Top Menù

domenica 3 febbraio 2013

I prodotti finiti del mese di Gennaio in collaborazione con il blog I segreti del make up

Ciao ragazze! Come ogni mese rieccoci con la rubrica che preferisco in assoluto, come al solito in collaborazione con Giorgia de I segreti del make up! Qui troverete il suo articolo, mi raccomando leggetelo e  impressionatevi con me per tutti i prodotti che riesce a smaltire! :D 


Passiamo ai mai visti prima!

Cotoneve Fiocchi di Purezza 50 Dischetti Levatrucco Maxi - 1 euro circa
Sono dei semplicissimi dischetti di cotone che utilizzo sia per la rimozione del latte detergente sia per picchiettare il tonico sul viso.
Mi sono piaciuti perchè essendo orlati non si sfaldano, cosa che mi infastidisce parecchio!

Essence Anti-Spot Gel 15 ml - 2,50 euro circa
Avevo acquistato tempo fa questo gel più per curiosità che per altro, convinta che in realtà fosse una pippa colossale, esattamente come il Brufolo Bill di Lush che non mi è piaciuto per niente.
Invece mi sono dovuta ricredere! Certamente non fa miracoli, ma aiuta sicuramente a debellare i bubboni che stanno per nascere e a far seccare quelli che sono ormai già venuti al mondo.
Ne ho già aperto una nuova confezione, è uno di quei prodotti mai più senza per la sottoscritta :D 

ELF Tone Correcting Concealer Light Beige 2,4 g - 1,70 euro
E' un correttore molto liquido e leggermente aranciato, l'ho preso essenzialmente per correggere le discromie delle palpebre quando non voglio utilizzare ombretti e mi ci sono trovata divinamente!
L'unica vera pecca di questo prodotto, a mio avviso, è l'esigua quantità, ma d'altra parte per molte ragazze è preferibile un prodotto scarso che si riesce a finire, piuttosto di uno che non finirà mai!
Per il prezzo che ha l'ho trovato davvero valido e sicuramente quando mi ricapiterà di fare un ordine ELF lo ricomprerò!

Kiko Skin Evolution Concealer 01 2,5g - 5,50 euro
Avevo questo correttore da parecchio tempo, quasi 4 anni e l'avevo utilizzato davvero poco.
Il colore non è esattamente il mio, all'epoca compravo un po' a caso e sbagliavo spesso le colorazioni, per fortuna ora sono diventata molto più brava in questo senso!
Comunque, ero stufa di vederlo nel cassettino dei correttori e ho deciso di farlo fuori: in realtà il prodotto all'interno non era tantissimo e non è stato difficile sbarazzarmene.
Non mi è piaciuto perchè lo trovo troppo pastoso e secondo me, forse a causa della colorazione, si intravede pure sotto il fondotinta... per non sbagliare non lo ricomprerò, preferisco di gran lunga altri correttori Kiko!

Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow 25 1,64 g - 3 euro circa in saldo
Dovrei essere felice di aver finito (scavandolo fino all'ultimo atomo) questo ombretto Kiko, invece sono abbastanza triste, era il mio preferito in assoluto, nonchè appartenente alla limited edition Kaleidoscopic, della primavera 2011.
L'ho acquistato senza convinzione, probabilmente solo perchè era parecchio scontato, e mi sono ritrovata improvvisamente ad amarlo alla follia: era la base perfetta per i trucchi sui toni naturali che tanto mi piacciono, sia quelli più freddi che quelli tendenti alle tonalità calde.
Spero tanto che la Kiko lo riproponga in qualche collezione o, meglio ancora, lo faccia entrare nella linea permanente, altrimenti potrei non riprendermi mai più per la perdita! XD

L'Oreal Lipgloss 14 Liquide - non ricordo il prezzo
Altro reperto archeologico della mia collezione make up, finalmente mi sono liberata di questo gloss che avevo davvero da tempo immemore >.<
Il colore era davvero carino, una sorta di marroncino/prugna con riflessi viola, ma sicuramente non ne sentirò la mancanza!


Anche per questo mese è tutto, mando un bacione a voi e uno alla mia collega <3
Alla prossima!!

9 commenti:

  1. A fine mese arrivano i bilanci! Quel gel essence lo guardo sempre con sufficienza, dici che devo ricredermi? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti direi di provarlo, al massimo butti via 2.50 euro! La mia collega Giorgia mi ha suggerito anche l'SOS spot killer, appena posso lo proverò anche io!

      Elimina
  2. Questo mese tesoro sei stata bravissima: hai finito tanti prodotti di make up! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro!!! <3 <3 Ma non sarò mai brava quanto te!!! <3 <3

      Elimina
  3. I long lasting sono Amore puro...mi piacciono un sacco ...fortuna che sono presenti anche nella nuova collezione non vedo l'ora di swatcharli....se ti va passa da me...baci...fantasiashoppingemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non concordare? <3
      Inserisci nel blog il tasto per Google Friend Connect, altrimenti non so come iscrivermi!!

      Elimina
  4. Ti sei data da fare specialmente per il make up! Dovrò farlo anch'io questo post ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, ho finito un po' di cosine!! Sììì fallo, adoro leggere quelli delle altre ragazze *_*

      Elimina