Top Menù

venerdì 8 febbraio 2013

Gloss/tinta fai da te (post vagamente inutile.. XD)

Ok, sicuramente sono cose che già avrete fatto mille volte nella vita ma, visto che ci sono, riporto la mia piccola esperienza in merito :)
Partiamo dal presupposto che sto cercando di terminare i lipgloss più vecchi che ho, dopo averne finito uno ed essere sulla buonissima strada per quanto riguarda un altro, ho scovato un esemplare di gloss anziano e lontano dai miei gusti: uno schifido lucidalabbra Labello di un colore talmente brutto da non riuscire nemmeno a definirlo, dotato inoltre di glitterini dorati che me lo rendono ancora più antipatico.
L'ho guardato e gli ho dichiarato guerra.
Sì, devo impegnarmi a finirlo!
Ma come, se non mi piace per niente?
Mi sono guardata intorno e ho visto le due tinte Essence uscite nella Trend Edition Vampire's Love che mi facevano l'occhiolino, così mi si è accesa la lampadina nel fondo del mio cervellino e ho realizzato che per liberarmi del bastardone, avrei potuto sfruttare questi due gioiellini, che per quanto belli, utilizzo davvero poco dal momento che sono iperpigmentati e mi intimoriscono un pochino.
Ho raccolto tutto il materiale che mi sarebbe servito per la mia opera:
-gloss osceno
-tinta Essence rosata
- jar vuota
- pennellino 
- tante salviette per pulirmi le mani

Ho iniziato travasando il gloss nella jar
e ho aggiunto una goccia di tinta.
Alla fine ho mischiato bene le due parti e ciò che ho ottenuto è stato questo:
Non pensate che sulle labbra il colore sia così intenso, infatti è un gloss che tende al rosa, ma che non colora a mo' di evidenziatore; se però preferite un colore più pieno basta aumentare la dose di tinta e il gioco è fatto!
Visto che c'ero, ho riempito un'altra jar di gloss e ho fatto anche questo, utilizzando la tinta 01 della Vampire's Love:
Penso proprio che ora mi risulterà più piacevole smaltire il malefico Labello!
Non insultatemi per l'inutilità del post, avevo bisogno di raccontare a qualcuno della mia vicenda da Art Attack XD 
Alla prossima, baci!!

14 commenti:

  1. ahahahahahaah mi hai fatto morire! "il bastardone"...era veramente inguardabile, in effetti, hai ragione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha sono felice di non pensare solo io che fosse proprio brutto!!!

      Elimina
  2. Ma hai avuto un idea geniale:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, addirittura? Arrossisco!!!!

      Elimina
  3. woah, il secondo colore è meraviglioso :)
    comunque sei troppo forte..mi hai fatto venire una idea geniale su come smaltire un blush che non mi piace come tale :P
    bacione Anna ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me il secondo è bellissimo, infatti ho riempito al massimo la jar :P
      Mi sa che ho capito come lo userai!!!
      Sono contenta di averti ispirata :D
      Baci!!

      Elimina
  4. Ottima idea! Condivido subito!

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, quante cose interessanti sul tuo blog ti seguo volentieri ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie mille a te!!
      E che amore il tuo avatar :D

      Elimina
  6. Altro che "post inutile", è fantastico! :)
    Sono una tua nuova follower, passa da me se ti va! :)

    http://improbablenails.blogspot.com/

    RispondiElimina