Top Menù

giovedì 21 marzo 2013

Haul inglese: MUA e Beautychamber

Ciao ragazze, nuovo post velocissimo per mostrarvi degli acquisti fatti negli ultimi tempi da due siti inglesi.

Il primo ordine l'ho effettuato nel sito MUA durante la promozione che prevedeva il 50% di sconto su tutto + le spese di spedizione gratuite, non potevo sottrarmi dal provare nuovi prodotti, visto che con quelli che ho acquistato a dicembre mi sono trovata benissimo!
Nello specifico, queste sono le cose che ho comprato:

- Eyelash Brush E5 - 0,75£
- Brush-on Concealer Pen Radiance 1,3 ml - 1£
- Undressed Eyeshadow Palette 9,6 g - 2£
- Heaven and Earth Eyeshadow Palette  9,6g - 2£
- 2 paia di Sassy Lengthen&Volume Lashes - 1£ ciascuna
- 2 paia di Glam Texured Lashes - 1£ ciascuna
- Blusher shade 1 2,4 g - 0,50£
- Blusher shade 6 2,4 g - 0,50£
- Lip Balm Sugar Lips - 1£
- Eyeshadow shade 10 2 g - 0,50£
- Eyeshadow shade 31 2 g - 0,50£
- Eyeshadow shade 6 2 g - 0,50£
- Matte Perfect Loose Powder Shine Control Traslucent 15 g - 1,15£

Mi è dispiaciuto non aver potuto acquistare qualche rossetto perchè erano out of stock, però tutto sommato meglio così, ne ho tanti e vorrei finirne qualcuno prima di comprarne altri!!

L'altro ordine inglese che ho effettuato riguarda il sito Beautychamber, da cui non avevo mai acquistato prima d'ora; il servizio è stato eccellente e il pacco viene spedito con raccomandata per cui non ho dovuto patire le pene dell'inferno per la paura di non vedermelo mai recapitare. 
Premetto che mi sono trovata all'improvviso sprovvista del pennello da blush perchè il mio ha deciso di diventare rigido in maniera inspiegabile, nonostante i lavaggi continua ad avere tutta una zona indurita come se ci fosse finita della colla sopra, non capisco perchè!
Comunque, vista la situazione, ho deciso di comprare un pennello Real Techniques, linea di cui sento costantemente tessere le lodi, e visto che c'ero ne ho approfittato per prendere anche delle altre cosine.
Ecco il mio bottino:
- Real Techniques Expert Face Brush 9,99£
- Real Techniques Blusher Brush 9,99£
- Real Techniques Shading Brush 3,99£
- SBC Eyebrow & Eye Liner Kohl Pencil Grey 1 £
- Neve Cosmetics Notting Hill 1£

In fase di check out ho utilizzato il codice di Themissrettore e ho ottenuto uno sconto del 10% sul totale, che non guasta mai...
La cosa più sorprendente, a mio avviso, è stata l'offerta sull'ombretto full size di Neve, per quel prezzo non potevo lasciarlo lì!

Con questo è tutto, spero di potervi scrivere nuovi post quanto prima!
Fatemi sapere se avete provato qualcosa delle cose che ho preso e cosa ne pensate!
Baci! 








44 commenti:

  1. *___* Quante belle cose! Hai fatto benissimo a prendere le due palette MUA: sono ottime! Idem per l'ombretto Neve a quel prezzo! O.o Bacini! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà chi me le ha consigliate :PPPP
      Sì, l'ombretto è stato un vero affare, non capisco com'è che l'abbiano venduto a un prezzo così basso! O.O
      <3 <3 Baciniiiii

      Elimina
    2. Ehehehe! Come sempre, mi ritengo responsabile solo dell'ottimo acquisto, non dello svuotamento del portafoglio! XD

      Elimina
    3. Ahahhahaha! Dai, questa volta si è svuotato poco!!!

      Elimina
  2. Ma che belli quei pennelli...prima o poi cederò :P...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono trattenuta tantissimo ma poi ho dovuto cedere al loro fascino!! :P

      Elimina
  3. Mai comprato su Beautychamber... bellissimi i pennelli e poi l'ombretto a quel prezzo!! *_* wow!! Per la Mua... meglio che non hai preso i rossetti XD di quelli piccoli ne vale la pena solo per pochi, son buonissimi invece i lip boom ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ti sei trovata male? Io ne ho due e mi piacciono un sacco, ne avrei voluto prendere altri due ma erano finiti tutti! Invece i lip boom non li avevo mai presi in considerazione, sarà che non mi piace il gloss iperglitterato che abbinano ai rossetti :(

      Elimina
  4. Il Blusher Brush è bellissimo!
    I tuoi ordini mi rimangono impressi perchè prendi sempre due o tre cosette! ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mamma mia.. Acquisti meravigliosi *.*

    RispondiElimina
  7. Devo acquistare i pennelli real tecnique:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendili, sono davvero una favola *__* <3 Baci!

      Elimina
  8. vorrei un sacco anche io il pennello da blush di RT!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo desideravo da morire anche io, ancora non mi sembra vero di averlo tra le mie zampe *o*

      Elimina
  9. quante cose mua!!! anche io le adoro e ho tantissime cose!!!! :))))
    sono una nuova follower...se ti va passa anche da me :)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere, non vedo l'ora di leggere le tue recensioni!
      O magari le hai già scritte... mmmh! Meglio che vada a controllare XD
      Baci!

      Elimina
  10. Stupendi i pennelli Real Techniques :D

    RispondiElimina
  11. che bella la palette MUA simil naked !!
    c'è un giveaway naturale sul mio blog, se ti va partecipa !
    http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina
  12. Anche io sono i pennelli di Sam e prima o poi saranno miei! ^_^ Se ti va passa dal mio blog.
    Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte: http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Meravigliosi questi pennelli.. sono una tua nuova lettrice grazie a kreattiva.. se vuoi passare da me per un salutino ti lascio il link. http://truccoedintorni.blogspot.it/ besitosssssss noemi

    RispondiElimina
  14. WOW che belli. Mi piacciono molto i pennelli. Ciao :)

    RispondiElimina
  15. Io mi limito a leggere i post e fare "sìsì" con la testa, mi fai scoprire marchi a me sconosciuti e strumenti di tortura mai utilizzati (ciglia finte? Cosa essere?)

    Quindi grazie :) Un bacino!
    Nuovo giveaway: vinci un bijoux Les Jumelles

    RispondiElimina
  16. Invidia vera per i tuoi pennelli real tecniques! Un po' meno per le cose mua perché ho preso le stesse :) passa da me se ti va! Baci S.

    RispondiElimina
  17. Soci ma quell'ombrettozzo verde della MUA? E il pennellozzo grassello rt? Meraviglia

    RispondiElimina
  18. Quei pennelli RT sono "L'amore" in setole e manico xD e pensare che al cosmoprof ti tiravano dietro i set a 10 euro! a saperlo avrei incaricato qualcuno di prendermeli! Non so se farmeli acquistare da mia cugina che va a londra tra qualche gg! sicuro mi farò prendere la nuova palette mua la undress me to!
    C'è un premietto per te sul mio blog, passa a vedere se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, sono stupendi!!!!
      Grazie mille :D

      Elimina
  19. Bellissimi questi acquistini! I pennelli RT ormai sono nel cuore di tutte noi appassionate, ad aprile conosco qualcuno che dovrebbe fare un viaggetto a NY, lo pregherò di prendermi il set da occhi e lo stippling *_* è da anni che penso di fare un ordine da nevecosmetics e poi non lo faccio mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I RT sono troppo belli, li vorrei tutti :')

      Elimina
  20. O_O costa meno prendere Neve da un sito inglese col cambio £-€ sfavorevole che dal sito Neve °O° bene a sapersi :3
    Sono curiosa di sapere come ti trovi coi RT da viso, mi allettano molto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, è una cosa assurda a dir poco! o.o
      Mi sto trovando meravigliosamente bene, te li consiglio vivamente!

      Elimina
  21. ciao bella..:) ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta... se ti va passa da me....baciiii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina