Top Menù

giovedì 27 giugno 2013

I prodotti finiti di Maggio in collaborazione con I segreti del make up

Anche se maggio è finito da un bel po', mi sono finalmente decisa a parlarvi di ciò che ho terminato durante questo mese :)
Come sempre, collaboro con la mia carissima Giorgia de I segreti del make up, qui trovate il suo articolo, che vi consiglio di leggere!
Ahimè questa volta non sono riuscita a finire tante cose, però alcune di queste le avevo da tanto tempo e sono felicissima di essermene liberata!

Iniziamo, come sempre, dai prodotti che ho già avuto modo di recensire:

- Elvive Total Repair Balsamo spray ricostituente recensione 1 e recensione 2  
- Dischetti Levatrucco 100% cotone Auchan  


Questi, invece, sono i prodotti di cui non vi ho mai parlato prima:

Solvente per Unghie Acetone finemente Profumato 125 ml - 1 euro circa
 Come sempre, non ho molto da dire su questo genere di prodotto; è un normalissimo acetone dall'odore pungente, che non mi ha creato particolari problemi alle unghie, per cui l'ho già riacquistato.
Non avendo mai riscontrato sostanziali differenze rispetto ai prodotti privi di acetone, se non una minore efficacia da parte di questi ultimi, continuo ad utilizzare solventi simili, però se avete qualche solvente meno aggressivo da consigliarmi, ditemi pure!

2 x Aquolina Doccia Schiuma Pelle Luminosa More e Musk 50 ml - omaggi
Questi due docchia schiuma mi sono stati gentilmente omaggiati da una commessa dell'OVS che mi vedeva spesso comprare nel punto vendita in cui lavora.
Essendo due minitaglie, mi sembrava uno spreco usarle in casa e le ho messe via per un eventuale viaggio o soggiorno fuoricasa; l'occasione per utilizzarle è arrivata proprio a maggio, visto che sono stata 3 giorni a Milano e non volevo portarmi dietro un bottiglione di bagnoschiuma.
L'odore di questo prodotto è molto buono, non saprei descriverlo, ma se vi interessa fare la sua conoscenza e non trovate questo specifico doccia schiuma, ce n'è uno Vidal con la confezione rosa che ha la stessa profumazione.
Ovviamente non ho consumato entrambe le confezioni in viaggio, ma le ho terminate una volta tornata a casa e, come vedete, le  ho dovute tagliare perchè gran parte del prodotto non riusciva ad arrivare al buchino d'uscita.

 Minerals Will Work For You Mineral Finish Powder Matte 5 g - 12 euro circa
Di questo prodotto, in realtà, vi ho già parlato nella recensione su tutti i prodotti MWW4U in mio possesso, che trovate cliccando qui.
Sono davvero felice di averla terminata, visto che me la portavo sul groppone da qualcosa come 4 anni!
Non è assolutamente un prodotto malvagio, ma preferisco di gran lunga l'amido di mais che, tra l'altro, è davvero supereconomico!
Ora mi sto dando allo smaltimento delle altre ciprie che ho, vorrei raggiungere quello stato di grazia in cui ne avrò una + l'amido, ma la strada è ancora molto lunga :(

Campioncini terminati:
sempre per il principio secondo il quale non volevo portarmi troppa roba a Milano, ho deciso di usare come balsamo per capelli (me li sono lavati tutti i giorni e sono abbastanza lunghi) vari campioncini che avevo accumulato; per quanto riguarda il profumo, avendo paura di trasportare boccette in vetro, ho optato sempre per i campioncini, di cui sono ampiamente dotata :)
- Eaudemoiselle de Givenchy
- Elie Saab Le Parfum
- Calèche Hermes
- Pure Poison Dior
- Garnier Fructis Oleo Repair 3 Balsamo Crema Fortificante
- Pantene Aqualight Balsamo
- Pantene 2min Trattamento Intensivo Nutriente
- Pantene 2min Maschera Intensiva Ristrutturante

Per questa volta è tutto, spero di rifarmi nei prossimi mesi, visto che anche a Giugno non sono stata molto brava, ma lo vedrete presto :)
Un bacio!



8 commenti:

  1. Ahahah, lo stato di grazia irraggiungibile!!! non ce la farò mai, sappilo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah nemmeno io, tranquilla X)

      Elimina
  2. Ti posso consigliare come solvente quello di shaka ad immersione :) bacio

    RispondiElimina
  3. seguo da poco il tuo blog quindi non so se lo conosci ma io mi trovo molto bene con il solvente della cien.
    A fine sessione estiva mi sono ripromessa di esplorare il blog a caccia di nuovi prodotti :)

    ps: ho un coniglietto grigio di nome Jack :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il solvente della Cien lo sto usando, ho finito quello senza acetone e non mi è piaciuto, l'altro invece sì e penso che lo riacquisterò :)
      Oddio, coniglietto *____* Li adoro troppo!!!! Ciao a te e al tuo bimbo :)

      Elimina
  4. Brava tesoro!! <3 <3 Io sono in dirittura di arrivo per quello che hai definito lo "stato di grazia"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio tesoro, ma tu sei bravissima!!! Dovrai svelarmi il tuo segreto :D

      Elimina