Top Menù

martedì 19 febbraio 2013

The Versatile Blogger Award

Altro post, altro premio!!
Questa volta si tratta del Versatile Blogger Award, gentilmente attribuitomi da Ella di Sgrunt Reviews, Morena di Bellezza Precaria, e Monica, Chiara e Giulia di Tre Palettes sul Como'... che dire, GRAAAAZIE ragazzuole :D


Dovrò a mia volta assegnare questo premio ad altri 15 blog con meno di 200 iscritti, ma prima, vi devo raccontare 7 cose che mi riguardano!
Vediamo...
1. odio il formaggio e anche solo l'odore mi provoca il voltastomaco
2. ho sempre adorato gli articoli per la scuola, prima che iniziasse l'anno scolastico facevo scorte enormi di materiale, tanto che ancora ho moltissime penne che cerco in tutti i modi di smaltire 
3. quando ero piccina mio padre mi portava a pescare ed ero bravina
4. ho sempre desiderato avere un cavallo, è un animale che venero, infatti mi rifiuto assolutamente di mangiare la sua carne
5. amo la cucina cinese e messicana
6. sono profondamente innamorata di Roma
7. sono nata lo stesso giorno in cui è nata Barbara d'Urso, che fortuna eh? XD 

E adesso mi tocca premiare 15 blogger!

Alla prossima!!
Baci! 




12 commenti:

  1. Che carina grazie!!! P.S. Mi sto immaginando scatoloni e scatoloni di penne da smaltire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahaha, oddio, adesso sono messa decentemente, ma un tempo li avevo davvero!! O.O

      Elimina
  2. Grazie di cuore per questo premio sei stata dolcissima ^^

    RispondiElimina
  3. La 4., 5. e 6. mi hanno fatto pensare: ma l'ho scritto io!!!
    Sono stata rimproverata di scarsa coerenza per questa scelta di non mangiare carne di cavallo (io non mangio nemmeno coniglio e anatra, come te immagino, perchè li ho a casa), dato che non sono vegetariana e mangio manzo, maiale e pollo. Mi è stato addirittura detto di far pace con il cervello. Io penso che siano scelte e che non vadano giudicate finchè non si ledono gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa cosa io! Il coniglio proprio non si tocca, non sai quanto mi arrabbio quando ne vedo qualcuno al supermercato :( sono animali dolcissimi, come si può pensare di mangiarli? Mi sembra un abominio, un po' come l'idea di mangiare cani e gatti!

      Elimina
  4. Ma che carina!! Grazie!! Un bacione... :*

    RispondiElimina