Top Menù

mercoledì 13 febbraio 2013

Acquisti utili

Ciao ragazze!
Oggi voglio mostrarvi alcuni acquisti che definirei "utili", soprattutto per chi, come me, ha la mania dell'ordine :)
Non so se pure voi siete matte quanto la sottoscritta, ma io conservo tutte le scatole di tutti i cosmetici che ho, per cui avevo bisogno di una scatola bella grande per sistemarle a dovere; quando ho visto questa non ho potuto non portarla a casa con me!

- Scatola in cartone con maniglie - meno di 4 euro 

Qualche settimana fa mi è arrivata la solita email con le offerte di Vente Privee, sito dal quale non avevo mai comprato, e ho visto che tra le varie cose c'erano tutta una serie di contenitori per il make up; dal momento che nella mia città non sono mai riuscita a trovare questi articoli e visto che ho poca voglia di vagare per i negozi, ho deciso di fare un ordine!
- Cofanetto 16 scomparti - 7 euro

- Portarossetti 9 scomparti - 2,50 euro x 4 pezzi
Grazie a questi contenitori sono finalmente riuscita a sistemare degnamente la mia postazione dedicata solo alle labbra, non sapete quanto io sia contenta di questo!!

La mia amica Giorgia di Pensieri, Parole e Shopping è stata a Firenze e mi ha chiesto se mi servisse qualcosa all'Ikea... per le non sarde, dovete sapere che in tutta la Sardegna non esiste nemmeno un punto vendita di questa catena (nonostante le numerose richieste da parte dei potenziali clienti) , quindi non mi sono lasciata scappare l'occasione e le ho chiesto di portarmi LEI!
 - Scatola a scomparti Godmorgon Ikea - 14,99 euro

Visto che ci sono, vi mostro anche due cose prese sul sito Dalani.
Anche qui non avevo mai comprato, quindi è stata una buona occasione per testare l'efficienza del servizio.
Mi serviva un'agenda per il 2013 e quando ho visto le offerte sulle Moleskine ho ceduto :)
- Taccuino City Notebook Milano - 9 euro (visto che a maggio andrò a Milano, ho pensato che mi potesse essere utile una cosa simile per appuntarmi tutto ciò che voglio visitare, i negozi interessanti, i posti in cui mangiare, in modo tale da tenere tutto pronto per una futura visita alla città)
- Agenda Giornaliera con copertina rigida - 9,50 euro

Fatemi sapere se anche voi siete fissate con l'ordine e come avete organizzato i vostri trucchi, adoro vedere video/ leggere post a riguardo!
Baci! 

43 commenti:

  1. il tuo post mi fa ricordare che devo passare anche io a prendere una agend moleskine XD XD
    ma non sono poi così tanto inutili questi acquisti ^^
    non sapevo del tuo arrivo a MI :) se hai bisogno di informazioni, negozi, ecc chiedi pure ^^

    baci grossi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la mia prima Moleskine, che bella che è <3 <3
      Ti chiederò sicuramente, ho giusto bisogno di capire come arrivare in centro dall'albergo!! Baci!!

      Elimina
  2. Ciao per i prodotti di makeup utilizzo un porta-documenti dotato di quattro scomparti (lo trovi sulla pagina Fashionedda nella sezione "Le vostre postazioni makeup;i prodotti per il corpo li ho messi in una scatola di media grandezza che ho trovato da Conforama mentre gli smalti si trovano in una scatola di plastica sul cui coperchio c'é un bellissimo cagnolino (acquistato da Auchan).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata a guardare la tua postazione! ;)))
      Allora le scatole con i cagnolini non piacciono solo a me :D

      Elimina
  3. Ho anche io quei contenitori make up:) Molto utili baci

    RispondiElimina
  4. Il più bello è il portatrucchi Ikea *____* lo voglio a Cagliariii :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche ioooooo :(
      Chissà se prima o poi ci faranno felici :(

      Elimina
  5. non sapevo che in sardegna non ci fosse ikea :(
    mi dispiace veramente, io sono semplicemente euforica quando la domenica pomeriggio vado a farmi un giro...
    spero che lo aprano presto anche li!!!

    carino il portarossetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La regione fa di tutto per non far aprire un loro punto vendita ma non so perchè!
      Siamo pieni di negozi di cinesi, che danneggiano seriamente l'economia locale, ma un negozio come Ikea che porterebbe nuovi posti di lavoro viene ostacolato! Bahhhh!!!

      Elimina
  6. anche io sto cercando il porta-rossetti si direi che sono molto utili baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito che li hanno in alcuni negozi come Leroy Merlin, Risparmiocasa e forse anche in qualche Brico! Baci!!

      Elimina
  7. Wow ottimo prezzo per i contenitori! si trovano anche da Leroy merlin ma venivano assai di più! io il mio per i rossetti l'ho preso li!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso chiederti quanto l'hai pagato? :)

      Elimina
  8. Ho sentito dire che dal sito Ikea adesso si possono effettuare ordini online se il pacco pesa meno di 30Kg mi pare (non sono sicurissima), ma purtroppo non ho visto quel fantastico organizer per cosmetici! è splendidoooo! Hai fatto ottimi acquisti! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero cara e c'è pure lui!
      Grazie grazie :D

      Elimina
  9. Anche io sono maniaca dell'ordine :))) comodi quei contenitori ;)
    Sono Sara di Cheap&Classy e ricambio volentieri l'iscrizione ;)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che bello trovare maniache come me *__*
      Grazie, un bacione!

      Elimina
  10. ciao ho conosciuto il tuo blog tramite kreattiva..
    nuova fallower!!
    se ti va passa da me http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille!
      Certo che passo da te :))

      Elimina
  11. Bellissimi gli organizer per i rossetti *__* Non sono affatto facili da trovare...
    Purtroppo al momento non ho una postazione makeup come si deve a casa, ma mi piacerebbe moltissimo poter allineare i miei rossetti in bella mostra su un vanity ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, è difficile trovarli, avrei preferito quelli un po' più capienti, visto che ho tantissimi rossetti, ma vanno benissimo anche questi!
      A chi lo dici, pure io ho una postazione abbastanza precaria e pure io sogno un bel vanity con tutti i prodotti sistemati per bene *_*
      Prima o poi, dovrò realizzare questo sogno!!
      Baci!

      Elimina
  12. Ti ringrazio ancora tantissimo per esserti iscritta al mio blog ricambio con molto piacere ^^

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, anche tu su Kreattiva, brava! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto merito tuo, ho visto il banner nel tuo blog :p

      Elimina
  14. Ciao c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  15. complimenti è bellissimo il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a kreattiva!!
    mi sono unita ad i tuoi follower, se ti va passi da me, ti aspetto tra i miei iscritti!!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new folower!
    Se Ti va di ricambiare, da me c'è ungiveaway in corso, questo è il link
    http://lepassionidiantonella.blogspot.it/

    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ricambio volentieri :))

      Elimina
  17. Ciao bella, ti ho conosciuto per Kreattiva, se vuoi possiamo essere in contato, é bellissimo il tuo blog, complimenti. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie mille! Certo, volentieri!! Baci!

      Elimina

  18. Ciao, ti abbiamo trovata grazie all'iniziativa di Kreattiva..... New followers!!!

    Blog carinissimo!!

    Se ti va passa a trovarci!!! :-D

    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina
  19. L'organizer ce lo abbiamoooo! :D caarino il blog! da oggi ti seguiamo!!passa a trovarci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti abbiamo attribuito un premio sul nostro blog! http://trepalettesulcomo.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger.html

      Elimina
  20. Godmorgon (o come si scrive) dell'Ikea ce l'ho anch'io, comodissimo!
    Se può consolarti, io sono di Milano e non ho ancora trovato da nessuna parte i contenitori in acrilico :(
    Anch'io tengo tutte le scatole, fa piacere sapere che non sono la sola! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tu li abbia trovati alla fine!!!!
      Le scatoline sono troppo carine per essere buttate :p

      Elimina