Top Menù

martedì 19 marzo 2013

I prodotti finiti di Febbraio 2013 in collaborazione con I segreti del make up

Ciao ragazze!!! Finalmente torno a scrivere sul blog, è passata un'eternità!
In questo periodo sono parecchio occupata per via dello studio, quindi arrivo a fine serata che sono completamente distrutta e non sono mai abbastanza lucida per riuscire a partorire qualche post :( 
Oggi mi sono presa un'oretta libera e ho deciso di parlarvi dei prodotti che ho finito a Febbraio; come sempre, collaboro con Giorgia de I segreti del make up, qui trovate il suo articolo, correte a leggerlo mi raccomando!!

Premetto che negli ultimi tempi sto trascurando abbastanza le mie routine e sto uscendo davvero poco, sto chiusa in casa intere settimane per cui mi trucco molto raramente :( 
Proprio per questo i prodotti che vi mostrerò sono pochi rispetto alla media! 

Inizio col mostrarvi i già recensiti: 

- Elvive Total Repair Balsamo Spray Ricostituente recensione 1 e recensione 2 

Ecco invece i (pochi) nuovi prodotti finiti:

Garnier Fresh Tonico Rivitalizzante all' Acqua Vitale di Frutti per pelli normali o miste 200 ml - 4 euro circa
Avevo questo tonico chiuso nella valigetta dei prodotti che non utilizzo da qualcosa come 4 anni; a un certo punto mi sono detta " o lo uso o lo butto" e siccome a me non piace proprio buttare i prodotti, soprattutto quelli nuovi, ho optato per la prima scelta.
Forse qualcuno potrebbe ricordare di aver già visto questo prodotto in questa rubrica e no, non è solo un'impressione, è proprio così!
Ho deciso di considerarlo tra i prodotti "mai visti prima" in quanto la scorsa confezione non l'ho utilizzata sul viso, ma l'ho usata per pulirmi ogni volta in cui mi provavo i prodotti sul dorso della mano, invece questa volta ho utilizzato questo tonico per lo scopo per il quale è stato concepito.
Che dire, è un tonico senza infamia né lode, l'ho usato - e lo uso, ne ho un'altra confezione aperta- subito dopo essermi struccata, per rimuovere gli eventuali residui di make up che, non so come, sfuggono sempre al passaggio col latte detergente e con la schiuma struccante di Neve Cosmetics; non mi ha creato particolari problemi ma non lo ricomprerei per via del prezzo.

Alyssa Ashley White Musk Eau de Toilette 50 ml - non conosco il prezzo
Questo profumo era stato regalato a mia sorella ma lei non l'ha mai utilizzato, per cui l'ho adottato e l'ho finito io!
Ha una fragranza molto buona, non è il solito muschio bianco a cui sono abituata, non vorrei dire una scemenza ma penso che abbia un qualcosa di talcato; risulta molto delicato ma lo prediligo per la stagione fredda, d'estate mi piace utilizzare delle fragranze decisamente più fresche.
E' un ottimo profumo ma non rientra tra i miei preferiti, quindi penso proprio che non lo ricomprerò!

Detergente Delicato Viso Anthyllis Eco Bio Cosmesi con Fitocomplesso da Uva Rossa 250 ml - 5,70 euro
Ho acquistato questo prodotto la scorsa primavera nel sito Verdealternativa, che consiglio a tutte coloro che cercano un rivenditore di prodotti ecobio.
Non ero tanto convinta, ma visto il basso prezzo ho deciso di dare una chance a questo prodotto; utilizzo dopo utilizzo, me ne sono letteralmente innamorata!
Si presenta come un liquido giallino poco denso, e una volta massaggiato sul viso bagnato non crea molta schiuma ma deterge a fondo la pelle, regalandole una bellissima sensazione di fresco e pulito.
Mi sono trovata benissimo anche abbinandola alla spazzolina Kiko, per cui non vedo l'ora di fare un nuovo ordine per fare scorta!

Come campioncini ho terminato queste due Salviette Rinfrescanti al Tè Verde che danno sui voli Alitalia; definirle secche come il deserto sarebbe riduttivo!!

Con questo è tutto, spero di riuscire a scrivere nuovi post la settimana prossima!
Baci! 


4 commenti:

  1. Non vedevo l'ora di leggere il tuo articolo, ormai pensavo che avresti fatto i prodotti finiti di marzo! XD Sei stata brava, considerata la premessa che hai fatto, soprattutto perchè hai finito un profumo: io non ci riesco mai! <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro <3 <3 Per me è fin troppo facile finire i profumi, infatti ne vedrai un altro o nel prossimo post o in quello di Aprile!
      Tu invece finisci troppi fondotinta, ma come fai!!! XD

      Elimina
  2. Il detergente mi incuriosisce:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo consiglio vivamente ^__^ baci!

      Elimina