Top Menù

lunedì 18 febbraio 2013

Premio 100% Blog Affidabile

Ciao ragazze!!!
Era tantissimo tempo che stavo rimandando questo momento ma è giunta l'ora (finalmente!!!) di parlarvi di tutti i premi che avete voluto assegnarmi nel corso di quest'anno passato insieme a voi!
Inizio da quello ricevuto da ben 3 blogger, Carmencita di My Passions Are My Life, Delfy di Il Mondo di Delfy e Andrea di Lipstick Rouge... grazie ragazze!!!! 

Ho deciso di aprire il mio blog taaaanto tempo fa, ma la timidezza mi ha sempre scoraggiata, pensavo di non avere niente da dire di nuovo e quindi ho scelto di lasciar perdere; un bel giorno, però, parlando con la mia carissima Giorgia di I segreti del make up ho capito di doverlo fare per me stessa, per la mia grandissima passione e per la voglia costante di condividerla con le altre appassionate.... e così eccomi qui! 


Come si distingue un Blog Affidabile? Per alcuni semplici ma importanti regole:
  1. E' aggiornato regolarmente
  2. Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
  3. Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
  4. Offre contenuti ed informazioni utili e originali
  5. Non é infarcito di troppa pubblicità

Cosa deve fare chi riceve il Premio ?
Ecco come procedere:
  •  Se ricevi il premio, scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/blog il distintivo de "Il Blog Affidabile". Spiega inoltre brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.
  • Nello stesso post segnala altri 5 siti/blog che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione
  • Fai sapere ai blog/siti che hai scelto che sono stati premiati inviando loro un link a questa pagina se vogliono saperne di più sul Premio e sul suo funzionamento.

Ecco i blog che ho deciso di premiare!

Al prossimo post!
Baci! 





8 commenti:

  1. <3<3<3<3 Ricordo benissimo il giorno in cui parlavamo del blog, e alla fine abbiamo iniziato questa avventura nella blogsfera ad un giorno di distanza!! Dimenticavo, grazie per il premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo ricordo anche io!!! Grazie a te ho trovato il coraggio di cimentarmi in questa piccola impresa <3

      Elimina