Top Menù

lunedì 4 febbraio 2013

Haul Saldi!

Ciao ragazze, questa volta non vi parlerò di trucchi ma di tutte le cose che ho acquistato durante il periodo dei saldi, che qui a Cagliari sono iniziati il 5 gennaio.
Non ho comprato dei veri e propri capi d'abbigliamento perché ultimamente sto preferendo gli acquisti online,  soprattutto dal sito Bonprix, di cui trovate il banner qui accanto, che pratica vari sconti durante un po' tutto l'anno ma non fa dei veri e propri saldi.

Inizio mostrandovi una canotta intima che ho comprato nell'outlet Pompea, di cui onestamente non conoscevo l'esistenza >.<

Era da tempo che volevo comprare qualche nuova canotta ma onestamente, spendere 15 euro per un capo del genere mi scocciava parecchio; quando ho visto lo sconto applicato su questa non potevo crederci, infatti l'ho pagata la bellezza di 3,60 euro! 
Spero di trovarne ancora qualcuna quando tornerò alla Corte del Sole!!

Sempre nello stesso centro commerciale mi sono recata da Bijou Brigitte, il negozio di accessori che preferisco in assoluto! 
C'era tantissima roba in saldo e mi sono dovuta trattenere dal portarmi a casa mezzo stand, alla fine quindi ho comprato "solo" queste cosine:
Il bracciale costava 8,95 e l'ho pagato 2,68 euro, è un semplice filo di perle di un colore grigio blu intervallate da cristalli e anelli di strass.
La collana da 12,95 è costata 3,43 euro, mi è piaciuta subito moltissimo perchè è di quelle abbastanza lunghe e ha un ciondolo grande e ben fatto, se ne avessi trovato altre di questo genere avrei fatto incetta!
L'anello costava 9,95 e l'ho preso a 2,98 euro, è bello grande ma mi piace perchè risulta parecchio luminoso.
Gli orecchini partivano da 12,95 e sono stati scontati a 5,18 euro, li ho presi solo perchè mi sembrava carino fare l'abbinamento con l'anello! 

Visto che ero in zona, sono entrata pure da Pittarello, negozio che onestamente non amo molto per la qualità delle scarpe che vende, ma mi servivano un paio di scarpe da tutti i giorni, di quelle da battaglia insomma, così non mi sono preoccupata di cercarne un paio migliori, anzi, volendo spendere poco è stata la scelta migliore!
Cercavo un paio di bikers, possibilmente non completamente rivestite di teschi e borchie, ma il mio numero era già stato largamente spazzato via, per cui alla fine ho dovuto prendere l'unico paio che, pur essendo 40 (io porto il 41, piede da principessa eh? XD) mi stava bene, cioè questo:
Sono molto comode e si chiudono lateralmente con la cerniera, hanno delle borchie solo su una fascia posizionata al di sopra del tallone e inoltre all'interno hanno una sorta di imbottitura che tiene bene il caldo.
Il prezzo finale è stato 20 euro, non posso non ritenermi soddisfatta!

Indubbiamente il pezzo forte dei miei acquisti saldosi è stata lei:
Si tratta di una borsa Guess che avevo puntato da quando ho visto la preview della collezione autunno/inverno.
Il modello è davvero grande, tanto che pur avendoci messo dentro un sacco di cose, risulta mezzo vuota; quasi tutta la superficie della borsa è costituita da un tessuto a losanghe, una sorta di matelassè alla Chanel per intenderci, con dettagli in simil-pelle su manici, angoli inferiori, fondo e intorno alle cerniere.
Superiormente è presente una fascia in simil-pelle con una chiusura (finta) dorata che riprende quella della celeberrima Birkin di Hermes e dai cui lati partono due catene color oro, una intrecciata con un cordoncino nero, l'altra, più lunga, con tutta una serie di charms che sono la vera particolarità di questa borsa.
A partire da destra troviamo la G di Guess, un cuoricino di strass, un fiore color Tiffany, un altro logo Guess questa volta marroncino, un fiocco in simil-pelle (che trovo un tantino troppo grande), un fiore rosa e il triangolo simbolo di Guess.
Non potete capire quanto sono felice di averla trovata, non ci speravo proprio! 
Il prezzo in origine era 178 euro ma, avendola presa col 50% di sconto, l'ho pagata 89.

Concludo con un acquisto sempre in saldo effettuato da Yves Rocher.
Grazie alla segnalazione di Silvia, ho comprato un buonissimo profumo da 100 ml al monoi col 40% di sconto, infatti da 19,90 costava 11,95 euro:
Non avevo mai acquistato prima da YR e devo dire che mi sono trovata molto bene, penso di rifare un salto nei prossimi giorni perchè non ho avuto modo di vedere bene i prodotti che erano scontati.

Con questo è tutto, per quanto riguarda i saldi Kiko vi rimando al prossimo articolo, fatemi sapere cosa avete comprato voi durante i saldi!
Baci! 





10 commenti:

  1. Quante belle cosine... Mi ispira soprattutto il profumo al Monoi! :)
    Ely B's Little Corner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo è ottimo, te lo consiglio *_*

      Elimina
  2. Ciao, sono una nuova iscritta, complimenti per il blog! Ti va di seguirci a vicenda? A presto :-)

    www.angelicabuccicreazioni.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille! Volentieri :))

      Elimina
  3. Sotto la descrizione della borsa Guess mi aspettavo un riferimento a me, magari maledicendomi per averti fatto innamorare anche te di questo marchio! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà stavo per scriverlo XDDDDD Sappiate che è colpa di questa fanciulla se mi sono fissata con le borse e gli accessori Guess! XD

      Elimina
  4. Ciao Anna! Sei stata nominata nuovamente nel mio blog.... questa volta però niente di preoccupante: è un premio! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara!!! Grazie mille <3 <3 Ma tranquilla, per me non era preoccupante nemmeno l'altra volta!!!

      Elimina
  5. Bellissima la borsa...e che affare ( ' -' )...sto rivalutando anch'io le borse Guess!..
    fantasiashoppingemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Le trovi al 50% dopo qualche settimana dall'inizio dei saldi, io non le compro mai a prezzo pieno! ;)

      Elimina