro assortimento.
Avevo sentito pessime recesioni del Gel Look, così mi sono buttata sul 3in1 senza pensarci più di tanto, convinta del fatto che, bene o male, sarei riuscita a utilizzarlo.... ma anche no -.-
Abituata alla supervelocità di asciugatura del Better Than Gel Nails, mi sono disperata quando mi sono resa conto che per far asciugare questo devo stare con le mani paralizzate per almeno 1 ora e mezza, tra l'altro senza la garanzia di un'asciugatura perfetta e quindi col rischio di vedermi lo smalto ammaccato al primo urto.
L'ho provato anche come base ma non protegge l'unghia a sufficienza e me la ritrovo macchiata... credetemi che non so proprio come farò a terminare la boccetta!
- Creamy Lipstick 395 Naturale 3 ml - 3 euro in offerta: avendo fatto questi acquisti a inizio settembre, cercavo un rossetto che risultasse nude con l'abbronzatura, visto che quelli che utilizzo durante l'inverno fanno un effetto terribile sulla pelle scura.
Mi è piaciuto molto e sono abbastanza dispiaciuta del fatto che abbiano fatto fuori questa linea di rossetti, pur essendo l'unico in mio possesso penso che fosse davvero valida.
- Oriental Eyeliner 01 Black 6 ml - 7,90 euro: questo è stato l'unico mio acquisto della collezione Lavish Oriental a prezzo pieno; avendo il mio solito eyeliner ELF in condizioni pietose, mi sono lasciata sedurre dalla consistenza semiliquida di questo prodotto: è facilissimo da stendere!
Ha un finish semilucido, è un nero intensissimo e trovo che il pennello migliore per la sua applicazione sia uno di quelli a punta, con quelli angolati non riesco ad essere precisa, penso a causa della consistenza.
Mi è piaciuto tantissimo e lo utilizzo con molta soddisfazione, tanto che, durante i saldi, ne ho comprato una confezione di scorta!

- Extra Volume Lipgloss 11 Rosa Margherita e 21 Fuchsia 6,5 ml - 3 euro in offerta: li ho recensiti e swatchati qui
- Full Coverage Concealer 02 Naturale 2 ml - 5,90 euro in offerta: è in assoluto il mio correttore per le imperfezioni preferito; non c'è molto da dire: copre bene senza creare l'effetto pastone e dura a lungo, per cui ogni volta in cui vedo che lo sto finendo corro a ricomprarlo :)
Sicuramente è uno dei prodotti Kiko che preferisco!

Questi sono stati acquisti fatti durante il periodo estivo e che ho ricevuto solo il mese scorso, per cui non li ho potuti ancora provare per bene e non potrò parlarne :(
- Ultra Glossy Stylo SPF 15 804 Anguria Perlata 2g - 3,92 euro con il 20% di sconto
- Ultra Glossy Stylo SPF 15 806 Mandarino 2g -3,92 euro con il 20% di sconto 
- Ultra Glossy Stylo SPF 15 807 Rosso Corallo  2g - 3,92 euro con il 20% di sconto
- Nail Lacquer 364 Cremisi Scuro 11 ml - 2 euro con il 20% di sconto

Le prossime foto invece riguardano gli acquisti abbastanza recenti:
- Water Eyeshadow 211 Verde Acquamarina 3 g - 5,90 euro scontato
- Water Eyeshadow 214 Verde Ottanio 3 g - 5,90 euro scontato


- 3D Lifting Concealer 01 10 ml - 3 euro in sconto
- Luscious Cream Lipstick 502 Rosa 3,5 g - 5 euro in sconto
- Ultra Glossy Stylo 809 Rosso Rubino 2 g - 3,50 euro in sconto


- Stop Burning After Sun Spray (Spray Doposole Scottature Idratante e Lenitivo Viso e Corpo) 150 ml - 2 euro in offerta 

Con questo è tutto, fatemi sapere se vi può interessare qualche recensione approfondita o qualche swatch!
Alla prossima, baci!! 

12 commenti:

  1. mi piacciono tantissimo tutti i rossetti che hai preso!

    RispondiElimina
  2. Lo smalto Kiko è stupendo *__* anche io adoro la spazzolina Kiko :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena riesco ad organizzare le ruotine faccio gli swatches di tutti quelli che ho, cioè un milione e mezzo di smalti Kiko :°)

      Elimina
  3. Anche io amo il full coverage! é fenomenale:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me lo è! Mi copre tutte le schifezze! XD Baci!!!

      Elimina
  4. uhhh quanti rossetti! Adoro gli ultra glossy ;)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, anche io!!!!
      Penso siano i rossetti che amo di più in assoluto!!! <3
      Baci!

      Elimina
  5. Kiko ma quanto ti adoriamo ?!?..:)...la spazzolina la trovo fantastica e amo anch'io il full coverage...tra pochi giorni sarà nel mio articolo dei preferiti...sarei curiosa di sapere le tue opinioni sui ultra glossy...baci...Fantasiashoppingemakeup

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sugli ultraglossy scriverò un articolo, ho praticamente la metà dei colori presenti in gamma e penso di poter dire la mia :P
      Baci!

      Elimina
  6. Peccato che i creamy lipstick stiano uscendo dalla linea permanente, a me piacevano molto il 399 e il 396, molto nude e naturali!

    http://alanglic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, peccato!!
      il 399 è stupendo!!

      Elimina