Top Menù

giovedì 27 giugno 2013

Acquisti sul sito Rituali di Bellezza

Ciao ragazze!
Ho deciso di dedicare un post alla mia esperienza d'acquisto sul sito Rituali di Bellezza.
Come ho scoperto questo sito? Sinceramente non ne avevo mai sentito parlare, ma un bel giorno mi è arrivata sulla mia casella di posta elettronica un'email con un codice sconto del 20% per il mio primo acquisto; per un momento ho pensato fosse uno di quei negozi online che vendono prodotti "strani", di dubbia provenienza e quindi di cestinare il messaggio, poi ho aperto il sito e mi sono illuminata vedendo che vendevano, tra gli altri brand, anche Neve Cosmetics.
Ho covato per diverso tempo il codice sconto, finchè non mi sono decisa e l'ho utilizzato, coinvolgendo nell'acquisto anche alcune mie amiche :)
Queste sono le cose che ho preso per me:

- Professional Brush Holder - 13,52 euro
- 6 Nuvola Struccante - 5,20 euro ciascuna
- Crema Sublime - 7,60 euro
- Crema Eterea - 7, 60 euro
- Pastello occhi Cedrata/Gold - 3,84 euro
- Pastello occhi Bosco/Teal - 3,84 euro
e tanti campioncini che ho diviso con le amiche che hanno partecipato all'ordine :)

Con questo post non ho intenzione di parlare dei prodotti Neve, che adoro, ma voglio assolutamente consigliarvi il sito che mi ha permesso di comprare tutto ciò scontato e senza pagare spese di spedizione, infatti se si spendono più di 45 euro queste sono assolutamente gratuite, altrimenti ammontano a 4,90 euro. 
Altro motivo per il quale vi consiglio Rituali di Bellezza è il sistema di raccolta punti: già all'iscrizione ve ne accreditano ben 250 che corrispondono a 5 euro di sconto sulla spesa; quando poi effettuate un ordine, ve ne saranno aggiunti 2 per ogni euro speso, quindi potete immaginare quanto sia facile arrivare a sconti abbastanza buoni, che fanno sempre piacere!

Quali marchi potete acquistare su questo sito?
- Body Health Professional Studio, quindi Zense
- Bjobj
- Cosmethic
- Domus Olea Toscana
- Evolve
- Lumen
- Mysa
- Neve Cosmetics
- Pylogen Carezza
- Tauleto
- Weleda
- World Nature

Spero che nel tempo si aggiungano tanti altri brand, per accontentare un po' tutte :)

Se vi fa piacere capire la filosofia che sta dietro il sito, leggete le parole del file che mi ha passato la gentilissima Raffaella Tonoli dell'Ufficio Stampa:

"Milano, 2 maggio 2012 – Una linea di prodotti raffinati che abbina i più avanzati ritrovati della moderna cosmetologia ai benefici dell’aromaterapia; una linea di prodotti naturali al 100% formulati esclusivamente con estratti vegetali purissimi, senza conservanti, eccipienti, e profumazioni di sintesi; l’innovativo spray cosmetotessile anticellulite dimagrante; due linee di cosmetici solari che trasformano l’abbronzatura in un vero e proprio trattamento di bellezza; a brevissimo i prodotti Neve Cosmetics!
Da oggi acquistarli online a prezzi vantaggiosi è facile su ritualidibellezza.it, l’e-commerce di prodotti cosmetici che si prendono cura del benessere del corpo e della mente.
“La bellezza non è solo un fatto esteriore, ma è l’insieme di benessere e armonia per tutto l’organismo sia da un punto di vista fisico che mentale. La bellezza è espressione dello stato del corpo. Ogni momento dedicato alla cura del corpo è un rituale alla ricerca del benessere dell’organismo, ma anche della gratificazione dei sensi e delle emozioni. I cosmetici hanno una funzione molto importante nei rituali di bellezza: la loro texture, le loro profumazioni, i principi attivi in essi contenuti hanno effetti benefici sulla mente e offrono possibilità di relax, di risveglio dei sensi, di riequilibrio per il nostro organismo.” Questa la filosofia alla base di ritualidibellezza.it.
La gamma di prodotti offerti è in costante ampliamento, obiettivo dell’azienda è quello di sviluppare una serie di collaborazioni con le migliori aziende produttrici di prodotti cosmetici che condividano gli stessi principi di qualità, professionalità, efficacia e benessere.
Altri elementi che contraddistinguono ritualidibellezza.it sono le spese di trasporto gratuite per ordini di almeno €45,00 e la raccolta Punti Bellezza riservata agli utenti registrati.
Promozioni, sconti ed offerte sono proposte costantemente: un’ottima occasione per provare i prodotti presenti su ritualidibellezza.it!
Body Health Professional Studio
Body Health Professional Studio (anche BHPS) è la società proprietaria della linea di prodotti aromaterapici Zense e di ritualidibellezza.it. BHPS è un’azienda italiana, fondata nel 2006, specializzata nell’offerta di prodotti e accessori per l’estetica, la cura e il benessere della persona."

Spero che anche voi possiate trovare interessante questo sito!
Baci! 

Ps: ci tengo a sottolinerare il fatto che i prodotti sono stati interamente pagati da me e che ho avuto contatti con l'ufficio stampa solo dopo aver acquistato; non mi è stato assolutamente chiesto di pubblicizzare il sito, infatti questo post è stato scritto di mia iniziativa.

4 commenti:

  1. Se ti può essere utile te ne consiglio anche un altro molto simile, si chiama www.oasidellapelle.com ! io acquisto spesso da qui e sono gentilissimi e velocissimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le info, lo terrò in considerazione ^.^

      Elimina
  2. grazie per le informazioni, non conoscevo questo sito. se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di avertelo fatto conoscere :)

      Elimina