Top Menù

martedì 19 febbraio 2013

NYX: Blogger Kit!

Come molte di voi sapranno, la NYX sta per inaugurare la sua distribuzione in Italia (non si è ancora capito ad opera di chi) e per l'occasione ha inviato dei prodotti da testare a tutte le blogger che ne hanno fatto richiesta.
Io onestamente mi ero completamente dimenticata di averla fatta e quando mi sono vista recapitare il pacchetto, in un primo momento ho pensato a un errore, poi ho capito e ho gioito tantissimo perchè la NYX è una marca che mi piace molto, infatti possiedo diverse cosine con le quali mi trovo bene e quindi non posso che essere felice di testarne delle altre.

I kit vengono spediti dalla Germania tramite posta prioritaria, quindi occhio al postino, se è come il mio che mi ha mollato il pacco sulle scale del palazzo, potreste rischiare di non ricevere i vostri prodotti!
All'interno della busta imbottita ho trovato una deliziosa bustina in pseudopizzo marchiata NYX, che conteneva tutti i prodotti e una cartolina dell'azienda:


Ecco nel dettaglio i prodotti che mi sono stati inviati:
5 Color Shadow - The Caribbean Collection - I Dream of Jamaica

Glam Shadow - Aurora

Auto Eyebrow Pencil - Medium Brown

Jumbo Lip Pencil - Hot Red

Glam Lipstick Aqua Luxe - Razzle Dazzle

Nail Polish Nude Peach

Appena mi farò un'opinione circa questi prodotti scriverò le relative recensioni!
Voi avete provato qualcosa di questo marchio?
Fatemi sapere!
Baci!!



Disclaimer: i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a scopo valutativo.
Non ricevo compensi per scrivere le recensioni che si basano sulla mia sincera opinione. 



57 commenti:

  1. che belli!potrei chiederti come hai fatto a fare richiesta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Sinceramente non ricordo bene, è passato un sacco di tempo, penso di aver compilato un form su FB; comunque, se vuoi fare richiesta, prova a mandar loro un'email! Baci!

      Elimina
  2. Bellissimi! =D
    Anche io ho fatto richiesta! Incrocio le dita! ^____^
    Baciiiiiiiiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrocio le dita con te!!! Baci!

      Elimina
  3. Bellissimi <3 peccato che ho iniziato solo ora con i blog, sennò avrei provato a fare richiesta :) quella palette è FAVOLOSA! sei stata molto fortunata :)

    P.s ti dispiace se colgo l'occasione x farmi pubblicità per il mio blog? :) seguo te e Giorgia e siete le prime blogger che ho iniziato a seguire :) Passate se vi va, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a fare richiesta comunque!! ;)
      Certo che non mi dispiace, anzi, amo scoprire nuovi blog <3
      Bacini!

      Elimina
  4. oddio che bello il rossetto!
    tutti prodotti molto interessanti cmq!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo con il colorito cadaverico dell'inverno non trovo che mi doni, lo userò sicuramente in estate, non vedo l'ora *_*

      Elimina
  5. Non conosco questa marca: ne ho sentito parlar bene ma non so dove si possa acquistare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei negozi fisici non è distribuita, ma la trovi in un sacco di siti, italiani e stranieri, ora hanno anche aperto il loro shop online
      http://www.nyxcosmetics.it/
      :)

      Elimina
  6. Quanta roba O_O un colpaccio, speriamo che la Nyx non arrivi a prezzi quintuplicati come di solito accade per le marche estere -.-'

    Complimenti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ho visto che, come al solito, i prezzi per noi italiane non sono vantaggiosi come negli USA, per cui penso che continuerò a comprare nei siti da cui mi rifornivo solitamente, peccato :(

      Elimina
  7. mi piace molto la palette, attendo la tua opinione in merito perchè non conosco bene questa marca!
    ps:prova a partecipare al nuovo giveaway sul mio blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena testerò per bene i vari prodotti arriveranno le recensioni! :)

      Elimina
  8. Come hai fatto a richiedere questo set? Nyx sembra incontattabile ):

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm, come ho scritto su non ricordo, probabilmente ho compilato un form su fb perchè non c'è traccia di email spedite da me (ho controllato), sicuramente l'ho fatto pensando che non mi avrebbero presa in considerazione e quindi me ne sono dimenticata un secondo dopo >.< contattali attraverso la pagina FB, lì sono molto disponibili! :)

      Elimina
  9. Ciao! Siamo "le tre line" e siamo tue nuove followers.

    Bellissimi i prodotti nyx *.*

    Complimenti per il blog è davvero molto carino!

    Anche noi ne abbiamo uno, se ti va vieni a trovarci!

    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    Twitter
    Pinterest

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie per i complimenti!!!
      Bacissimi!!

      Elimina
  10. Come ti stai trovando con il matitone? Mi tenta moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il matitone onestamente l'ho usato troppo poco per poterlo recensire, è un colore un po' troppo azzardato e lo utilizzo meno di quanto vorrei T.T

      Elimina
  11. C'è un premio per sul mio blog ^^ http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao
    Mi sono iscritta a Kreattiva e mi sto’ facendo un giro nei vari blog per conoscere nuove amiche. Il tuo blog mi piace molto e da oggi ti seguo come follower. Ma come hai fatto a fare richiesta per quei bellissimi prodotti?
    Ti aspetto da me,
    Carmen (apicoltrice e appassionata di cucito)
    http://marnero.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie di essere passata e di essere anche rimasta :D
      Avevo fatto richiesta tramite un form trovato su FB se non ricordo male!

      Elimina
  13. Sono molto curiosa di quasi tutti i prodotti in particolare della matita per sopracciglia,facci sapere :DD

    RispondiElimina
  14. Bellissimi prodotti anche io ho fatto richiesta ma niente :(
    xoxo Monica

    RispondiElimina
  15. Anna come ti stai trovando con l'ombretto? Sai che forse è uguale a uno della Butt Naked di Nyx che ho io? Però proprio quello non l'ho mai usato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Butt Naked è bellissima! L'ombretto è molto bello ma ovviamente una volta sfumato perde tutti i microglitter e quindi la sua particolarità ;(

      Elimina
  16. Ciao Anna...c'è un piccolo pensiero per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  17. mi piace molto il colore della matita labbra! nuova iscritta! ho appena scoperto il tuo blog tramite kreattiva e sono una nuova iscritta! se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  18. ...prodotti molto interessanti...ho ricevuto lo stesso rossetto!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un po' particolare come rossetto :D :D

      Elimina
  19. Che belliiiiii
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti andrebbe di ricambiare? Mi farebbe molto piacere ;)
    http://elefantest89.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Non vedo l'ora che NYX arrivi in Italia.. Voglio provare tutto tutto! =D
    Nel frattempo ti ho nominato per un piccolo riconoscimento..
    Passa a ritirarlo! <3
    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/2013/03/francy-in-award-land.html?showComment=1362343760797#c89496334766229464

    RispondiElimina
  21. wow...so great products..i love NYX!
    xoxo
    Marion

    RispondiElimina
  22. stupendi! sai se posso ancora farne richiesta?
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. quante cose interessanti!! In particolare mi incuriosisce l'ombretto mono!
    Ho ricevuto anch'io il pacchettino, non vedo l'ora di sapere dove sarà possibile acquistare NYX!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrò a sbirciare cosa hai ricevuto ;)

      Elimina
  24. Ciao mi chiamo karina...piacere di conoscerti!bellissimo blob...da oggi tua nuova follower unisciti al mio se ti va
    http://karinacosmetic.blogspot.it/ ti aspetto...kiss

    RispondiElimina
  25. Davvero un kit bellissimo... anche io l'ho richiesto qualche giorno fa.. chissà se accetteranno e me ne manderanno uno pure a me *_* speriamo bene! Complimenti per il blog, molto carino! Ti seguo :) Se ti và passa da me, e se ti piace seguimi anche tu. Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto che te l'abbiano inviato *.* baci!

      Elimina
  26. Ciao :)
    Mi sono appena iscritta al tuo blog con il mio profilo Google privato... Mi chiamo anch'io Anna :P

    Passa da me se ti va, sarai la benvenutissima!
    http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/

    Baci :*

    RispondiElimina
  27. Non vedo l'ora che arrivi in Italia! Passeresti dal mio blog? Mi sono appena iscritta al tuo.

    RispondiElimina